.... Infatti....Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
Visualizzazione Stampabile
.... Infatti....Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
Diciamo che si trova anche con 1350 europa , sui 1500 con garanzia italiana.....come vedete la differenza ,tenendo conto del prodotto,non e moltissima............poi ognuno sa darsi le sue priorita' e sceglie he he.....
Comprato !! Arriva giovedì vi tengo informati
Quale? :)
eh ormai son prossimo anche io.....domani mattina mi sa che lo ordino,non mi va piu` di aspettare anche perche' mi sa che questo tv non calera' prima dell'anno nuovo quindi ho deciso......io come gia' detto prendo il 51 d8000 e poi me lo godo ,mi rifaccio il giro di tutti i bluray he he he
comunqie mi sembra di aver letto che la pixel ZERO non esiste più, nemmeno per gli lcd
infatti se avete notato il cartellino con il logo, nei cc, non c'è piu'..Citazione:
Originariamente scritto da paolobody
Se esiste un'anima pia che risponde ai miei quesiti dei precedenti post farò un fioretto per Natale... :p
Cinemaniaco, per migliorare la resa del 3d devi attivare il Cinema Smooth.
1) oh Mio Dio e cosa è questo cinema Smooth ?? non ho trovato niente con questo nome :confused:
2) Ho collegato il TV con la LAN al router posso navigare in internet così ??
3) chi usa gli occhialini SSG 3100 li ho pagati 29 euro. Fanno forse schifo per 3D?? li porto indietro ??
Anch'io uso gli stessi occhiali e vanno benissimo.
Il cinema Smooth lo trovi in "opzione immagine", se ricordo bene, serve a fluidificare l'immagine dei blu ray. Lo devi attivare anche in 2d. se non avrai tanti microscatti.
Bene quindi gli occhiali me li tengo.
Ho trovato cinema Smooth ma è grigio non attivabile come la funzione nero HDMI come lo attivo ?
Devi attivare l'uscita a 24hz nel tuo oppo.
Ciao raga, forse è meglio postare le dicussioni tecniche riguardo a impostazioni, occhialini etc..per il ps51d550 nella discussione già aperta
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=ps51d550
, per non disperdere importanti info su questo buon prodotto, che interessa anche a me.:p
Ciao Ragà volevo solo dirvi che ho un 3D da orgasmo :p
Grazie salamandre :)