Visualizzazione Stampabile
-
683 ascoltate , cm 8 ogni giorno .... beh le medio alte se accoppiate a dovere ( lo dico sempre ) fanno dimenticare le 683.... la raffinatezza, la dinamica e il soundstage della cm 8 per me e' un gradino sopra .... poi dipende, se ascolti rock, lascia perdere le cm 8, viceversa se ascolti musica per disontissicare il cervello stanco da una giornata di lavoro ( tipo me :D )
-
Favorevole per serie CM tranne le CM1 che per i miei gusti hanno un basso troppo esile.
Ma sfavorevole abbinata CM con Rotel perchè sempre per i miei gusti non è proprio un'abbinata felicissima!
Meglio serie 600 con Rotel.
Adesso anche nuova serie CM S2,chissà in cosa sono cambiate.
-
ragazzi grazie a tutti per gli splendidi commenti sulle differenze tra i vari modelli B&W ma oggi un fulmine a ciel sereno ha fatto squillare il mio telefono e mi sono sentito dire "ho deciso, le vendo, vieniti a prendere le Venere 2.5" ... una coppia di venere con meno di 2 mesi di vita usate solo qualche ora il sabato. Quello che volevo al prezzo che non avrei mai potuto ottenere.
mi fermo qua altrimenti vado OT
ciao a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
darkstar
Beh il 1570 è una gran macchina, dipende dagli spazzi ha sia potenza che controllo e qualita, poi si va ad orecchio non è detto che un ampli da 5000 piaccia piu di uno da 1500
Concordo sul Rotel..ma non con le CM8
-
-
Li ho provati insieme, non le spinge a sufficenza...però se le hai in negozio vengo volentieri a provarle anche con un Unison Unico, un Cabridge 851o un Denon 2020, poi si capirà chiaramente perchè con Rotel non danno il massimo!
-
Beh io le ho ascoltate con rotel 1570 + cd 1570 collegato in XLR beh a me il suono asciutto sulle basse con medi splendidi e cristallini piace da morire , poi come ho suggerito se volete piu bassi ci colleghiamo un subwoofer e siamo a posto
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
da cosa si capirebbe?
Dal suono che esce fuori..ma sono sempre disponibile ad una prova pratica per essere smentito
-
Ascoltate con Unison NUOVO..una bomba!!
Ma tentazione MA 6300 in corso, per addolcire i medio-alti...
-
Forse sarebbe meglio un 6600 se questo è lo scopo.
-
si mi sembra una cosa abbastanza ovvia