Visualizzazione Stampabile
-
Secondo voi è rischioso spedirlo adesso che le feste si avvicinano? Sicuri che a Gennaio non si possa fare?
Ricapitolando sulle modalità, per l'ultima volta, non linciatemi:
Inviare presso
Reception C/O 20th Century Fox HE
P.zza Fontana, 6
20122 Milano (MI)
Nel pacchetto oltre al disco mettere un foglio con i dati personai (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo completo e recapito telefonico. Quali altri dati servono ancora?). Senza mettere nessuna lettera che si voule sostituire il disco che è difettoso. Sbaglio? Tutto corretto? Avete fatto tutti così?
-
Per me il periodo non é certo dei migliori, si sa che le poste vanno letteralmente in tilt nel periodo natalizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
per me blu ray di alien 3 non difettati li vedremo con le uscite singole...:rolleyes:
cmq nel pacchetto basta inseririe l'indirizzo di recapito e il numero di telefono.:D
Secondo me nelle uscite singole infileranno quelli che la gente ha restituito via posta. Non penserete mica che li buttino vero? (scherzo naturalmente)
Sarà come comprare l'uovo kinder, se ti va bene trovi la sorpresa bella altrimenti ti becchi il pacco.
-
Una piccola conferma su quello che ho scritto per favore? ;)
-
si,disco difettato e foglio con su scritto indirizzo di recapito e numero di telefono.;)
-
io ho spedito proprio ieri tramite raccomandata.
-
Non ho mai fatto queste cose, ma quanto ti è costato spedire il tutto con raccomandata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Non ho mai fatto queste cose, ma quanto ti è costato spedire il tutto con raccomandata?
5 euro, con servizio A.R. ;)
-
Ah, credevo di più. Grazie a tutti per queste informazioni. Speriamo bene, appena mi arriva il cofano.
-
Ma allora la questione di sostituire il disco al massimo entro dicembre, è vero oppure no?
-
Mah... io per non rischiare l'ho spedito in questi giorni... giusto per sicurezza! :D
-
Io non ci posso credere che ci sia questo limite di tempo...hanno riconosciuto che il disco del terzo film é difettoso, non ha senso porre dei limiti di questo genere...tra l'altro é anche scandaloso che, riconosciuto il difetto, non ritirino dal mercato i cofanetti per correggere il problema e far uscire direttamente nuovi cofanetti con il disco corretto
-
Non c'è modo di sapere se è vero il limite oppure è solo una nostra fobia?
-
visto che quel "entro dicembre" è stato dato da loro per mail, secondo me è stata semplicemente una furba trovata per mettere fretta nel comprare il cofanetto ma poi lo sostituiranno anche dopo.ma è solo una mia supposizione
-
anche secondo me li sostituiranno anche dopo dicembre...non avrebbe senso il contrario. Ad uno che compra il cofanetto a gennaio...magari una rimanenza di magazzino della prima sfornata, come si può negare la sostituzione! Se alla Fox gli arriva un disco difettoso, cosa fanno...se ne dovrebbero fregare? Non credo...