Ma non costa 1500 € con 5 occhiali: era con ogni probabilità un samsung 50C6900 - c'é anche la promozione sul sito samsung.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Ma non costa 1500 € con 5 occhiali: era con ogni probabilità un samsung 50C6900 - c'é anche la promozione sul sito samsung.
Ciao
Luigi
Scusatemi ragazzi, qualcuno di voi che possiede AVATAR in 3d, può confermarmi gentilmente se l'audio in italiano è in semplice Dolby Digital? Chiedo questo poichè dalla recensione di AF sul numero di Gennaio, dicevano che la versione 3d aveva audio in italiano Dolby Digital, perdendo il DTS della versione 2d.
Confermo! Audio in dd!
Saluti gil
Grazie GIL, anche per la risposta in m.p.
stamattina ho visto POLAR EXPRESS (Bluray 3D: Film 8 , Video 8 , Audio 8).
Molto molto bello!
Ho ,tra l'altro, visto la scena con la MAGGIOR SENSAZIONE DI 3D (fuoriuscita dallo schermo) che ABBIA MAI VISTO in un film: mi riferisco alla scena dove viene arrestato il treno tramite il freno di emergenza (inizio film)! Che dire: il muso del treno mi ha toccato il naso.....BELLISSIMA SENSAZIONE! Sempre più innamorato di questo 3D! :D ;)
A me oggi sono arrivati DEEP SEA e GRAN CANYON ordinati venerdi pomeriggio....vediamo se valgono i soldi che costano.
ciao ma dove li hai ordinati deep sea e grand canion???
no perchè su amazon.com ci vogliono 3 mesi per arrivare!!!
ps: visto avatar 3d....un vero spettacolo!!!
vai su amazon italia...ti spediscono quello tedesco ma spendi meno e ti arriva in un giorno.
Scusami ma ci sono la traccia italiana o quantomeno i sottotitoli in italiano su questi due titoli?(Deep sea e Grand Canyon), grazie.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Sarebbe interessante sapere se c'e' l'italiano nella versione britannica(deep sea e grand canyon adventure).
Citazione:
Originariamente scritto da arbitromirko
infatti io, sotto consiglio di Homer , ho disdetto l'ordine di Deep Sea su Amazon.com e l'ho ordinato su Amazon.it;Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
....in arrivo domani :)
deep sea è multilanguage italiano compreso. e anche se nella versione ita i doppiatori nn sono jonny deep e kate winslet come nella versione eng... cmq in rete si trova a molto meno che su amazon.:D :D ma non chiedetemi dove:rolleyes: .
mamma mia....comunque prezzo esagerato!!!
56€ per 2 bluray...un furto!!!
Ma davvero???Citazione:
Originariamente scritto da gutterfox
Arrivati ieri e visionati a metà ed in ora tarda. Come immagine siamo veramente al top, pochissimi difetti e nessun affaticamento visivo.
Però speravo in effetti piu' "fuori" dallo schermo mentre questi BD mi pare si concentrino di piu' sulla profondità.