ma non ci sono problemi di compatibilita' con il digitale terrestre o la lingua dei menu? quello sul sito italiano ha il bollino digitv, vale la stessa cosa anche per quello import?
Visualizzazione Stampabile
ma non ci sono problemi di compatibilita' con il digitale terrestre o la lingua dei menu? quello sul sito italiano ha il bollino digitv, vale la stessa cosa anche per quello import?
ragazzi salve!!
Sarei molto interessato a questo plasma..l ho trovato a 599
lo userei SOLAMENTE per videogiocare e vedere film in bluray
Me lo consigliate???O magari se a quella somma posso trovare meglio per videogiocare
Grazie a tutti
Guarda io uso il sat... però, anche se il digitale terrestre qui da me non è ancora arrivato, mi ha sintonizzato qualche canale... uno locale anche in HD.Citazione:
Originariamente scritto da reset
Scusami ma perchè dovrebbe dare problemi quello di importazione?
Se nel setup ti fa scegliere la nazione oltre al linguaggio ci sarà un motivo no?
In base alla nazione selezionata adatterà il range di frequenze...
Sto ore su canali con marchi allucinanti ma di problemi nessuno !..
"bisogna essere anche un pò paranoici " a cercare i minimi difetti che normalmente non li noti !!..... :D
suvvia dai..........
Mi sa che lo piglio anche io... a 599 in negozio mi sembra un buon prezzo... se ci fosse il 60" poi magari a 800 sarebbe pure meglio.
Ci si può giocare con la WII in component? altrimenti mio figlio novenne me ne dice di tutti i colori...
Non so se ci si possa giocare con la Wii ma l'ingresso component c'è :D
certo che si può giocare !....
però passa alla ps3 che è meglio........... :D
... vabbè allora "passa al PC che è moolto meglio" :D
WOLF ma che pannello hai tu che non mi ricordo?
ragazzi ma non c'è una presa per le cuffie ???:eek: :eek:
io lo uso con la WII.Citazione:
Originariamente scritto da maat
Non in component, classiche uscite audio/video bianco/rosso/giallo verso l'ampli e poi in HDMI alla TV.
Onestamente non è un gran bel vedere, molto meglio con TV HD Ready, ma si gioca dignitosamente.
In component sicuramente migliori.
Per il resto sono + che soddisfatto. Anche mia moglie si è sbilanciata con commenti del tipo " ..... mi piace proprio" :eek:
x Luxor pannello come in firma !
Niente attacco per le cuffie !! una pecca non da poco purtroppo !!
ho rimediato attaccandomi direttamente al ricevitore di Sky e ho preso delle cuffie multimediali per ps3 che fanno sia da cuffia che da microfono per giocare online !
:cool:
No aspetto questa è una GRANDISSIMA pecca:eek:Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Non c'è alcun modo di collegare cuffie da qualche parte??spero di si:cry:
CIAOA ATUTTI VISTO VOLANTINO MEDIA....a 599 come vi trovate??
io ne farei visione stanza da letto, 4,5 5 metri digitale terrst bluray e magari prossimamamente sky.
grazie a tutti gentilissimi.
daniele
Ho provato ma Nada !
per questo ho trovato le alternative !
Forse collegandole al cavo ottico ma non sono sicuro che funzioni !
So che esistono cuffie con ingresso ottico ma costano intorno ai 100 euro... ci viene metà soundbar