io sono affezionato a denon :D
Visualizzazione Stampabile
io sono affezionato a denon :D
7002:D:D
ma non avevi preso il 2310?
Ragazzi scusate l'assenza di news ma in uno scatto d'ira ho spaccato la tastiera :D.
Ora, Ho preso come fronte anteriore Left e Right le Focal 806v.
Come centale il CC800.
Come Amplificatore il Marantz 7002.
Ora mi cerco su google come collegare il cavo alle banane!:p
ma il denon 2310 che avevi preso dal mercatino qua sul forum?
Ancora... non ho preso il Denon ma il Marantz...
Una trattativa viene chiusa quando il versamento dei soldi viene fatto.
Almeno per me...
Dopo la tormenta di neve, in cui ho prodigamente :cool: comprato i miei primi cavi audio da 2,5 euro al metro. (Provvisoriamente, visto che ho ordinato a cavi Van der Hul e gli stand da 80 cm in metallo (neri) conigliati dal buon Max :D)
Ho attaccato le casse all'ampli , e devo dire che è uscita una meraviglia di suono!!!
Non avrei mai immaginato che suonassero cosi!!
Infatti ci tengo a ringraziare L'operatore MAX di AVS per la cura e la precisione nel farmi avere la roba, in perfetto stato!! Con ottimi imballaggi.
Poi ringrazio l'utente The Brain per la cortesia e l'efficenza , e cosa non da poco la cura con qui ha trattato quest'ampli , di fatti sembra nuovo!! e tutti e due mi hanno fatto un piccolo sconticino (che non è male :)), cosi sono usciti anche i soldini per i cavi e gli stand).
Infine MI SCUSO con l'utente akira yuki il quale per colpa della mia indecisione e del tardivo risorse di fondi e sacrificio per arrivare a un Buon Sintoamplificatore, che abbinato alle Focal fanno davvero PAURA!! Ha chiuso la sua trattativa nel mercatino per il denon 2310, effettivamente non avendolo venduto.
Difatti spero che qualche moderatore legga questo messaggio e riapra le trattative.
L'indecisione a volta gioca brutti scherzi, sopratutto quando si è alla prime armi, e la paura di non sbagliare è tanta.
Cmq ho fatto delle scelte che rifarei! Sono stra soddisfatto!!!!
Ovviamente un grazie anche a chi ha scritto su questo thread.
Spero di riuscire a mettere delle foto al più presto.
Rieccomi qua... Dopo i primi periodi di test, posso affermare senza ombra di dubbio che il mondo del home theatre mi sta dando moltissime soddisfazioni.
Ora dopo aver racimolato qualche soldo per l'HT vorrei acquistare le due casse posteriori.
Per adesso il budget è limitato 200, massimo 250 euro.
Ho sentito che alcuni come surround usano casse anche diverse dal fronte anteriore, io stavo pensando alle tesi 260 o alle dynamite s61... sarebbe una sistemazione temporanea, visto che il prossimo natale vorrei prendere le Focal Chorus 816 e la coppia che comprero ora sarà dirottata in cucina ... Ogni consiglio è ben accetto. :D
Puoi mettere o una o l altra, poi dipende da cosa ne farai in seguito . Le userai per musica.?comunque se riesci a sentirle e meglio ,
Non saprei... cmq c'è anche la possibilità di poter avere delle focal 714 ad un prezzo accessibile.
Potrei metterle come surround???