Visualizzazione Stampabile
-
sentite ragazzi secondo voi è un modello che vale 850€ se non lo si usa per il 3d? io lo prenderei per la qualità dei colori e il design davvero elegante, oppure mi consigliate, visto che non mi interessa il 3d, per questa cifra altri modelli di altre marche? premetto che piu' di 850€ non vorrei proprio spendere..
-
File audio TS
che voi sappiate c'è un limite alle dimensioni Dell'hard disk esterno? Ho un hard disc da 2 TB e volevo sapere se mi legge le cartelle dei film video TS in automatico o se devo fare qualche conversione... Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da LotharInt
sentite ragazzi secondo voi è un modello che vale 850€ se non lo si usa per il 3d? io lo prenderei per la qualità dei colori e il design davvero elegante, oppure mi consigliate, visto che non mi interessa il 3d, per questa cifra altri modelli di altre marche? premetto che piu' di 850€ non vorrei proprio spendere..
Credo che il fatto che sia o no 3D nn incide tanto sul prezzo, a quelle cifre di 40" ne trovi, dipende cosa cerchi, cmq se cerchi l'estetica guarda i Samsung... Ma n
-
@tanodelu
penso che 2 tb li legga, ma non legge i file ts, almeno a me non li legge
-
Citazione:
Originariamente scritto da extreme71
qualcuno ha effettuato la registrazione dvix??
mi spiegate a cosa serve??
La registrazione serve per visualizzare i file dvix sul tv, in pratica è una licenza gratuita che ti viene rilasciata per il tuo apparecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LotharInt
la tv non vale 850€ ma di +, nei centri commerciali, se non vi è un'offeta su quel modello, il prezzo si aggira intorno ai 1100€/1200€
xsonalmente ti consiglierei di prenderlo, indipendentemente dal 3d ;)
Citazione:
Originariamente scritto da egi
La registrazione serve per visualizzare i file dvix sul tv, in pratica è una licenza gratuita che ti viene rilasciata per il tuo apparecchio.
grazie :D
-
Ciao a tutti! Comprato per i miei genitori, ne sono entusiasti!! (tra l'altro l'ho trovato in offerta a 899 in negozio fisico).
Il mio rammarico è che, essendo sposato non abito più con loro, così non lo posso vedere tutti i giorni...:D
Ho comprato una cam hd ed attivato tvsat (tutto ok!), loro abitano in una zona non molto coperta dal dtt; volevo farvi una domanda: è possibile secondo voi ordinare i canali sat nell'ordine dell' LCN di tvsat?
Una volta attivata la carta ho risintonizzato i canali satellitari, ma mi ha proposto solo l'ordinamento in ordine alfabetico.
Grazie a tutti e complimenti per il thread che mi ha dato le dritte giuste e insegnato molte cose. :)
-
@kikymusampa
certo che puoi ordinarli a tuo piacimento è un pò macchinoso, ma basta dare un'occhiata al manuale e trovi la procedura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
@kikymusampa
certo che puoi ordinarli a tuo piacimento è un pò macchinoso, ma basta dare un'occhiata al manuale e trovi la procedura.
Ok , quindi solo "a mano", ho capito.
Allora solo i decoder marchiati TvSat ordinano usando l'lcn di TvSat. grazie!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
@tanodelu
penso che 2 tb li legga, ma non legge i file ts, almeno a me non li legge
Grazie Wizard! Ma secondo te se collego il pc alla tv via HDMI per vedere i ts, no passando dall'hard disc in pratica, mantengo il5.1? Qualcuno ha fatto prove di questo tipo da supporti tipo pc, hard disc, USB? M'interessa sapere se mantengo il 5.1 passando il video e l'audio tramite hdmi visto che poi la tv verrá attaccata a un amplificatore 7.1...
-
@tanodelu
non ho fatto prove, ma penso proprio di si, dovrai collegare il tv con cavo ottico all'impianto, oppure tramite hdmi alla porta 1.
-
schedina SD !?!?
Buon giorno signori,
nn riesco ad utilizzare la schedina SD x registrare...
michiede di "registrarla al video store" e poi bum.. niente e sulle istruzioni nn trovo il modo per utilizzare questa possibilità..
sapreste indicarmi cosa sbaglio!?
grazie in anticipo e grazie per i settaggi dell'immagine.. PERFETTI.
-
Non vorrei dire una cavolata, ma l'unico supporto sul quale puoi registrare mi pare sia l'usb e se non sbaglio c'è un ingresso dedicato solo a quello...
-
registrare...
nn và, ma voi avete mai registrato qualcosa!?
io propio nn riesco uffi..
grazie dell'aiuto,
Anx.
-
Prime impressioni
Dopo qualche giorno di visione e prove vi posso dire:
1- clouding
C'è, inutile nasconderlo, al buio senza segnale su un ingresso tv si vede e pure parecchio. Non da comunque assolutamente fastidio in nessuna modalità, con qualsiasi ingresso. Si nota sopratutto nel cambio canale.
2- visione HD
Spettacolare con qualsiasi fonte, bluray, DTV HD, SAT HD, USB.
3- visione SD
Meglio stendere un velo pietoso... non riesco ancora ad ottenere una visione decente con questi segnali, quello che ha avuto maggior consenso (ma calibrato con rai hd) l'ho postato nella discussione di calibrazione.
4- multimedialità
Mi sembra molto buono, riesco a leggere tutto quello che ho e con una qualità eccellente (logicamente dipende dal file).
5- internet
Ancora da sperimentare bene, ma dai primi approcci mi sembra decente.
6- 3D
Non lo so, non ho modo di provare.
Nel complesso per il momento soddisfatto, molto comodo la funzione di poter controllare la tv dal pc.