Visualizzazione Stampabile
-
Sempre io...ho sistemato tutti i film per il Video Wall ma ho una curiosità.
Per le serie tv come si fa ad avere una cosa del genere?
Poi dove trovano tutte le puntate? Su imdb trovavo solo una cosa generale e non puntata per puntata....
[IMG]http://img46.imageshack.us/img46/523...atitolo1uq.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
@walburg
...gentilmente, potresti rimpicciolire l'immagine che hai postato a un piu umano 800x600 ? :)
Per le serie TV...nella pagina principale di ThumbGen, devi spuntare anche il server "TheTVDB.com" per poter scaricare anche la sinossi delle puntate. ;)
-
Grazie Badtoys, ti voglio bene!:D
Dei problemi postati prima ne sai qualcosa?
Qualcuno sa come fare x organizzare le serie tv come nell'immagine sopra?
-
@walburg
Premesso che non mi sono mai cimentato seriamente con le serie tv, posso solo dirti che ti serve un template studiato appositamente per le serie tv.
Inoltre mi ricordo di aver letto da qualche parte, che l'operazione va fatta in 2 passaggi...una per generare le locandine e l'altra per generare gli episodi.
Comunque appena trovo il link, te lo passo. ;)
...grazie per il ridimensionamento. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da walburg
1. Mi spariscono i file dal Video Wall e devo andare in media library per vederlo.
Quelli nel Video Wall sono solo dei collegamenti...quindi se ti spariscono è perchè la risorsa che contiene realmente i file, non è disponibile nel momento in cui sfogli il video wall. ;)
Per l'avanzamento rapido, ti consiglio di usare il time jump che è piu pratico e preciso. Purtroppo lo abbiamo detto un sacco di volte, ma l'avanzamento veloce sugli mkv è una bestia nera per tutti i player in generale. :D
Per gli artefatti...è sicuramente un problema sul file...non del player. ;)
-
visto che stai smanettando, mi consigli un template per i film?
sto ancora aspettando che arrivi il corriere. :cry:
per le serie avevo trovato questo link
http://www.wdtvlive.net/showthread.p...s-For-TV-Shows
-
Sono riuscito a sistemare la rete!
Cmq quel film che dicevo prima è rimasto sempre cosi, praticamente va in fast forward da solo appena faccio play.
Altro problema notato ieri sera. non so se è colpa della rete ma lo ha fatto 2 volte. Ad un certo punto mentre guardo un film si spegne da solo, la tv mi dice "nessun segnale video". Dopo una 20-ina di secondi si riprende.
-
E' sicuramente un problema di rete...hai impostato gli IP fissi oppure stai lavorando con il DHCP automatico ? :D
Per il file difettoso...prova a fare una ripassata con mkvmerge. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
E' sicuramente un problema di rete...hai impostato gli IP fissi oppure stai lavorando con il DHCP automatico ? :D
Ecco, non è che hai qualche tutorial su questo ? :D
-
ma perchè il DHCP provoca quel problema?
-
Betatester al lavoro...
Da oggi i betatester sono al lavoro anche sul MED400X Mini per risolvere alcuni bachi non ancora risolti dalla V4.
E' molto probabile attendersi una prossima V4.0.1 intorno al 25 Febbraio, perchè i risultati sono gia a buon punto. ;)
Questi i bachi corretti:
1. Video Wall image quality folder.jpg & about.jpg -- fixed
2. Video Wall Navigation bug - one movie on last page -- fixed
3. Video Wall increased max folder.jpg size to 100k
4. Video Wall speed "next page" -- fixed
5. Watched Indicator on root of HDD -- fixed
6. HDD Format no name -- fixed
7. IR Interference from other remotes -- fixed
8. File Manager copy to protected folder -- fixed
9. Web Remote enabled by default -- fixed
10. Slidshow Playlist Option -- fixed
11. HFS Volume mask System files ie .fseventsd .Trashes .Spotlight-V100 -- fixed
12. Video Wall MAC - .AppleDouble folder problem -- fixed
e questi, quelli ancora da correggere (in fase di test):
1. Bootloader updater not working - should update to #26 -- fixed
2. Protected folder in Media Library not protected in Video Wall -- Fixed
3. MP4 not working from video wall "www123" profile Sony PSP Codec ID: MSNV. Works from Media Library -- fixed
4. No audio .mov container has H264 codec + PCM audio -- fixed
5. Open image and press Zoom+ and image zooms to 16x -- It should start with 2x - fixed
Restano ancora da sistemare quei bachi che richiederanno un ulteriore aggiornamento SDK da parte della Realtek:
1, Flac .cue file support
2. Ape cue file support
3. ID3 TAG Flac
4. BDMV over NFS
5 ppoe bug
6. DD+ Hardware will not Passthrough to Core5.1 from HD Audio source on SPDIF
...work in progress. ;)
-
Citazione:
@Raul79
...ti ha contattato lui ? :Perfido: :p
si, sembra anche un venditore serio :confused:
-
Ciao a tutti!
Anche io sono passato da un WDTV a questo lettore dopo avere letto le vostre ottime recensioni.
Purtroppo pero' ho lo stesso problema di walburg con un ampli collegato con hdmi; utilizzo un tv panasonic al plasma comprato lo scorso anno (serie s20) e una soundbar sempre panasonic collegata con l'HDMI ARC (e funzioni easylink quindi.. si accende la tv e si accende anche l'ampli, accendo il lettore e l'ampli commuta l'ingresso automaticamente sul lettore).
Tutto questo con il WDTV funziona che e' una meraviglia ma con questo 400x proprio non ne vuole sapere... non appena collego il lettore con l'hdmi, il collegamento tv-ampli-mede8er và a farsi benedire e mi dice "controllare il collegamento hdmi" :cry:
Ho già provato cambiando i cavi hdmi con altri nuovi, aggiornato al firmware v4 (quello apposito per l'audio hdmi), ritornato al vecchio firmware... non so più che fare!
Per ora ho rimontato il vecchio WDTV ma come soluzione ovviamente non mi piace... :nono:
-
Scommetto che hai impostato l'HDMI su Auto nel menu del Mede8er. :rolleyes:
Prova a impostarlo a 1080p 50Hz o 1080p 60Hz e forse il WD tornerà da dove è venuto. :D :D
-
Citazione:
Scommetto che hai impostato l'HDMI su Auto nel menu del Mede8er. :rolleyes:
Prova a impostarlo a 1080p 50Hz o 1080p 60Hz e forse il WD tornerà da dove è venuto. :D :D
Esatto Badtoys.. l'ho impostato su Auto.. Il fatto è che anche con il mede8er spento mi fa questo scherzo..
In ogni caso domani provo e vi faccio sapere! Sei stato gentilissimo..come sempre del resto ;)
PS suppongo che sia meglio 1080p 60Hz giusto? :confused: