Visualizzazione Stampabile
-
Va bè ma se tu dici che non si può tecnicamente non lo faccio........il problema è che non ho posto veramente.
Ma come faccio a inserire sto DSP?
Cioè dipende dal tipo di file audio o è un dispositivo che crea tale modalità.........e quindi è da acquistare?
Scusa eh......ma son neofita.........
-
No, dovrebbe averli l'Harman Kardon. Ci saranno sicuramente delle modalità audio per i film o per la musica stereo...
-
Sotto le torri potrei mettere dei piedini in gomma per ridurre le vibrazioni..........:mc::mc:
Alternative non ne ho................se vai indietro di qualche pagina troverai le foto del mio salotto e vedrai che soluzioni non ce ne sono........:sofico:
-
So' benissimo cosa vuol dire scendere a compromessi con il mio ambiente, e infatti ho un Kit di satelliti + subwoofer (discreto ma pur sempre un kit). A quel punto se non avevi spazio e lo sapevi sin dall'inizio perché hai puntato ai diffusori da pavimento (tento per rigirare il coltello nella piaga :asd:)?
Lo so' sono cattivo cattivo :Perfido:, ma l'ambiente fa' parte della catena audio/video almeno quanto gli altri componenti...
Poi, ripeto, se non hai altra scelta vedi che effetto fa' mettere le cose in quella maniera. Il mio parere vale sempre zero in confronto a quello che piace o non piace a te ;)
-
Esteticamente ti assicuro che come vorrei metterle sta benissimo, ma tu sei il tecnico e dici che potrebbero esserci delle calamità naturali che in confronto alle sette piaghe d'egitto sono niente:huh:.......allora mi hai frenato un pelino:lamer:.
Le torri ti giuro non pensavo fossero di quella portata, mi hanno proprio spiazziato, ma comunque pensavo entrassero lo stesso con il tutto.......invece non è così..............nonostante tutto ci sarei pure riuscito a mettere tutto secondo le regole ma poi con l'arrivo dell'aMPLI che ha bisogno di sfoghi sia dietro per passare i cavi che sopra per i surriscaldamento(qui qualcuno non vuole che lo metta di fianco:fiufiu:)mi han ridotto notevolmente gli spazi ed ora non vedo altre soluzioni..............l'unica è quella di far salire le torri sul mobile per recuperare spazio ai lati del mobile su cui c'è il tv.
-
...strano che non hai ancora proposto di mettere lo torri adagiate di fianco :asd:
Stai stravolgendo un po' le leggi della fisica. Ma ripeto, se una volta messe le cose in quella maniera riesci a fartele piacere... Va bene tutto. Al massimo ti scomunico per eresia acustica, oltre a qualche flagello qua e là, ma per il resto la vita continua :D
Certo, probabilmente dovrò toglierti la dicitura by nenny1978 dall'impianto, ma non è che sia tutto questo vanto e prestigio :D
Mi accontenterei di sapere che alla fine sei soddisfatto ;)
-
Ma.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
No, non te la prendere...dai!
Come ti dicevo è giusto convivere con i propri limiti ambientali. Io ti dico solo che in teoria non si dovrebbero mettere le torri sul mobile, poi se sei costretto ci dobbiamo augurare che il sistema di autocalibrazione del 265 possa metterci una pezza, almeno in parte.
In fondo stiamo facendo un discorso sulla carta, e se alla fine la resa ti soddisfa è tutta aria fritta...e cavallette...:D
-
Ah bè allora se mi dai il tuo benestare evito di telefonare al falegname per bloccare l'opera.........:D
Evito?:rolleyes:
-
Il Falegname ti permette di posare il sub per terra, giusto?
Quindi va bene... Il sub per terra è un cosa buona e giusta.
Io dico sempre che dovresti cambiare sub e prendere l'altro. Così eviti il falegname, le torri sul mobile e i flagelli... Però io non sono il Vangelo... Fai tu...
-
è lo stesso anche se sposto il sub da un altra parte........l'ampli e il sub andrebbero uno sopra l'altro per cui anche se elimino il sub l'ampli non posso metterlo sul mobile dove c'è il tv..................questo perchè ha bisogno di spazio sul retro per i cavi(quindi non mi ci và davanti al tv), ai lati del tv non entra perchè il mobile è troppo piccolo e quindi non mi resta che fare questo mobiletto da mettere a fianco al mobile dove però ci dovevano stare le torri che dovrei "per forza" spostare sul mobile del tv quella di destra e sul mobiletto supplementare quella di sinistra...........non c'è soluzione apparente.......
-
Come ho scoperto recentemente, il posizionamento delle torri fa MOLTO... quindi non ficcarle a caso in un angolino!
-
Magari le volesso sole ficcare in un angolino... lui intende metterle SUL mobile...
-
Ma il mobile è alto appena 27cm.........:fiufiu:
-
e non ho alternative..........:angel: