Visualizzazione Stampabile
-
Dalle recensioni apparse fino a oggi il problema dei FB non è emerso.
Piuttosto dico io, ma questi qua di flatpanelhd sono nord europei e non hanno detto una cippa sui 50Hz?!? Mah... si sono limitati a questo: "SD picture quality (TV and DVD) is really good and this was expected. Panasonic’s plasma TVs have previously been some of the best for standard definition material and GT30 is no exception. The SD pictures are detailing and crisp and even in fast motion detailing is extremely high."
Che messo così sembrerebbe dire che è una favola, ma a sentire certe voci non parrebbe proprio il caso... boh :confused:
-
Ciao a tutti, avrei un paio di domande da fare a quelli più esperti di me, quindi più o meno tutti xD
1)Tra il GT30 e il G30 cambia solo il 3D? Quindi se il GT30 dicono sia ottimo per giocare, lo sarà anche il G30? Oppure possono esserci enormi differenze tra i due modelli?
2)Si sa niente sulla data di uscita del G30?
Grazie a tutti per le risposte:D
-
Essendo il primo anno che mi interesso ai plasma ho notato solo ora il problema del Floating black che affligge i modelli del 2010 e sono restato scioccato; è fastidiosissimo!
Qualcuno mi sa dire se dalle recensioni dei modelli del 2010 questo problema veniva fatto notare?
-
Ricordo che nella recensione di DDay inserirono un video che mostrava il FB.
Devo dire comunque che con l'uso (e forse con la calibrazione) il fenomeno sul mio G20 si è notevolmente ridotto.
-
1..il fatidico 50hz non è chiarito ancora aspettiamo di saper quanto ste nuove regolazioni IFC migliorino o risolvano la cosa
2 ..il floating blacks non è ancora definitivamente scongiurato
3..il black 0,03? cioè mi aspettavo un 0,01 vicino al vt20
insomma recensione che non mi soddisfa aspettiamo altre recensioni
-
lo 0,03 di flatpanel devi interpetrarlo come uno 0,01 perche quella testata non ci azzecca mai con le misure(e risultano mediamente sempre triplicate,vedi misura del vt20 dell'anno scorso che guarda caso era di 0,03:D ) qui9ndi stai tranquillo,anche perchè il recensore a esplicitamente detto che il nero del gt30 è paragonabile ai modelli top(vt20)dell'anno scorso!!:)
-
In realtà a oggi c'è stata solo una persona che ha detto di aver intravisto una sorta di FB sul GT30... fra l'altro in una condizione piuttosto estrema. Nessun televisore è perfetto, ci saranno sempre situazioni in cui anche i migliori schermi mostrano il fianco, l'importante è che capiti di rado.
Questo per dire che se l'anno scorso il FB era un problema costante, quest'anno non è assolutamente così... quindi se una volta al mese mi balla il nero, chissenefrega, ben diverso se lo fa tutti i giorni...
-
Nessuna indicazione su possibili date di arrivo dei VT30?
Il 42" VT30 sarà presente da subito o ci sarà da aspettare?
Il prezzo di 1699 euro è confermato?
Grazie!
-
I tagli più piccoli saranno i primi ad arrivare, quindi sì, il 42" sarà disponibile nel momento in cui verrà lanciata la linea VT30.
Quando? E' un vero mistero... purtroppo a causa delle criticità del Giappone in questo momento è impossibile fare stime, di certo oltre il periodo inizialmente previsto fra aprile e maggio. A mio avviso e da quello che si sente in giro, finiremo fra agosto e settembre.
-
meglio 42v20 o 42g30?
ciao a tutti che ne dite a parità di prezzo quale prendere?
-
Comunque da domani 46gt30 sul volantino M........d: 1599€ + 250€ di buoni!!!
Bisognerà vedere quanti lo avranno disponibile!!!!
-
Beh 1600 non è un prezzo onesto però con quei 250 euro di sconto mi viene voglia di comprarlo senza aspettare il V30...
-
Su internet (cerca su kel) si trova il 46GT30 a 1360 euro ed il 50GT30 a 1530 euro...
-
se volete preordinare..
http://www.amazon.fr/Panasonic-TX-P6...0891580&sr=1-1
Ci sono anche
42VT30 1599€
50VT30 1999€
55VT30 2499€
:)
-
in italia chi ha già i gt30 o vt30? almeno in preordine?