Visualizzazione Stampabile
-
bene...dopo profetici post speriamo allora che il bene trionfi sul male.la luce sulle tenebre....l'intelligenza sull'ignoranza(oddio il 3d in calo e i videogiochi in aumento...beh...intelligenza)....e noi in ginocchio invocheremo il tuo (e di altri)perdono...ricordati (tra una sbronza e l'altra:D )di essere clemente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Parla per te...:D
dovere di cronaca....
-
Intendi dire che gli usa stanno peggio di noi e non possono essere presi come riferimento? Non sono d'accordo
Che ormai non siano più il centro del mondo è vero, ma la nostra situazione è sempre paragonabile alla loro. Mica vorrai prendere come riferimento i cinesi...
-
Stavo per fare un post ironico linkando una cinquantina di pagine, commenti etc. che vedevano l'hd-dvd in sorpasso netto come vendite, migliore qualitativamente etc. etc. sul blu-ray ... ma poi ho lasciato perdere.
La notizia è la solita pezza di cronaca volta a creare "allarmismo", confusione e dibattitto (con conseguente traffico sul sito).
Chissà come vanno le vendite di videoproiettori. Sono morti? e tutto il resto? L'alta fedeltà? Non esiste più. C'è crisi, ne risentono tutti e paradossalmente il formato 3D home proprio perchè è una novità ne risente di meno rispetto ad altri e regge benissimo. Certo non c'è stato il "botto" che si aspettavano ma ... che lo dico a fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
La notizia è la solita pezza di cronaca volta a creare "allarmismo", confusione e dibattitto ...
sì ...ma fa contenti i sacerdoti del tempio:Dla cosa buffa è che qualcuno casomai crede che il disinteresse crescente(ammesso sia vero)verso il 3d sia da addebitarsi a un "risveglio" delle coscienze....tutt'altro...cose molto + terra terra:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Credimi, non sai più quello che stai dicendo...
Roberto Castorina, non svegliare il can che dorme..., malgrado i punti di vista differenti ti reputo comunque una persona abbastanza intelligente da capire quando è arrivato il momento di darci un taglio.
E' inutile attaccarsi alle parole o mettersi a quotare i miei ultimi 4 interventi, perché il mio invito a placare gli animi è arrivato dopo, quando cioè anche il moderatore ha intuito che si stava esagerando.
Allora, continuiamo o andiamo avanti? Perchè il rischio ban è dietro l'angolo per entrambi. Ecco, bravo, vedo che hai capito.
Gradirei non essere più chiamato in causa in questa discussione.
Per l'ultima volta.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
La notizia è la solita pezza di cronaca volta a creare "allarmismo", confusione e dibattitto (con conseguente traffico sul sito)
Scusa, ma questa affermazione è assolutamente discutibile! Concordo sul dibattito, ma tutto il resto assolutamente no!!....e a conferma di tutto ciò basta leggere altre news di questi giorni sul 3D per verificare che come redazione cerchiamo di riportare tutte le cronache (siano esse positive o negative)...poi sta a voi tirare le conclusioni!
Gianluca
-
Lucio credimi stai facendo tutto da solo :D
Prima mi vuoi spiegare tu da dove vengano le mie idee
Poi credi essere il grado di percepire speranze nella mente delle persone
parli tanto di "sacerdoti" ma qui il vero "Mago Othelma" mi sa che sei tu sai? :D
M
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
parli tanto di "sacerdoti" ma qui il vero "Mago Othelma" mi sa che sei tu sai? :D
M
certo che sì...non lo sapevi?:D
Citazione:
credi essere il grado di percepire speranze nella mente delle persone...
probabilmente,scusami,mi sono adeguato a chi crede la stessa cosa quando descrive in pratica chi guarda qualcosa in 3d come un decerebrato .....:D
Citazione:
Primi mi vuoi spiegare tu da dove vengano le mie idee...
assolutamente no...se ti riferisci al discorso cinema ho solo detto che la tua idea di cinema ovviamente è influenzata da come il cinema si è evoluto...tu come tutti noi abbiamo avuto un modello di cinema universalmente riconosciuto e su quello evidentemente si basano le nostre (mie e tue)idee
Citazione:
credimi stai facendo tutto da solo ..
no...credimi...cerco di risponderee in maniera ironica alla tua (e di altri)ironia....insomma fammi capire ...perchè mai tu puoi fare post dove compatisci chi guarda un po' di 3d...e poi dirmi che sto facendo tutto da solo?non sarà che vuoi tu fare tutto da solo?:D
-
ti prego però...non considerarla polemica....e cerchiamo di starne fuori...l'unica cosa se usi l'ironia....dammi (dacci)la stessa possibilità:D
-
Lucio per favore sii preciso quando ti riferisci a cose dette o scritte da me.
Io compatisco (patire assieme ricordalo) chi HA COMPRATO un tv, questo ho scritto, augurandomi che modifichi i suoi comportamenti futuri, per il suo bene, perchè io voglio un pochino di bene anche a lui, io non sono contento che abbia comprato un TV 3D forse inutilmente, ti è più chiaro adesso?
Io inoltre credo che chi guardando Avatar sia convinto di vedere un bel film abbia seri problemi di insonnia.
Questo mi pare di aver detto.
Tu invece mi metti in bocca cose che io non ho mai detto.
Potrei sbagliarmi ma non credo.
Ti dirò che anche io posso aver voglia di guardare cose disimpegnate, trash, commerciali, quello che vuoi.
Però spero che il 3D muoia cosa ci posso fare?
M
p.s. per me va bene chiuderla li ma sei tu che da 5-6 post la menavi coi santoni, gli snob etc .....con me puoi usare l'ironia fin che vuoi tanto è l'unica cosa che capisco e comunque essendo sempre ubriaco non mi incazzo mica, ma non farmi dire cose che non ho detto. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
Lucio per favore sii preciso quando ti riferisci a cose dette o scritte da me.
Io compatisco (patire assieme ricordalo) chi HA COMPRATO un tv, questo ho scritto....io non sono contento che abbia comprato un TV 3D forse inutilmente, ti è più chiaro adesso?
Ok adesso è chiaro...allora visto che mi vuoi un pochino di bene:D patisci assieme a me visto che comprerò un tv ANCHE3D...è quel ANCHE che non capite...è un di +....senza contare che tecnologicamente le cose migliori si trovano sui tv ANCHE 3d....in pratica se qualcuno mi chiedesse un consiglio sul tv da comprare di cui non gli frega nulla del 3d io consigliere lo stesso un tv con ANCHE il 3d per i motivi sopra esposti
Citazione:
p.s. per me va bene chiuderla li ma sei tu che da 5-6 post la menavi coi santoni, gli snob etc .....
ok...ma fai un pelo di autocritica e rileggiti i tuoi di 5/6 post:D
Citazione:
attenzione ai contenuti di fondo please!!
concordo...se bipartisan però;)
-
Scusa ma esageri! :D :D
Tu vuoi troppo!