L'ampli è di fascia medio bassa mentre il lettore no...arriva direttamente da Marte :D.
Visualizzazione Stampabile
L'ampli è di fascia medio bassa mentre il lettore no...arriva direttamente da Marte :D.
:D :D
Bentornato Max ;)
dopo una valutazione non troppo lunga a dire il vero ho ordinato il crescendino con up-grade sonicap:D :D ...
mi sono innamorato del suo suono "corposo" e devo dire che abbinato al mio verdone è un gran bel sentire!!
L'ho ordianato ieri sera e non vedo l'ora che mi arrivi!!
Quanto hai pagato in più x la modifica?
La trovi qui la modifica:
http://hifi-hiend.forumattivo.com/di...e-aa-t1952.htm
Sembra molto semplice e poco costosa :)
circa 100 euro...:D
ma a dire di tutti diventa impressionante...
Certo che 100 euro sono tantini se pensi che costano 3 euro l'uno i Sonicap!
Nel mio caso saranno utilizzati i condensatori che montano le vienna acoustics:D tu hai provato la differenza??
No non ti so dire, quindi non sono sonicap?
Chi è che ti fa la modifica?
Claudio Bertini perchè?
Ma allora :ave: :ave: :ave:
Sarà sicuramente una meraviglia :D
non ho dubbi:D :D mi dispiace solo di non avercela fatta a prendere i cavi di segnale top di gamma della BCD... ma il mio portamonete al momento piange.. ahahahah
Mi spiace ma io sono cavoscettico, quindi non gli do così importanza :D
Sei andato direttamente da lui a San Giuliano?
Prossimamente devo passarci.
si si... chiaramente a san giuliano da lui.. ti dico del cavo perchè ho sentito le differenze tra un cavo e l'altro... però ripeto, al momento non potevo attingere ancora dal salvadanaio:D
Ho sentito il lettore modificato prima che la modifica fosse ufficiale (quindi probabilmente inferiore al risultato attuale), che dire, li vale tutti quei cento euro, hai fatto benissimo.
@theirishknight
Gentilmente, visto che passi di là, puoi chiedere notizie sulla data di uscita del Fortissimo?