come qualita' sono molto meglio le 683 B&W delle rf83 klipsch
Visualizzazione Stampabile
come qualita' sono molto meglio le 683 B&W delle rf83 klipsch
Provate personalmente? Stesso ambiente stessa catena?
magnetico non capisco il senso del tuo intervento a cosa sia dovuto; e poi le hai provate e messe a confronto diretto?
Io da ex possessore di cm9 ti posso solo dire che in primis non è assolutamente vero che non c'è bisogno di un ampli serio per le klipsch, niente di più + falso. Infatti oltre a corrente è necessario qualità e non poca a monte!! Poi i gusti sono gusti e ti posso dire che per il genere rock,hard rock,pop e altri moderni non hanno rivali e non tornerei certo indietro alle inglesi.
Stasera inoltre dovrei provarle con un primaluna dialogue con kt88 e lì mi sa che voleranno; molti consigliano l'abbinamento con valvolare di qualità,staremo a vedere.
In ht non mi pronuncio perchè ho già detto tutto nei post predenti.
Se potessimo tornare in topic sarebbe meglio.
Scusate se mi intrometto, sono un nuovo possessore del suddetto sintoampli, volevo chiedere se c'è la possibilità di utilizzare connettori a banana sui cavi di potenza, grazie.
sì è possibile
Assolutamente si, è necessario, però, sfilare i tappini cavi di protezione dai connettori del sinto.
Ho un dubbio,sul mio lettore bd.Voi l'audio bitstreaml'ho impostate solodal lettore oppure il sinto vuole qualche parametro invertito?:confused:
per ottenere un bel basso secco e potente quale parametro devo regolare ?
Che casse possiedi?
ho le 683 B&w
Magnetico portando il sinto al massimo di và in protezione?
con il 7005 mai successo con il 5005 mi succedeva
e forse eri tu quello che ho letto ,con il 7005 non ci sta alcun vincolo di impedenza allora ;)
ciao
Ciao a tutti a settembre vorrei comprare questo finale marantz MM8003 ed abbinarlo al mio sinto 7005, secondo voi noterei un po di differenza, tipo suono piu secco e potente? se imposto il sinto su pure audio il finale funziona lo stesso? (ovviamente solo sui 2 canali). GRAZIE 1000
Saluti, Massimo
Ciao max certo che il finale funzionerebbe non c'è nessuna controindicazione. Rispetto ad altri casi avendo una sezione pre migliore si migliorerebbe soprattutto in dinamica, in primis, e spazialità/corposità degli effetti.
Però se vuoi fare questa scelta io ti consiglierei di vendere il sinto, prendere l'AV7005 e poi vedrai che roba!!:D
Con un sinto + finale miglioreresti ma non come quel salto qualitativo tra pre+finale, oltretutto bilanciato; e cavolo vuoi mettere!!!