Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti son nuovo del forum e volevo solo portare il mio contributo...
Ho aquistato un P42GT30 il 10 di questo mese e fortunatamente non ci son alcun tipo di aloni o problemi
il numero seriale del plasma FE-1560350
Grazie comunque a tutti per il fantastico lavoro che fate sul forum!!!!!:D
-
@balander - aigoress
Fatto!
@gamete
Sei bannato a vita :D :D
E' che in tutti i tuoi cambiamenti di TV mi sono perso!
@MikeTheCrazyBoy
Che modello di TV hai?
-
Ciao a tutti.
Oltre al mio seriale (senza aloni), vorrei aggiungere una piccola osservazione.
FB-2110507
Ho ritirato ieri il 50GT30 al MW (offerta 999 che scadeva proprio il 1° febbraio): mi hanno consegnato l'ultimo esemplare rimasto in magazzino (non ne avevano esposti nel punto vendita). Siccome possedevo un 46G20 del 2010, devastato lunedì sera da un colpo di biglia dei mie figli (:rolleyes:) che ha incrinato e spento definitivamente il pannello (costo riparazione: 600 Euro....), dopo aver verificato (ed escluso) al CAT l'eventuale riparazione ho deciso di informarmi subito quanto costasse l'acquisto di un "vecchio" G/GT.
Sono andato dal mio rivenditore - catena nazionale - che mi ha segnalato che i 46GT30 non sono già più reperibili (evidentemente in attesa della nuova serie), mentre avevano solo un 50" disponibile a magazzino (ma prezzo superiore ai 1.200).
Ho saputo per puro caso (e in tempo!) qui sul forum dell'offerta MW, che scadeva proprio ieri. In pausa pranzo sono riuscito ad acquistare, appunto, l'ultimo esemplare disponibile presso il punto vendita di Savignano (FC).
I venditori mi hanno confermato che "apparentemente" si sta andando a esaurimento di questo modello, quindi il mio seriale - effettivamente "alto" - dovrebbe essere uno degli ultimi relativi al nostro mercato (a brevissimo entreranno in listino i GT50) e, come accennavo, il mio TV è assolutamente perfetto.
-
Ciao a tutti.
Ho aquistato un P50GT30 il 27 Gennaio 2012 e purtroppo gli aloni verdi, se pur in modo non molto evidente, ci sono.:(
il numero seriale è FF-1220074. Ho contattato sia cc dove l'ho acquistato che il CAT. Il commesso del cc mi consiglia di portare da loro il TV per essere visionato e capire se si tratti di difetto. Il CAT non è a conoscenza di casi di TV Panasonic con aloni verdi e mi consiglia l'apertura di un intervento con ritiro del TV. A questo punto non so che fare?
-
@Don_Zaucher
In effetti il tuo seriale e' molto alto...
@minmat69
Segui la discussione generale a questo indirizzo, ci sono indicazioni da passare ai CAT, che dovrebbero in possesso di un aggiornamento del firmware di pilotaggio del pannello in grado di diminuire (in alcuni casi, sembra, risolvere) il problema.
-
Panasonic P50GT30E, Made in Czech Rep., numero seriale: FE1420153
Presente un leggero alone verde sotto forma di ovale.
-
55VT30 FC-1650114 Made in Czech Rep. NO ALONI al momento.
-
Grazie delle segnalazioni, aggiornato!
-
salve a tutti
vorrei inserire il mio seriale (senza aloni :sperem:)
42VT30 acquistato il 14 gennaio presso negozio di fiducia
seriale numero FB-1551068
versione FW 1.801
ovviamente confermo che questo tv ha prestazioni elevatissimi e all'altezza del marchio e sopratutto del prezzo.
saluti
-
Posto il seriale del mio 42VT30 senza alcun alone FE 1521XXX.
-
Su richiesta di ABAP segnalo il CAT cui mi sono rivolto invano per il fix di correzione.
New Lab SNC
via Giuseppe Maggio 17/19
73100 Lecce
-
Ciao, aggiornato e iniziata la raccolta dati sui CAT.
-
Ciao a tutti,
Felice possessore di uno splendido P46G30 privo di aloni, numero seriale FF-1530062.
-
PANASONIC 42 GT30
Acquistato ieri SENZA aloni. Tv a mio giudizio eccellente.:)
Made in Czech Rep
Numero seriale: FE2141254
versione FW: 1.318
-
abbiate pazienza ma dalla foto postata nel thread aloni verdi il tv di Picard non sembra davvero senza aloni....