Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arenzetti
Scrivo la mia testimonianza.
Ieri a casa di un amico al quale avevo consigliato il nostro S800.
Abbiamo lo stesso decoder Telesystem TS7900HD per il digitale terrestre.
Installato il firmware 3009.2 e di colpo gran peggioramento del segnale SD del digitale terrestre.
Ho fatto altri due reset e a me sembra che il digitale terrestre adesso sia migliorato... Continuo però a credere che in massima parte dipenda dalla qualità di trasmissione (bit-rate) delle varie emittenti in SD che non è sempre costante... ;)
-
amci...qualche ulteriore settaggio da consigliare?
-
amici una cosa: siccome stasera non si vedeva BOING allora ho fatto fare un reset alla tv. Una volta riaccesa mi inizia le impostazioni iniziali dunque seleziono lingua ITALIANO poi il secondo parametro che ora non ricordo ma credo abbia a che fare con la ricerca dei canali, non mi da mai ITALIA dunque seleziono sempre Germania. Lo fa anche a voi o manca l'impostazione ITALIA solo a me?
-
Una domanda a voi che ne sapete piú di me...: :)
Dove devo andare ad abitare, c'è già una parabola sul tetto, installata e pronta all'uso... Premettendo che non voglio sky o abbonamenti vari: a cosa puó essermi utile???
-
in realtà il mio 40S870 ha il satellite HD integrato....se hai il modello 40S800 normale diciamo la parabola non la puoi connettere con la TV
-
Quindi niente di utile insomma...
Mi dicevano che c'è un decoder digitale che riceve il segnale di rimbalzo dal satellite, quindi se tipo nelle serate di maltempo che il digitale sfarfalla, passando a tale decoder sono sicuro di ricevere perfettamente il segnale... É possibile sta cosa?
-
Qualcuno può darmi un feedback sul modello UE46S870 con utilizzo prevalente in ordine di preferenza PS3 - film hd - TV?
L'ho visto dal vivo e oltre ad essere molto bello di estetica si vede molto bene ma ho trovato pochissimo in rete e anche quel poco che si trova non è rassicurante.
Con lo stesso prezzo forse anche meno mi potrei prendere un GT30 e mi trovo molto indeciso sul dafarsi.
Grazie
-
Sono un felice possesore di un samsung ue 40s800XP, volevo installare mediaset premium, quale cam comprare per ricevere l'HD? Sono tutte uguali oppure devo portare al negoziante le caratteristiche della tv?
Ho visto sul sito di premium che vendono delle cam HD a 99€ solo che tra i numerosi tv samsung indicati nelle compatibilità non c'è il mio, devo fare riferimento ad un altro modello?
-
devi sapere che il "nostro" modello è in sostanza identico al C8000, cmq non ti fare problemi prendi la cam samsung HD che va alla grande....ce l'ho anche io....
-
Grazie Hadaf, C8000 allora ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo2004
Qualcuno può darmi un feedback sul modello UE46S870
Grazie
ma si trova in vendita?
-
Una curiosità :rolleyes:
Con la nostra TV è possibile vedere l'intensita e la qualità del segnale del DDT?
-
Scusate Ragazzi sono nuovo
volevo soltanto sapere , come si resetta il 40s800
Per caso intendete il "Reset dell'immagine"?
Grazie
-
Ciao ragazzi sono riuscito ad aggiornare e a fare il reset
pero' con i parametri di prima sembra che l'immagine sia peggiorata .
Qualcuno ha dei parametri migliori , per poter sfruttare il televisore ?
-
come faccio a sapere che tipo di software ho installato sul mio s800?