andiamo bene :( , comunque in america causa l'ingente numero di connessioni sono saltati i server, speriamo sia veramente un problema di server anche se lo spostamento di un amico in un' altra squadra lo vedo piu' come un bug.
Visualizzazione Stampabile
andiamo bene :( , comunque in america causa l'ingente numero di connessioni sono saltati i server, speriamo sia veramente un problema di server anche se lo spostamento di un amico in un' altra squadra lo vedo piu' come un bug.
graficamente, rispetto alla beta, niente da dire ma il problema e' che si fa fatica a giocare insieme agli amici.
questo e' un bel problema, piuttosto di giocare da solo mi guardo un bel film, speriamo risolvano :sperem:
Io non dico niente :muro: :ncomment: :muro: :ncomment: :muro: :ncomment: :muro: :ncomment:
La cosa che piu' non mi piace č che la scelta delle personalizzazioni delle armi e dei vari kit č veramente poco intuitiva e poco semplice rispetto a BC2...mi ha impressinato molto invece la grafica e i dettagli, soprattutto nelle mappe grandi e spaziose, per il gameplay lascio la parola a Vins!!:D
Ci sarebbe troppo di che lamentarsi, perciņ č meglio che stia zitto....aspetterņ domani, con l'uscita ufficiale, per vedere com'č la situazione....perchč ieri era vergognosa :muro: :ncomment: :muro: :ncomment: :muro: :ncomment: :muro: :ncomment:
azzo, che belle notize...
l'offline l'ha provato qualcuno?
Da quel che sono riuscito a capire ieri sera con Pippo tramite l'auricolare, ha detto che č palesemente scopiazzato da COD...io pero' ancora non l'ho testato!;)
dalla beta invece era la cosa che mi piaceva di piu', scusa cosa c'e' di poco intuitivo? ovvio che e' diverso, in bc2 c'erano tre mirini qui invece ne hai almeno 10 per ogni arma senza contare torce di vari tipi cavalletti ecc...Citazione:
Originariamente scritto da nowar
il fatto che abbiano copiato cod nel single player e' solo un bene, per quanto mi riguarda cod in questo senso e' stato sempre superiore
@vins
forza vins sfogati voglio sentire la tua opinione ;)
A te il pompa a me magna!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
allora che si dice? Non mi sembra che i commenti siano delle lodi sperticate. io l ho preso ma non ho avuto il tempo di provarlo.:D
caro paolone ti ricordo che stasera hai una prova di fatica :D , altro che battlefied 3, non pensare troppo a sparare altrimenti fai cilecca :D
riguardo alla campagna in singolo, avendone giocato solamente un po', devo dire che non e' male, non proprio ai livelli di cod ma merita comunque. gli scontri a fuoco sono ben fatti; resta solo il fatto di prenderci un po' la mano con i movimenti dato che adesso il personaggio che comandiamo e' dotato di un ''peso'' proprio. inoltre, da quel poco che ho potuto vedere, la grafica in singolo e' molto migliore di quella online.
leggendo un po' in giro, penso di aver capito che e' le squadre, vengono divise solo per il fatto che non ci sono server a sufficenza per ospitare tutte le partite, quindi, ogni volta che si entra in gioco, i posti disponibili sono talmente pochi che le squadre vengono spezzettate e nel caso che l' altra fazione sia gia piena e ci sia solo un posto libero, entra solo il giocatore che ha avviato la partita.
speriamo bene che sistemino il tutto perche' come dice il buon Vins, secondo me per adesso sono solo 70 euro buttati.
un' altra cosa riguardo al fatto che non c' e' la modalita' fanatico.
questa modalita' sara' selezionabile dal giorno 28 quando apriranno i server dedicati a tale modalita'.
..... almeno quello...!!
eccomi.....appena tornato dal negozio del berluska, quello tutto arancione
l'ho preso senza prenotazione e la limited a euro 64,50 ora accendo la play e comincio a imprecare se non č come dico io.
saluti
barebone61