in alternativa compili il modulo "Ti chiama sky" presente sul sito e ti chiamano direttamente loro :-)
ciao
Visualizzazione Stampabile
in alternativa compili il modulo "Ti chiama sky" presente sul sito e ti chiamano direttamente loro :-)
ciao
:D adesso è un numero che possono chiamare tutti;)Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Principali appuntamenti di novembre su SKY3D
Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo:
Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00)
Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10)
Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10)
Saw 3D - Il capitolo finale (lunedì 21 Novembre alle 21.00)
A questi si aggiungono due grandi anteprime:
Lunedì 7 novembre alle 21 in occasione dell'uscita al cinema della versione 3D de "Il Re Leone" sarà possibile vederne una scena in esclusiva.
Mercoledì 9 Novembre alle 21.00 in contemporanea con Sky Cinema 1 5 minuti del film "Immortals 3D"
Per gli amanti del grande intrattenimento Martedì 1 Novembre alle 21.00 andrà in onda "Peter Gabriel - New Blood", l'innovativo e straordinario concerto in 3D ...
Segue
ciao a tutti,
ho appena attivato sky 3D a 5 euro al mese.
Vi confermo che la migliore cosa è farsi richiamare.
Per assurdo, avevo chiamato prima l'199 e l'operatore, assolutamente impreparato, mi aveva negato la possibilità di attivare Sky 3D a 5 euro. A suo dire avrei dovuto avere il pacchetto full!
A chi interessa, quindi, fatevi richiamare. 5 minuti e siete già attivi.
Appena abbonato a sky 3d attraverso la mia assistente sky personalizzata chiamata attraverso numero verde a me assegnato.
Quando gli ho detto che mi volevo abbonare al canale mi ha detto che dovevo attivare tutti i pacchetti di mondo (i due che avevo tolto) e pertanto pagare altri 8 euro. Appena gli ho detto che non mi interessavano i due pacchetti ma che avrei potuto attivare il canale pagando 5 euro, mi ha detto che non era così. Fu così che io gli ho menzionato quanto detto in questo forum e che avrebbe dovuto informarsi. Infatti, dopo pochi minuti mi ha attivato sky 3d.
Sto vedendo un documentario; devo dire che l'effetto 3d è stupefacente. Tuttavia speriamo che implementino i contenuti per fare si che queste 5 euro mensili non siano perse.
Aderito anche io. Telefono e spiego che voglio l'opzione 3D a cinque euro mensili.
La signorina mi dice che non e' possibile e che mi devo ciucciare tutto l'abbo completo.
La fermo e le dico che ho letto che e' possibile aderire con un'abbo ridotto, addirittura i pacchetto + 2 generi.
Sapete che mi risponde?
Che ho ragione e che l'opzione e' fruibile dal 24 Ottobre. Senza neanche dire di doversi informare....Secondo me anche qui tirano a rifilarti tutto l'abbo....Meno male che c'e il forum!!!!
Ora vediamo che se vede di bello....Sono entrato nel mondo del 3D oggi!:D :D :D
ora comincio a comprendere perché la cosa non viene pubblicizzata ed è oscurata nel sito di Sky.Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Sapete se la option deve essere sottoscritta per un intero anno oppure può essere tolta in qualsiasi momento?
Mi rispondo da solo .... l'ho attivato ora ed è stata davvero dura convincere l'operatrice del call center che il canale non era riservato solo agli abbonati full, ma anche come option a 5 euro/mese. Alla fine ha ceduto e mi ha chiesto anche scusa.....Citazione:
Originariamente scritto da giulieo65
.... l'opzione è reversibile senza penalizzazioni, si paga solo fino alla fine del mese a prescindere dalla data di downgrade.
se è cosi prevedo a luglio un attivazione in massa della option (per chi ha tv3d) per vedere le olimpiadi di Londra in 3D :)
Comunque ora la cosa è stata finalmente ufficializzata sul sito di Sky!:)
Fanno un po' come quando iniziarono con l'HD. Noi utenti del forum fummo a conoscenza prima degli operatori stessi di sky.Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Direi che per il 3D il discorso si riipete.
Sapete mica se la programmazione di sky3D viene gestita dal servizio ondemand del mysky oppure no?:confused: :confused: :confused:
Fin'ora non ho mai visto nulla in 3D registrato sull'on demand. Non credo venga gestito.
Il 3D al momento non c'è sull'offerta gratuita On Demand di Sky legata ad abbonamento con MySkyHD con funzione MySky attivata.
Quindi in generale: no, niente contenuti 3D sull'On Demand. :cool:
sky sky sky non cambi mai.
Space dogs trasmesso, ora che sky3d è a pagamento, alla fantastigliardica velocità media di 6,4Mbps...:eek: :eek: :eek: .
La metà delle prime trasmissioni in chiaro che ci hanno fatto gridare al miracolo qualitativo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .
...e si vede!
Pako, hai fatto bene a scriverlo... vorrà dire che i 5 euro, per il momento, me li tengo in tasca! :)