Chissà quindi quanto si dovrà attendere per averlo sullo shop Sony Italia...
Visualizzazione Stampabile
Chissà quindi quanto si dovrà attendere per averlo sullo shop Sony Italia...
Già, siamo molto arretrati, pensa che volevo acquistare un notebook 3D, magari quello All in One, ma il prezzo non è che me lo consentisse, dal sito USA invece personalizzando i Vaio si poteva scegliere il display 3D stereoscopico, cosa non fattibile in Italia, e il prezzo variava di 200$ ca. (da display 3D a 2D), mentre un pc 3D in Italia costa 5-600€ in più dello stesso 2D. Stessa cosa per i TV
Il 3D certo che non si sviluppa in Italia, poi! :mad: :rolleyes:
Superpes...
ho dato un'occhiata anche su Amazon.jp. Non ne conosco il motivo ma nei siti dei negozi di elettronica vendono il visore a 59.800 Yen, su amazon.jp a 110.000!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è un'ottima politica quella che in Europa e in Italia in particolare, arrivi tutto SEMPRE dopo, è il modo ideale per favorire il commercio (lo dico con una punta di ironia...ovvio).
Gli USA sono da sempre privilegiati come mercato soprattutto hi tech.
Comunque a febbraio vedrò un pò se riuscirò almeno a provarlo, per l'acquisto dipenderà dalla disponibilità.
Boh, lo schermo 3D ps3 con simulview costa 379$ (il prezzo è di 499$), solo che gli occhiali 3D non si possono spedire in Italia (nel display c'è 1 solo incluso).
I prezzi sono sempre scontati, mi sembra strano, ora guardo....
Ma quindi qual'è il modo migliore per acquistare dall'Italia il visore, sempre mettendo che ci fosse disponibilità? Dal sito Sony USA?
Chiedo perché in effetti non ho ancora capito quale sia la strada da seguire..
Io vorrei prenderlo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio, speriamo in bene. :D
98,000 ¥ su Amazon (Disponibili 6 nuovi, 0 usati)
Dal sito Sony uscirà l'11 gennaio e costerà 59.800 yen (le pagine le traduco con il traduttore di google incluso in google chrome). Siamo sicuri che quello è il simbolo dello yen???
Scusa ma dal sito Sony giapponese? Ma c'è un botto di differenza, si passa da 900 euro abbondanti a circa 600, ovviamente tasse eventuali o spese di spedizione escluse. :eek:
Da Amazon.com dall'america, dal sito ufficiale Sony non si può, oppure dall'Italia regolare nei negozi o dalla Sony, con la possibilità di rimborso completo se il prodotto non soddisfaCitazione:
Originariamente scritto da jacoshot
Dal Sito Sony dice tasse incluse :eek:Citazione:
Originariamente scritto da jacoshot
No scusa non ho capito, se non si può che vuol dire tasse incluse?:confused:
Che magari devono aggiungere altre tasse, vallo a chiedere ai giapponesi che tasse si usano da loro :D
Quindi dal sito giappo spediscono in Italia insomma? Mentre da quello USA no?
Qui a Milano c'è uno store ufficiale Sony parecchio grosso, è possibile che attraverso di loro si possa avere?
Scusate ma sto cercando di fare chiarezza :)
Non ho verificato se è possibile acquistare dal sito giapponese, dice solo il prezzo, non credo si possa fare, magari da terze parti..... Dal centro "la rinascente" a Milano c'è sempre qualcosa di prova e comunque i prodotti sono al prezzo italiano... Aspettiamo una settimana e vediamo amazon.com
Ma quindi dici che alla Rinascente si può trovare? In effetti è vero, non ci avevo pensato, anche lì c'è uno store Sony :D
Non so se c'è, ma ci sono tante altre cose, lo dice il sito della Sony, magari vivessi io a Milano...
Bene bene, domani provo a fare un paio di chiamate, tra l'altro come dicevo sopra c'è un altro store anche più grande mi sembra vicino a Corso Lodi :D