Confermo che il server funziona e stasera anche molto bene, quindi penso sia un problema di configurazione se ancora non va.
Visualizzazione Stampabile
Confermo che il server funziona e stasera anche molto bene, quindi penso sia un problema di configurazione se ancora non va.
Mi stava sfuggendo nella mia scelta di eventuale Upgrade lettore BD codesto BDP9600, che sulla carta e componentistica mi pare di tutto rispetto, in particolare confrontandolo con il suo vicino vicino Oppo 93.
Mi garba il fatto che abbia un toroidale nell'alimentazione, che sia sprovvisto di ventola YEA:D , e abbia l'uscita separata analogica 2ch che l'Oppo è sprovvisto, ed un cabinet di un certo peso e spessore...senza dimenticare che adesso costa anche meno del suo concorrente.
Chiedo ai possessori se l'uscita audio analogica del philips sia degna di nota, oppure è proprio "messa lì tanto per" ...
Grazie a tutti.
By
Questo lettore legge i file ISO e ISO 3D ? da porte usb...
In codesto lettore i sottotitoli si possono spostare in altezza, sia in basso che in alto?
Grazie a tutti, By
P.S.
Mi rispondo da solo perché ho letto le istruzioni in "rete":
http://img856.imageshack.us/img856/8...55907alle2.png
Mi sta convincendo sempre più....:cool:
li legge i Flac?
Attualmente non legge i flac, ora ho chiesto a Philips eventuali implementazioni tramite firmware.. Speriamo lo inseriscano così diventera' un vero best buy..
System Software Version: 1.61
Fixes the following issues:
o Speaker settings were lost after player went to standby.
o Center speaker audio was missing when center speaker is set to OFF.
Penso proprio che questo dettaglio faccia veramente la differenza.Citazione:
Originariamente scritto da lucablu75
Se lo implementassero sarebbe una gran cosa per molti.
Non dimenticarti di avvisarci se arrivano buone NUOVE.;)
By
P.S.
La silenziosità di tale apparecchio che voto gli date?
Il custumer care di philps funziona bene, mi hanno risposto ed hanno girato la segnalazione sui file flac ai tecnici che si occupano dei firmware... Se integreranno questa lettura dei flac non vedo altri concorrenti in questa fascia di prezzo ed anche piu su vista l ottima componentistica e qualità costruttiva di base... Aspettiamo e vedremo
Questa e' la loro risposta!:
Philips
Gent. Sig.
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo preso nota della sua segnalazione e la abbiamo indirizzata al nostro ufficio tecnico perché questa funzione possa essere implementata nei prossimi aggiornamenti del software.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, la invitiamo a fornirci il seguente numero Xxxxx
Cordiali saluti
Ottimo davvero! Speriamo in futuri e molto prossimi aggiornamenti.
Thanks, By
Credo sia un lettore molto silenzioso vista la meccanica chiusa, il telaio di 3mm di spessore, assenza di ventole...
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a visionare questi
films.
Le scene scure , quelle delle battaglie ad esempio, non si vedono
in maniera ottimale.
Questa cosa la fa solo con questi films...
Avete qualche idea ? Escludendo ,per il momento problemi hw ....
Io ho il fratellino minore BDP-8000 ed è assolutamente inudibile.Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Questo è il top di gamma, per cui .....
Grazie delle vostre info. Sono sempre più convinto di farmi il regalone di Natale, e se va tutto bene e riesco a dar via il Mio Samsung ...il Philips è Mio!:D .....diciamolo a bassa voce....daje che forse lo vendo ad un amico....
By