Non mi lamento. :D
Visualizzazione Stampabile
Non mi lamento. :D
Safelb, se non è un problema, sapresti descrivermi come si comportano le CM8 suonando i Coldplay? :p E gli Aerosmith?
Ti ringrazio in anticipo per la gentilezza! :angel:
Allora...ho iniziato a collegare tutto alle 15 e finito poco fa...ho fatto la taratura con il microfono e le casse sono attive...ho sentito ****** pezzo ma non ho tarato nulla...mi riservo nel prox week di approfondire l ascolto e postAre ****** commento...ok sia un ascolto con coldplay ke con aerosmith...l unica cosa negativa ma devo approfondire e ke collegando i vpcm8 in bi amplificazione il microfono non mi rileva i frontali alti...mi sa ke x avere anke i frontali alti mi tocca collegRe i cm8 normalmente senza bi ampli..ke strano xo...la connessione in bi ampli sfrutta i surround back alti...quelli frontali alti sono liberi ed io li ho usati...mah...
Quindi fino a settimana prossima nessuna impressione d'ascolto? :)
Non so mi aspetta una settimana lavorativa mostruosa...se ascolto qualcosa posto...in realta ora sto ascoltando e mi viene la bava xo non ho configurato nulla...diciamo ke le cm8 sn piazzate, connesse al marantz sr6004 e fatte suonare in pure direct...impressioni volanti...una pulizia incredibile, una separazione degli strumenti davvero notevole, forse un po secche, un filo metalliche sugli alti (a me piaccion molto alla mia lei meno), portato ilvolume a -15 (potrei arrivare sino a +20) non distorcono, bellissime sensazioni.
Un diffusore e vicino al muro e mi sembra evidenzi un po troppo il basso rispetto all altro ke e in una posizione piu congeniale. Cmq i bassi sono molto precisi ma poco caldi e spaziosi...devono suonare un bel po queste cm8...il rodaggio ci vuole...Nel complesso tenuto conto ke ripeto non ho configurato nulla sono stra soddisfatto...a livello design fan paura!!!
Sto ascoltando celin dion...da pelle d oca!!! Jack johnson straordinario!!!
Kiedo un consiglio al sig antonio leone con il quale poi potrei sentirmi in privato x i dettagli.
Ho collegato le cm8 al marantz sr6004 in bi ampli....so ke lei inorridisce ma sn entusiasta...putroppo xo connettendo il bi ampli uso 4 ingressi ke sommati al centrale, al sub e ai 2 rear mi compongono il 7.1 del marantz...in realta io ho 2 colonnine sulle quali mettero appena arrivano le cm1 come frontali alti. X fare cio xo devo togliere la bi amplificazione ke ho realizzato usando cavi di potenza g&bl alta qualita. Volevo sapere se lei mi puo consigliare un buon cavo audio x connettere le cm8 al sinto non in bi amplificazione.
Grazie.
Confermo ke le cm8 necessitano di un buon collocamento ambientale. Nel mio caso sono a ca 35-40 cm dal muro posteriore ma lateralmente mentre la cm8 sx non ha nulla la cm8 dx ha una parete (ke fa l angolo) ke dista una spanna ca. A volumi importanti -10/15 db del volume del marantz il basso si enfatizza molto...nei prox gg correggo un po la posizione ed eventualmente metto la spugnetta.
Cmq stasera ho sentito un cd live dei cold play, see you soon e amsterdam...spettacolo, l inizio di see you soon fa paura...ho sentito anke un cd live di celine dion e mi e venuta la pelle d oca....kiudendo gli okki la voce sembra ke provenga esattamente dal centro...le casse sono a ca 3/3,5 mt l una dall altra...kissa cosa farebbero con un nad...
lunghezza e su che budget?
3,5 mt x 2
Budget non saprei...un cavo di qualita ma senza strafare...
Posso indicarle la mia mail? O non si puo?
Audioquest Type 4
Possiamo sentirci in pvt lucawe11@gmail.com
Questo cavo esiste cn la guaina bianca? Cmq mi contatti via mail cosi non andiamo off topic
Grazie Safelb! Leggere le opinioni di chi le possiede è una gran cosa. :p Queste CM8 mi attirano davvero tanto..! Prima però devo cercare di vendere le mie Klipsch, se no non ho proprio più spazio in sala... :O
Dammi un attimo di tempo e poi postero con molta attenzione....sn impegnatissimo col lavoro...