doppio messaggio
Visualizzazione Stampabile
doppio messaggio
[QUOTE=macintown]grazie halo ... come pensavo ci vuole o un sintoampli o un processore video per tirare fuori il meglio dal 3200.
Ciao a tutti, sono molto interessato all' acquisto di questo vpr che nel rapporto qualità prezzo sembra davvero imbattibile, visto che devo comprare tutto da zero, vorrei comprare un sintoampli che si "sposi" bene con questo vpr stando sempre su prodotti entry level di buona qualità...
avevo pensato a harman kardon 255, denon 1911 o Onkyo 608
qualcuno sa consigliarmi qual' è il migliore o se su questa fascia di prezzo (400-500) c'è qualcosa che sia meglio... sempre pensando che verrà utilizzato con questo vpr...
Mauro
Ciao,
io domani vado a ritirare lo Yamaha RX-V767 che secondo ma è l'ideale per chi deve collegare TV e VPR in HDMI. Dai un occhio alle caratteristiche ....presto ti farò sapere.
Ciao
Marco
ciao, ho un amico molto interessato all'acquisto di questo proiettore, posso chiedervi dove l'avete preso e a che prezzo? Anche per pm va benissimo. Vi ringrazio! :)
ciao ragazzi.....ieri ho notato una piccola macchia verde di forma circolare più o meno al centro dello schermo......sto proiettando ottenendo una base di 300cm ( il vpr è più o meno a 5 metri dallo schermo) e la macchia ha un diametro di circa 10 cm.....naturalmente è visibile solo su sfondo nero ma non vorrei che peggiorasse.....di cosa si tratta?!appena posso posto 2 foto......grazie
prova a cambiare le impostazioni da eco a dinamico quindi maggiore potenza e a cambiare le impostazioni di zoom e fuoco se vedi che diventa sempre + definita allora credo sia polvere
Capitato anche a me non proprio al centro ma si vedeva durante la partita ed era proprio verde ma piano piano se ne andata nell'arco di 20 minuti con tanti infarti da parte mia.:(Citazione:
Originariamente scritto da sardinia
Credo che sia polvere,ma se posti qualche foto è meglio .
Ciao
raggazzi anche io ho lo stesso problema! ho una macchia verde ...si vede appena appena...:(
non è che è un difetto del proiettore? ho pulito la lente ma la macchia c'è sempre! durante la visione non si nota.... però quando c'è lo schermo completamente nero la vedo.
non potrai rimuoverla in quanto è interna alle lenti...
insomma mi devo rassegnare?? ma è una cosa normale quindi?
Alex, la macchia verde è polvere...
Hai "scoperto" il punto debole degli LCD:D
Il vpr dovrebbe essere in garanzia,quindi puoi mandarlo in assistenza e vedere che ti dicono...
Successe anche a me col mio tw700...
me lo hanno subito ripulito...
cmq visto che purtroppo la polvere entra quasi sempre ti consiglio di aspettare che il problema diventi DAVVERO fastidioso...
ho il mio vpr in assistenza presso l'assistenza Cilab di Sesto San Giovanni da un mese (spedito 10/01/2011 ed arrivato da loro il 13/01/2011) ed ancora non ci hanno messo le mani sopra perchè aspettano l'ottica sostitutiva dalla Francia (o dalla Germania...). Quindi se va bene ci vorranno altre due settimane:cry: se mi fossi accorto in tempo avrei potuto chiedere la sostituzione per difetto di conformità.
avevo scelto di comprare un Epson anche perchè avevo letto bene della loro assistenza; per caso qualcun altro di voi del forum ha avuto lo stesso problema...come vi siete comportati?
scusate per lo sfogo:(
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
ora come ora è insignificante...non noto nulla quando vedo film.
ma non c'è un modo per aspirare la polvere dall'esterno?
Che tipo di problema?Citazione:
Originariamente scritto da theluoz
No dicevo in generale con l'assistenza Epson...il problema del mio vpr è un evidentissimo white shading è mi hanno detto che dovrebbero sostituire completamente l'ottica.Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
E' un mese che hanno il mio proiettore ed ancora non ci hanno messo le mani sopra, stamattina mi hanno detto che nel pomeriggio mi avrebbero fatto sapere, ma niente.
Pessimi!