600B ordinato per un mio amico :cool: ... speriamo arrivi presto :p
Visualizzazione Stampabile
600B ordinato per un mio amico :cool: ... speriamo arrivi presto :p
Ma è normale, che dopo il pagamento con PayPal, non è arrivata nessuna conferma dell'ordine :confused: ?!?!
Ok risolto il problema della rete ora funziona tutto.
Qualcuno mi spiega come far funzionare NFs o Samba?
Io ho semplicemente condiviso il disco locale del pc dove tengo quel che mi interessa visualizzare sul HD600 ma non riesco a vederlo....non capisco bene la procedura!Help pls:cry:
Ciao !!
Goa che SO usi ?
Ragazzi ma le volocità di scambio tra PC e player via cavo LAN a voi quali sono....?
Io raggiungo velocità ridicole per una lan giga !!!
Ciao Max: ho win7 ultimate 64bit,Citazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
p.s. per la lan giga devi avere anche il router giga nonchè cavi cat6 ideonei
...per un funzionamento ottimale della Gigalan sono sufficienti i cavi Cat 5E e comunque non risolverebbe il problema della velocità di trasferimento, che su questi player non supera gli 8 Megabyte al secondo.
E' un limite software comune a tutti i player con chipset Realtek 1185...quindi per ora, non vi fate troppe illusioni. ;)
Raga qualcuno mi aiuta a vedere le cartelle condivise del pc sul lettore?
Come si usa samba e nfs??
Citazione:
Originariamente scritto da Goa
Ciao !!
Devi attivare sia nel menu della rete il protocollo samba + torrent e poi devi abilitare una funzione che si trova nel menù principale della configurazione devi attivare il DLNA DMR.
Adesso riavvia sia il PC che il lettore e dovresti trovare il lettore nelle risorse di rete con il nome di "VENUS"
Quindi per il fatto della velocità non si può far nulla !!!
Certo che non capisco nperchè mettere allora una porta giga !!
Max
...perchè è piu figo e quindi fa vendere di piu. ;)Citazione:
Allora ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:Citazione:
-ho attivato tutto nelle impostazioni del lettore
-su risorse di rete del pc vedo dispositibo HD600 (non Venus)
-ho condiviso il disco local del mio pc (tasto destro->proprietà condividi etc )
Nel menu rete del lettore mi trova solo my_shortcuts su plug&play e mi trova anche il nome del mio Pc sul menu network ma dentro non vi è nulla!!
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio cosa devo fare?
Scusate sono nuovo, vorrei un cosiglio. Sono Indeciso tra un Himedia 600a (Realtek 1185) ed un Bluetimes Coopa TV001 (Realtek 1055) il primo costa il doppio del secondo, ora non sono particolarmente interessato ai servizi di rete, detto ciò quali sono le differenze sostanziali fra i due chipset? la differenza di ram (256 contro 128) influsce sulle prestazioni video? Questi lettori leggono o no gli mkv con Framerate: 23.974998 fps? Grazie anticipatamente
Io ho creato una rete wi-fi sul pc (Rete di Microsoft Windows)....Citazione:
Originariamente scritto da Goa
Su "Gestione File" --» "NET" del HD600 vedo la rete del pc e all'interno le cartelle che ho condiviso sul pc.
Ho fw 1.0.4.17....ho abilitato tutto tranne "Attiv/Disatt Wireless" (disabilitando questa funzione il collegamento é automatico all'accensione del HD600).
Se vedi il nome del tuo pc ma nessuna cartella forse non hai eseguito correttamente la condivisione in rete. Magari hai il firewall che ti blocca....
Quale impostazione usate per cover e locandine con ThumbGen :confused: ???
Non capisco cosa offrono di più rispetto ad altri marchi più facilmente reperibili. Sto cercando di convincermi se ne vale la pena di "portarli" in Italia.
@Brembo
Segui questo link
C'è un template da scaricare e riuscirai a creare le locandine con alcune info.
Io sto cercando di far funzionare YAMJ che sia anche bello da vedere ma per ora senza successo.