Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da numda
ti ha per caso detto di quale modello?
Il 55 pollici :O , mi aspetto che in termini di materiali, estetica e performance sia bene o male identico al 46". Le considerazioni sul clouding andranno prese con le pinze, visto il fattore C che influenza l'assemblaggio e preso nota del fatto che su un 55 pollici, edge led, è statisticamente improbabile che non ve ne sia traccia. :rolleyes:
-
Domani dovrei mettere le mani sul 42" (finalmente!).
-
WL o YL (anche se mi sembra di aver capito che sono tecnicamente uguali)
-
WL863 (ma tanto sono identici, in quando ad hardware).
-
@Onsla
ehm...nn è che riusciresti a sapere come ha la cornice il 46WL???:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
-
Vedo, non lo so se e quando avrò per le mani un 46".
-
dico questo perchè dal sito della TOSHIBA hanno messo per tutti e tre i polliciaggi la foto del 55! :mad: E non si vede infatti da là che il 42 ha una cornice proprio diversa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da joy
Buongiorno a tutti :)
@Comix
Speriamo sia notevolmente ridotto. L'estinzione del fenomeno non la vedo ancora attuabile.
Ciao Joy ma tu intendi che il fenomeno del crosstalk non credi che venga estinto nel caso del toshiba wl863 oppure fai un discorso generale su tutti i piu' famosi marchi e quindi sony-samsung ecc. ?
-
Zero cross-talk non lo hanno neanche i plasma, è impossibile che si trovi un lcd che ne è totalmente esente.
-
Ho trovato una versione "Hotel Clone Model" . Qualcuno sa che significa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Zero cross-talk non lo hanno neanche i plasma, è impossibile che si trovi un lcd che ne è totalmente esente.
Si questo lo immagino hai ragione l'assenza del problema non esiste. Ma tu che hai testato lo ZL1 hai notato che il crosstalk è maggiore rispetto per esempio alla smasung d8000?
-
A quale livello di luminosità :)?
Perché temo che molti non associno i due concetti: più si alza la luminosità, più si accentua il crosstalk, lo si vede con tutti i dispositivi, anche i proiettori.
Inutile dire che si tratta di avere un compromesso, dato che troppo crosstalk disturba la visione, ma anche poca luminosità rende il quadro spento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
A quale livello di luminosità :)?
Perché temo che molti non associno i due concetti: più si alza la luminosità, più si accentua il crosstalk, lo si vede con tutti i dispositivi, anche i proiettori.
Inutile dire che si tratta di avere un compromesso, dato che troppo crosstalk disturba la visione, ma anche poca luminosità rende il quadro spento.
ti domandavo questa cosa in quanto ho visto il 3d da un amico che ha il d8000 della samsung e il crosstalk era assente nonostante la luminosita' era abbastanza alta. Le mie speranze sono che posso avere dei risultati ottimali anche con il toshiba.
-
Ciao a tutti ragazzi,
sperando di fare cosa gradita, vi allego un po' di foto dell'YL863 da 42 pollici che ho fatto oggi ad un MW ai confini della Brianza ... ho temuto l'arresto, c'era il commesso che mi guardava maliiiiissimo :D
Ho cercato in due foto di rendere la finitura dello chassis; non so se ci sono riuscito, ma vi dico la mia. Credo si tratti di metallo in effetti, ma lo spessore del profilo è talmente sottile che "inganna", un po' come certi interni delle auto in cui un profilo in alluminio sembra quasi plastica a picchiettarci sopra con le dita .
Ad ogni modo, l'effetto visivo è quantomeno particolare, a me piace ; certamente una tv fuori dal coro.
Una cosa, a volerla dire, mi ha un po' indisposto; mi aspettavo un profilo della cornice più sottile e invece, come da foto allegate, questa è larga qualche cm.
La cosa mi può anche gustare sull'YL863, che grazie a questo effetto acciaio spazzolato ha il suo perché; mi sa invece che dal 46" in sù, il WL863 rischia di diventare un po' anonimo o pesante ... :rolleyes:
Considerazioni estetiche a parte, speriamo sia una gran tv ragazzi ;)
Link esterni per le foto nel prox messaggio... limiti di smiley sul singolo thread non mi consentono di fare tutto in questo.
-