l'asus bds-700 sara' sicuro protagonista della prossima puntata di "chi l'ha visto"....il che è tutto dire
Visualizzazione Stampabile
l'asus bds-700 sara' sicuro protagonista della prossima puntata di "chi l'ha visto"....il che è tutto dire
Bo, sembra esca a giorni, ci sono varie prove e nel sito ufficiale è presente!
Visto che le mainboard sono simili,qualcuno ha provato a mpntare il fw dell'egreat?
Sul sito Asus c'è la scheda tecnica ed il prezzo di listino (219 euro)Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Non credo manchi molto...
Ciao a tutti,intanto ringraZio tutti voi possessori di questo stupendo mediaplayer per la vostra disponibilità nel darci piu informazioni possibili, una cosa non mi e chiara io una volta acquistato il 900 potrò scaricare senza accendere il pc solo i file torrent o anche da i vari megaupload ,fileserve?. Grazie , e Buon Natale a tutti!!
giusto per dovere di cronaca: legge perfettamente qualsiasi cosa senza scatti anche da porta usb1 :p
veramente un bel aggeggino!!! potreste dirmi come fargli leggere i file del mio pc con dlna? ho attivato il dlna, configurato la rete wireless, tutto ok...ma quando entro dentro vede le cartelle e non i file al loro interno....(es. foto, video, musica ecc...) cosa devo fare?
grazie mille....
anche il bit torrent è abilitato ma non ho capito come si usa onestamente...
gabriele
Ancora non ho letto nessun commento sulle BD3Diso in streaming da pc o nas.
Dai forum stranieri dicono che ci sono molti scatti (in effetti i chip realtek hanno sempre avuto problemi nello streaming) qualcuno ha qualche feedback ?
ragazzi...se condivido in rete l'hd del mio pc, lo vedo ma non mi fa accedere..mi dice di inserire nome utente e pass...:confused: :rolleyes:
quali metto?
grazie
[QUOTE=KISSFOX]ragazzi...se condivido in rete l'hd del mio pc, lo vedo ma non mi fa accedere..mi dice di inserire nome utente e pass...:confused: :rolleyes:
quali metto?
grazie[/QU
Se guardi qualche post dietro ce ne' uno di maxiena dove mi spiega come fare.ciao.
Ps:Mi pare che sulla configurazione di rete esiste nel menu' una opzione BT & sicurezza prova a deflaggarla e riprova a entrare.
Ragazzi ho un himedia 900a,tutte le iso 3d vanno bene tranne "final destination 5 3d"
praticamente se la faccio partire,mi resetta il player.
Avete notizie a riguardo ?
Grazie
E' una procedura molto semplice esiste anche li un post dove viene spiegato, ti posso dire per quanto riguarda il biTorrent che (come maxiena) i torrent vengono letti ect.... ma non li scarica cioe' rimangono perennemente a 0, bisogna capire il perche' io ho disattivato il firewall di w7 ma non ha sortito l'effetto sperato non so' se si tratta di qualche bag del fw, questa e' la situazione per me al momento, se avro' novita' te lo faccio sapere, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
non credo che il firewall di W7 possa influenzare un apparecchio esterno, al limite il firewall del router...
Se leggi indietro ne abbiamo parlato molto (per farti fare meno fatica ti dico che funzionano bene su rete gigabit!!!)Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Giusto, ho provato a disattivarlo ma niente.Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Sera ragazzi!
Arrivato il 900B stamattina, installato HD da 2Tbyte per ora vuoto in quanto ho tutto su PC.
Il mio problema è che non riesco a far dialogare il PC con il 900B per trasferire i file sull'HD del MediaPlayer.
Nonostante veda tra le risorse di rete il 900B non riesco ad accedervi e ottengo un errore.
Viceversa se cerco di di entrare dal MediaPlayer sul PC vedo alcune cartelle ma non tutti i file per la riproduzione.
Tra le Info del MediaPlayer vedo che riconosce la rete, ha stesso gateway ed appartiene allo stesso dominio della rete.
Qualche anima pia sarebbe così gentile da darmi una mano a configurare il tutto?
Vi ringrazio anticipatamente!