Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giann
Mah,non so che dirti.....
Il fatto è che probabilmente il denon mal digeriva le jamo,perchè ora sento tutto molto più presente.
[CUT]
Ciao, avendo le tue stesse casse, ti consiglio di impostare manualmente il crossover dei diffusori da 40hz ad 80hz(THX), per tutti i diffusori, facendolo vedrai una differenza BESTIALE, sopratutto sul parlato, prova l'ascolto della "doppia s" nei film e capirai di cosa parlo :D.
Fammi sapere
-
Citazione:
akiravf
Ciao, avendo le tue stesse casse, ti consiglio di impostare manualmente il crossover dei diffusori da 40hz ad 80hz(THX), per tutti i diffusori, facendolo vedrai una differenza BESTIALE, sopratutto sul parlato, prova l'ascolto della "doppia s" nei film e capirai di cosa parlo :D.
Fammi sapere
Si li ho già portati ad 80hz.
Che cosa è la doppia s??
-
Ragazzi nessuno mi aiuta consiglio 1008/3007 usati o 809 nuovo??
-
Citazione:
giann
Che cosa è la doppia s??
Quando avevo il filtro crossover a 40hz, cosa che ha impostato la calibrazione automaticamente, nei film quando nei dialoghi c'era la "s" si sentiva un sibilo successivo, che ad orecchio dava l'impressione della doppia "s".
Adesso l'audio è diventato molto più corposo e rauco rispetto a prima.
-
Citazione:
glood
Ragazzi nessuno mi aiuta consiglio 1008/3007 usati o 809 nuovo??
Tutto dipende dalle tue esigenze.
Io cmq ti consiglierei di prendere quantomeno un sinto compatibile 3d
quindi andrei fra 1008 e 809.
-
mi rivolto ai possessori dell' 809
chi ha la ps3 collegata in hdmi al sinto, ha disattivato la modalità colore HDMI estesa?
-
Considerando che il 3d non mi interessa pensi che la diferrenza di classe a favore del 3007 si avvertirebbe molto??
-
prendi nuovo 809 , che + o meno è come 1008 usato
-
quindi il 3007 non vale proprio la pena considera che l'ho trovato usato dai 700 agli 800e, l'809 (seppure lo prenderei solo x il design..... magnifico) non pensi sia lontano come resa audio??
-
Citazione:
glood
quindi il 3007 non vale proprio la pena considera che l'ho trovato usato dai 700 agli 800e, l'809 (seppure lo prenderei solo x il design..... magnifico) non pensi sia lontano come resa audio??
COme resa audio il 3007 è un altro pianeta, si tratta di un amplificatore THX Ultra2, dac di migliore qualità, 3 trasformatori , condesatori più grossi, sezione Pre di ottima qualita quindi, un pò datato come parte video
-
ok quindi dato che la parte video non mi interessa, potrei prendere quello!! oppure non vale la pena spendere quella cifra visto che l'809 nuovo è quasi allo stesso prezzo?
-
Se il 3007 è in ottime condizioni e non ti interessa il 3d, vale la pena prendere il 3007 ;)
-
ok grazie a tutti x i consigli!
-
Qualcuno ha collegato le uscite preout front L-R dell'809 ad un ampli o finale stereo ?
Io sto impazzendo poiche' non riesco ad interfacciarlo con l'hk in firma a causa del segnale troppo basso in uscita dal sinto.
-
io ho collegato il finale in firma, ma non ho riscontrato problemi ... pero' lo yamaha ha i regolatori di guadagno, che ho messo quasi al massimo, il che significa praticamente nessuna attenuazione .
forse è l'HK che ha una sensibilità bassina .