Oggi ho scritto alla pioneer vediamo cosa rispondono inoltre su un forum inglese mi hanno dato delle prove da fare stasera le faccio e vi dico
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho scritto alla pioneer vediamo cosa rispondono inoltre su un forum inglese mi hanno dato delle prove da fare stasera le faccio e vi dico
Ho scritto anch'io alla Pioneer (ma senza inserire il codice di prodotto dato che LX55 non mi è ancora arrivato) : se mi rispondono vi allineo.
Vncenzo
Ragazzi ottima notizia ho risolto totalmente il bug del problema sul hdmi separate ora funziona tutto perfettamente dovevo solo disattivare il controllo anche dell amplificatore :-) ora audio e video vanno benissimo devo solo capire come fare ad impostare l audio a 5 canali sulla seconda hdmi in quanto ora va solo in stereo ma questi é sicuramente un problema di impostazioni :-)
bene dai,speriamo......
sto impazzendo non riesco a capire dove sbaglio se metto un solo cavo hdmi in main attaccato all'ampli viene correttamente riconosciuto il segnale multicanale nel momento in cui selezione separate hdmi con i 2 cavi il multicanale diventa lpcm 2 va beh per stasera almeno sono riuscito a risolvere il problema del video intermittente domani vedrò di risolvere anche questo....se qualcuno ha una qualche idea sarò lieto di prenderla in considerazione e provarla....grazie
Scusate ma da questa immagine leggo dello stream smoother http://www.areadvd.de/images/2011/Pi...uebilder/5.jpg
E' una specie di filtro tipo 100hz che rende l'immagine più fluida? O comunque esiste un filtro simile? Vorrei saperlo così da valutare se comprare o meno questo lettore blu-ray :)
come funzioni esattamente non lo so ma è una funzione automatica che migliora la qualità delle immagini durante la riproduzioni di contenuti via rete riduce il rumore, micro scatti etc...
ps: sono finalmente riuscito a risolvere i problemi hdmi ora utilizzo correttamente 2 cavi separati e gestisce i flussi dts hdma
è stata dura ma ce l'ho fatta
Quindi non sai se c'è un filtro che renda più fluida la visione dei Blu-Ray? Parlo dell'effetto "telenovelas" per intenderci :)
non crea quell'effetto!!
Il prodotto è molto interessante, a mio avviso come rapporto prezzo/caratteristiche al momento è pressoché imbattibile nella sua fascia di prezzo e dintorni.
Quello che si vede in rete però non è del tutto confortante ... pareva che Pioneer con questa serie di prodotti desse una sterzata, rompendo la jv con Sharp (che ha figliato prodotti criticati da molti) e tornando a fare cose "in house"; ora invece sembra che sia semplicemente cambiato l'OEM (ora cinese) e lo "denuncia" la visione degli internals, non troppo appagante.
In sostanza, la coperta è sempre corta: per avere un set di caratteristiche completo ed un prezzo molto concorrenziale (l'entry level per Qdeo si collocava prima circa 100€ sopra direi) bisogna rinunciare a qualcosa. Magari in Pioneer hanno trovato il mix giusto, una piattaforma di partenza economica ma comunque (si spera) affidabile che lascia spazio all'aggiunta di funzioni/componenti che altrimenti non si potrebbero avere nella stessa fascia di prezzo.
Io ricordo per esempio di avere avuto un unico componente Pioneer: un deck a cassette che aveva l'aspetto (ed era) piuttosto economico eppure funzionava in modo impeccabile: venne sostituito da un più blasonato Luxman che funzionava sicuramente peggio.
Certo che però leggere che all'ascolto di un CD sul display non appare il numero della traccia è una cosa che proprio non si può sentire ... verrà pure sistemata con upgrade del fw ma dà l'idea di un prodotto tirato via molto alla svelta.
ragazziii sono troppo in dubbiooo
conviene o no questo pioneer???
magari è meglio lo yamaha a1010???
ragazzi no so che fareee se comprarlo o meno.
magari è milgiore lo yamaha a 1010
che ne dite??
certo che comprare l'oppo vuol dire evitare tutti i dispiaceri
si è vero ma costa 3 volte tanto...è ovvio che il pioneer è inferioreCitazione:
Originariamente scritto da nigel5
all' OPPO, anche io sono indeciso se fare un investemento cospiquo (Oppo 95) ho rimanere in casa Pioneer:rolleyes:
LOppo 93, che in termni di qualità AV multicanale ha poco o nulla da invidiare al fratellone 95 costa il doppio del Pioneer non il triplo e leggedo ciò che si scrive a riguardo di quest'ultimo, :( credo proprio cha vala la pena spendere qualcosa in più..
Se ben ricordo, l'unica differenza tra gli oppo 93 e 95 sono le porte di i/o av analogiche, non presenti invece sul 93 che ha solo l'hdmi. Il 95 e' forse piu' professionale, o cmq +!
Pero' non e' "qualcosa" in piu' sono 307E in piu', rispetto a dove ho ordinato l'LX55. Sullo shop di oppo EU, costa 649E senza modifiche region free BD DVD, ecc ...
Potessi lo prenderei il 93, ma ho gia' speso parecchio per il P50VT30. :boh: