è in classe AB
Visualizzazione Stampabile
è in classe AB
Ahiiii....Max sta perdendo colpi...:D
Lo vedi, qualcosina ancora ne capisco :D .
Ciao Peppe,
cosa hai pensato del suono a casa mia?
Saluti.
Ciro da Salerno.
http://www.milossaluciano.com/ciro.htm
Presto aprirò un tread dedicato al Denonino appena finisco di conoscerlo meglio...misteri dell' hi-fi come certi prodotti non vengano capiti o forse non vengano pubblicizzati a dovere...o forse per Denon era più un fastidio avere a catalogo un oggettino del genere?...visto che poco sopra a livello di listino c'è il 2010?...ma a livello di listino...sonicamente...e poi la serie 2000 non è dual mono.
Antonio tu che sai illustraci :D
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
si esatto (vedi secondo quote)...Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
mi trovo qui chi mi dice di preferire il piccolo denon al mio grosso denon (pma2000) :cry: :cry: :cry:
seriamente... chi ha avuto l'occasione di sentirli entrambi cosa ne pensa? io il piccolo denon dx nn l'ho mai ascoltato...
Gianni ci ricasca di nuovo col Denon.... apro le scommesse :D
Ho ascoltato dei sistemi mini che non sono affatto male... anzi.......Gianni ne abbiamo parlato..... il micro Denon che ascoltai mi lascio' una buona, buonissima impressione. Non ho difficolta a credere nel tuo piccolo ambiente questo è piu' consono dei prodotti convenzionali
@Gioppa: ho avuto anche il PMA200 ma onestamente non me la sento di fare un confronto a 'memoria' visto che poi era posizionato in altro ambiente con altri diffusori e sorgente.
Per adesso posso solo dire che questo suona molto meglio di una coppia pre+finale Rotel che ho provato e non mi da quei fastidi sulle basse che invece il Lux provocava. Certo a livello di riscostruzione scenica, corposità del suono ecc. non è paragonalbile al Lux ma in relazione al prezzo e al mio ambiente e alle mie esigenze va veramente forte!
Gianni, e tienitelo questo Denon lo stai provando nella tua catena e nel tuo ambiente con risultati, da quello che dici, sorprendenti :eek: meglio di così ;)!!!
Tanto fra due mesi...:D
E' questo il problema...vorrei arivare a 3 mesi e mettere il record :D
cmq per la rivendita di questo Denon non ci sarebbero proprio problemi, chi lo ascolta difficilmente ci rinuncia...basta accettarne psicologicamente le dimensioni.. ma poi c'è anche chi li cerca così gli ampli.
basta che pensi a come avresti scelto tu e allo stesso tempo conoscendoti ti avrei consigliato.....è stato il fratello a ricordarlo, il problema è solo in parte del marchio la stragrande maggioranza è dell'audiofiloCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ormai il ballottaggio è tra il Denon DRA-CX3 e il Mara PM Ki-Lite...
Marantz!!!!!!!!!!!!!
..e intanto in buon Peppe sta godendo alla grande con Sua Maestà :cry: