Da quello che si legge in giro, il sony 760 dovrebbe essere un signor lettore...
Visualizzazione Stampabile
Da quello che si legge in giro, il sony 760 dovrebbe essere un signor lettore...
Cosa mi consigli comunque in alternativa? quali sono i suoi diretti concorrenti?
Grazie!
Carlo
Se la gioca con il Denon 2010 e l'oppo 831 (se arrivasse...;))
Ciao tutti,
vorrei prendere un lettore BlueRay.
Non ho esigenze audio particolari,
ma molti DVD e una passione per le serie inglesi che vedo via chiavetta USB e sottotitoli srt (in inglese).
Ero orientato su Panasonic BD-60 o il Samsung 3600
qualcuno ha mai provato ad usarli per vedere divx con sottotitoli?
Salve a tutti,
vorrei avere il vostro parere sull'acquisto di un lettore BR che dovrebbe inserirsi in questo contesto:
-TV Full-HD da almeno 50" con impianto HT (sinto A/V + diffusori) e Sky HD.
Da quello che ho letto potrei andare a colpo sicuro sul samsung 2500 (per la qualità del suo processore video), anche se si fà fatica a trovarlo (non ho S@turn nei paraggi) anche online, oppure Lg 390 perchè più funzionale (non ho ben capito perchè).
Posso dire che vorrei mi faccia vedere "bene" DVD e BR e sentire qualche CD/DVD musicale (magari anche mp3).
Grazie molte...:)
Salve a tutti. Voglio cambiare la mia PS3 fat per poter godere dell'audio HD.
La mia situazione è la seguente:
TV al plasma Panasonic 37" HD ready con distanza di visione di circa 3m.
Sintoamlpi Onkio TX-SR705 (dispone delle codifiche audio HD)
Diffusori HT CHARIO PICCOLO
Esigenze fondamentali:
Resa video
Audio HD in bitstream (non mi interessano le uscite analogiche)
Buon upscaling dei DVD
Non vorrei aprire un mutuo per l'acquisto (max 400 euro)
Esigenze NON fondamentali
Possibilità di leggere i divx da supporto USB
Cosa potete suggerirmi?
Grazie mille
@Ecouteur
ottima l'idea del 2500 , ma non so se se la cava benissimo con i cd..ricordo qualcuno che si è lamentato...prova a fare qualche ricerca nel suo 3d...vado giusto a memoria...
il 390 è "solo" più compatibile..legge da usb, legge file mkv...etc...
@FFaabbiioo75
lato video credo che difficilmente noterai differenze con la ps3 (upscaling minimo, distanza di visione relativamente elevata)..quindi direi di andare su un qualunque lettore che rispecchi le tue "altre" esigenze (lettura da usb e prezzo contenuto)...uno degli Lg sembra proprio fare al caso tuo ;)
Da quello che ho potuto capire la mia scelta sarebbe tra:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
LG BD-390
PHILIPS BDP-7500
SAMSUNG BDP-3600
Cosa ne pensate?
P.S. naturalmente io vedo sia i blu-ray che i dvd a 720p
Ciao a tutti,
leggendo le specifiche del nuovo SONY BDPS760
http://www.sony.it/product/blu-ray-d...TechnicalSpecs
vedo che:
Spazio di archiviazione locale per BD-Live: NO
ora, so che non sono molti i contenuti BD LIve disponibili, sopratutto in Italia, ma non stona un pò questa mancanza?
Faccio sempre bene a preferirlo al DENON 2010? avevte già letto recensioni?
Ciao!
Carlo
Dietro c'è una presa USB in cui inserire una pen drive che servirà proprio per quello scopo.
Ho letto che il Philips bdp3000 sarebbe in offerta con 20 (venti) BD in omaggio.
Premesso che non si conoscono ancora i titoli (e che forse varrebbe la pena acquistarlo solo per i dischi) qualcuno sa come si comporta questo lettore?
Dalla scheda mi sembra molto entry (niente uscite analogiche mch., niente BD live).
Un aggiornamento sul discorso SRT...
Oggi in un centro commerciale mi hanno fatto provare lo stiloso 4600 della sumsung dicendomi che è identico al 3600.
Ebbene i sottotitoli andavano eccome via chiavetta sul DVIX che mi ero portato dietro...
:D
Ragazzi ma cosa cambia di sostanzioso tra lg 370 e 390?
Perchè se fosse solo per il wifi non mi fregherebbe molto...
Non capisco bene la questione dei filmati in hd,sul sito lg non dice nulla sul 370,mentre qui sul forum il topic anzi è intitolato che legge gli mkv.
Entrambi leggono MKV. Il 390 in più accetta chiavette e HDD esterni formattati in NTFS, mentre il 370 no.
ahhhhh quindi è un problema di formattazione?
Ho capito...pero a questo punto sorge una domanda spontanea...le partizioni non NTFS se non erro non "reggono" file di grandi dimensioni...ci sono mkv belli grossi...sbaglio qualcosa?
se la qualità video è identica potrei risparmiare un centinaio d euro...e se proprio mi gira piu in la prendo un wdtv per esser completo al 100%...