Il mio e' cosi'.
Non ho un adattatore AQ da 12 euro (questo e' il massimo per un adattatore) per fare delle prove.
Visualizzazione Stampabile
Il mio e' cosi'.
Non ho un adattatore AQ da 12 euro (questo e' il massimo per un adattatore) per fare delle prove.
una domanda: ascoltando un cd quando termina, il Cok passa direttamente alla lettura di quello che segue o si blocca?
Finisce il CD del brano selezionato e poi si ferma, cioe' se meyti il numero 7 su 12 lui continua con l'8 fino al 12 e si ferma anche perche' non e' cosi' intelligente da sapere se il disco successivo e' di tuo gradimento in quel momento eheheh.
Se vuoi puoi creare delle playlist a piacimento e lui se la riproduce tutta fino alla fine anche per 10 ore di seguito.
Massimo l'adattatore AQ tu lo venderesti? Per il cavo inizialmente userei uno scarso della gbl, poi farei le prove con i miei m1000 verificandone il cambiamento....
ma si può sapere quale è questo adattatore?
Purtroppo no... :(
Il mio impianto comunque è formato da, sf minima fm2 + nad 3155 + cock x10.
Comunque ci penso un po' su tanto non lo prenderei subito.. troppe spese sto mese :D
@Gianni
Si confermo si ferma ma puoi sempre fare una playlist con più album, purche siano nel db interno.
E' questo:
http://img85.imageshack.us/img85/2508/aqadapter.jpg
Và ordinato (lo prenderò anche per me) e ci vuole un pò di tempo per averlo.
Gli M1000 (se sono gli originali) dovrebbero andare bene.
io ora stò usando questo:
http://img827.imageshack.us/img827/6540/adapterc.jpg
e te lo confermo che suona bene :D
Resta da capire quanto suonerebbe meglio cambiando il cavo ahah... anche perchè se devo spendere 100 euro per avere poca differenza o 200 per averne molte preferisco la seconda opzione, tanto come dici tu prendendoli rca potrei poi riutilizzarli più facilmente in futuro.. mi piacerebbe fare delle prove però :p
Nell'usato con 100 ne prendi uno che ne vale 200 :D
ehm ma dove?! tipo sul forum, nella mia zona (MI-MB) non vedo offerte interessanti su quanto mi hai consigliato, comunque terrò d'occhio tanto non ho fretta come detto ;)
Per me si, il G.G. l'ho escluso....a quel punto mi tengo il Thender.
Per il resto MP ;)
A DAN suona tutto bene...ha le Minima FM2 :D