Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera sono stato a Modena ospite di Alberto KTM che,ringrazio anticipatamente per la sua gentilezza nell'ospitare me e la mia ragazza nella sua bella casa e nell'occasione ho avuto il piacere di conoscere EVIL, NEXUS e JOHNMUP, persone squisite con le quali abbiamo condiviso se pur brevemente le nostre opinioni su questa bella passione, ma passiamo ai fatti...ho avuto l'onore di ascoltare il famoso PIONEER LX91 moddato da Alberto e che dire, concordo con i pareri fino ad ora espressi, ottima macchina su tutti i fronti, ma quello che mi ha colpito di più è la cura con cui vengono riprodotti i minimi dettagli, specie nelle scene diciamo più tranquille di un film....abbiamo poi ascoltato il mio OPPO 95 modificato dallo stesso Alberto e se pur mancando quella riproduzione dei dettagli da me sopra descritta, direi che su tutti i restanti fronti ossia, gamma alta, media, ma sopratutto la bassa è davvero un bel sentire; riguardo alla gamma bassa con i diffusori e sub di Alberto è risultato vincente il PIONEER, anche se a mio parere non di molto, ma son sicuro che con i miei finali dedicati ADCOM e con il kit delle KLIPSCH THX ULTRA 2 con due bei sub passivi, il risultato sarà pari a quello sentito a casa di Alberto.
-
Rifaccio anche qui la mia domanda:
La gamma alta ti sembra + corposa di prima? in cosa e' cambiata?
Grazie :)
Le foto del primo OPPO 95 Fully Modded usciranno domani nel web :D
-
@ Evenger
Citazione:
Originariamente scritto da evanger
E' finita la purga per i "cattivelli" :) ?
Nel messaggio appena prima del tuo avevo scritto che bastava guardare lo status sotto ai nick per avere la risposta che ti sta così tanto a cuore.
Evidentemente la voglia di fare OT inutili (per non dire polemici) è più forte di quella di partecipare al forum in modo pacato e tranquillo, discutendo di argomenti più attinenti.
@ Edogheri
Direi che valgono le stesse considerazioni appena esposte, in più hai anche fatto una quotatura non regolamentare, che ti prego di correggere.
Devo prendere atto che il rispetto delle regole, per qualcuno, è cosa ardua, l'importante è intervenire anche se solo con OT o polemiche.
Ultima cosa, se vuoi vedere una foto dell'Oppo95 prova a vedere sul sito della Aurion poichè mi risulta che siano loro a fare la modifica, per cui ritengo che avranno bene una foto del modello modificato.
Spero che sia l'ultima volta che devo intervenire su argomenti che non hanno nulla a che fare con la discussione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
il mio OPPO 95 modificato dallo stesso Alberto
OP275 per multicanali e quali OP per i 2 canali?
-
recensione
Buon giorno a tutti,
riporto a galla il 3d perchè, se non ricordo male, un lettore modificato dovrebbe essere tornato all'ovile...... chiedo cortesemente al fortunato di condividere le sue impressioni
grazie
Emanuele
-
up up anche per me! per lo stesso motivo.
-
Ciao ragazzi come già scritto in altro post invito a casa mia amico con oppo 95 modificato per confronto sul vantaggio della modifica... :D
-
Lo potrai sentire da me tra qualche settimana in confronto con un oppo95 liscio(poi faremo una mini review)....ovviamente modifica FULL a discreti ;)
-
Poichè vedo che per lo più si parla di "modifica" in termini generici ritengo che sia utile, quando verranno fatte le vostre recensioni, oltre ai giudizi e considerazioni, indicare, ai fini di una completa informazione, anche i dati pratici quali il nome della ditta che l'ha effettuata, il costo effettivo, i tempi necessari, garanzia fornita, ovviamente scritta, ed altre notizie che, pure loro, possono influire su una eventuale scelta.
In questa discussione sono state segnalate molte ditte, per cui è cosa utile indicare a quale ci si è rivolti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Lo potrai sentire da me tra qualche settimana in confronto con un oppo95 liscio(poi faremo una mini review)....ovviamente modifica FULL a discreti ;)
Ottimo Ste ;) così almeno posso confermare che tale ditta.... fa le cose bene ecc ecc una volta ascoltato la differenza, xche ora mai l'unica soluzione è provarli di persona e ascoltare con passione le sfumature dei prodotti dove noi scriviamo miglia di parola....
Grazie ancora Ste ;)
-
Ci mancherebbe figurati ,e' un piacere.........anche xche' l'oppo l'ho preso aposta x la modifica.....la differenza vedrai sara' imbarazzante(ho gia' sentito chi l'ha fatta) ;)
-
-
A Dino (Dinoloia) è arrivato l'Oppo modificato dalla ditta Aurion Audio e dice che è fantastico. Pax, che l'ha sentito sostiene lo stesso. Tommasescamente, preferisco attendere una settimana, quando lo proveremo in comparativa e cercherò di riferire in maniera più oggettiva possibile...
-
libidiiinee... :sbav:
il mio audio flight one è in tepidante attesa di sapere con chi convolerà a nozze, l' oppo rimane il candidato numero uno, se poi manterrà quel che promette la modifica.. ;)
-