Visualizzazione Stampabile
-
-
vincent scusa ma dov'è uscita? :confused: in usa?
-
In Olanda, è l'edizione Universal e contiene l'italiano ;)
-
Oh finalmente arriva il VERO BD, quello che era prima era una parodia di un BD. Questi screen sono dettagliatissimi, incarnati che bucano lo schermo e molto "porosi". Finalmente la universal ha imparato la lezione e speriamo che continui così. A quando in italia?
-
In Germania esce il 23 settembre. Presumo che da noi uscirà nello stesso periodo ;)
-
C'è da ridere o da piangere: andatevi a leggere certi commenti su vivereonline e le critiche insulse alla nuova edizione :cry:
Se ci si lamenta anche davanti a un trasferimento reference come questo significa proprio non capire niente di video :rolleyes:
-
Li ho letti anche io adesso :eek: ma sono fuori di testa?! Schifo? Facce cianotiche? Ma sono impazziti? Finalmente sta per arrivare il film come sarebbe dovuto uscire veramente in blu ray e non riescono nemmeno a vedere l'impressionante dettaglio e la bellezza dei colori? :eek: Il mondo è fottuto...
-
Si domandano se c'erano master migliori... :rolleyes:
Ma quale master??? Sono andati a fare uno scan direttamente sui negativi!
-
Quella è la goccia che fa traboccare il vaso...ma quelli che preferiscono quello vecchio devono avere problemi di vista, con tutti quei contorni orrendi, la pessima definizione... :( il mondo è bello perchè vario, ma a volte lo è davvero troppo...
-
-
Un commento sul Gladiatore lo farò solo dopo averlo visto il nuovo BD...
Senza fare paragoni con la vecchia edizione, la nuova potrebbe non essre così di riferimento....
Per curiosità, i commenti entusiasti sono basati sugli screenshot linkati in queste pagine, oppure qualcuno ha avuto modo di vederlo?
-
Adesso arriva Vincent...:D Hanno fatto lo scan dai negativi, meglio di così non si poteva ottenere...;)
Per il resto, a me sembra che dagli SS ci sia una differenza veramente rilevante in favore della nuova edizione
Per i commenti sull'altro forum, francamente non mi stupisco più di tanto...spesso mi par di capire che la mentalità é che se mettessero una rana in una bella steel allora bisogna averla!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
la nuova potrebbe non essre così di riferimento....
Come ha detto giustamente Daniel, questa nuova edizione è un reference di trasferimento. Scan 4k dei negativi (come "Salvate il Soldato Ryan" e "Minority Report"). Tra l'altro lo ha fatto la stessa azienda. Non si può pretendere di più ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
...spesso mi par di capire che la mentalità é che se mettessero una rana in una bella steel allora bisogna averla!:D
Non potevi esprimere meglio la cosa ;)
-
Sono un po’ :confused: le immagini scure presentano qualche problema di colorimetria mentre le chiare potrebbero essere Ok, da verificare luminosità e contrasto mentre EE eliminato ma il DNR per me è presente.
Vecchia edizione
http://img713.imageshack.us/img713/5576/30665090.jpg
Nuova edizione
http://img28.imageshack.us/img28/1412/94203090copia.jpg
-
direi che proprio non c'è storia tra il primo e il secondo(e difficilmente sarebbe stato diverso)almeno a vedere gli screen.e poi volete mettere...sono ricomparse le frecce....(Dart ne sei già al corrente?):D