@bubi65
a mio avvio il Panasonic 50V20
riguardo la distanza...sempre a mio avviso...un 50" da 3,5 metri è perfetto
Visualizzazione Stampabile
@bubi65
a mio avvio il Panasonic 50V20
riguardo la distanza...sempre a mio avviso...un 50" da 3,5 metri è perfetto
Grazie Gix,Citazione:
Originariamente scritto da gix65
credi che 3,5metri siano perfetti anche per il 3D?
secondo me si...è perfetto per tutto da quella distanza...anche in sd...
d'altronde...anche volendo aumentare il polliciaggio...(e io non lo consiglio...) bisognerebbe spendere molto di più (almeno restando sul Pana)
allora io il 3D l'ho preso fondamentalmente per:
- il prossimo arrivo dei videogiochi su ps3 (o revival del pc che sta li aprender polvere)
- questo TV mi deve durare per i prossimi 5 anni, quindi meglio che abbia il 3D che no. anche se nella prima implementazione.
se poi pur di non prendervi il 3D siete disposti a pagare 200 euro in più per il 50v20, fate voi, ma vi assicuro che la funzione 3D non vi fa gli agguati in salotto quando non la usate :)
@konan
dico che avrei preso il c7700 perchè quello so che è sicuramente francese e non avrei il problema dei codici e della relativa garanzia, che sarebbe in quel caso sicuramente europea.
ma, ripeto ora sono felicissimo così :)
Per i problemi a navigare cambiate sul router il dns da automatico a dns primari 8.8.8.8 e 8.8.4.4 , sono i dns pubblici di google, cosi' evitate pure la censura italiana sui siti che potete vedere.
eh ghigo magari fosse quello
non vanno ne quelli telecome ne opendns ne google...
se tutto va bene, stasera riesco a vedermi il bluray IMAX under the sea in 3D :)
ciao raga, alla fine mi sono deciso ed ho comprato anch'io questa tv.
per il momento l'ho provato soltanto con il digitale terrestre e devo dire che si vede molto bene per i miei gusti, anche se io non sono un esperto, quindi parlo da semplice consumatore del prodotto. Non ho mosso una sola virgola delle impostazioni iniziali, qualcuno ha provato a cambiare i settaggi? Ho provato anche con la xbox360 con fifa e mi sembrava di giocare con un altro gioco rispetto al mio vecchio philips lcd da 32".
sono in attesa di sky e se riesco stasera faccio una prova con il bluray. poi vi fo sapere com'è.
x Savo81
Scusa, potresti specificare meglio cosa significa "Ho provato anche con la xbox360 con fifa e mi sembrava di giocare con un altro gioco rispetto al mio vecchio philips lcd da 32"? Spero, sia un miglioramento notevole nella visione e giocabilità ;) .
Un'altra domanda che impressione ti ha fatto il livello del nero. E' alto come sostenuto da alcuni utenti o ci troviamo in livello di qualità almeno buona.
Sono gradite anche impressioni e ulteriori recensioni da parte di altri possessori di questo modello.
Grazie, Nicola.
P.S. Qualcuno ha avuto la possibilità di testare effettivamente i consumi di questo Plasma :confused: .
Citazione:
Originariamente scritto da nicola-d
in senso più che positivo! mi ha fatto un ottima impressione sia come giocabilità che come visione del gioco...
per quanto riguardo il nero per ora ottimo ma saprò dare qualche indicazione in più nei prossimi giorni testando la tv anche con altre fonti.
per i consumi non ho fatto alcuna prova.
p.s. qualche possessore della tv ha cambiato le impostazioni?
e quali sarebbero questi utenti che dicono che il nero è alto possedendolo?Citazione:
Originariamente scritto da nicola-d
forse lo diranno quelli che hanno il c7000, ma non fa molto testo direi...
il nero su questo TV è buono, e la qualità di immagine ottima.
certo se guardi il TV al buio la schermata non è assolutamente nera come sarebbe per un LCD che si spegne, ma io in genere ci guardo qualcosa nel TV...
@savo
complimenti per l'acquisto!
io ho provato i settaggi che consigliavano nel forum cel c7000, ma sinceramente non è che mi ci trovassi molto bene... con un gamma +2 a me le immagini non piacciono troppo, ne quelle che tendono sempre e cmq al giallino.
io tengo in genre gamma max +1 e gioco un minimo di contrasto, luminosità e nitidezza, con differenze a seconda della fonte. ma le impostazioni di default non sono malaccio.
poi sto ancora rodando tra un pò ci metto un dvd test e controllo.
L'unica cosa da ricordarsi SEMPRE il MJC su lineare durante il 3D :)
p.s. tu hai i seriali completi dietro il TV?
io tengo in genre gamma max +1 e gioco un minimo di contrasto, luminosità e nitidezza, con differenze a seconda della fonte. ma le impostazioni di default non sono malaccio.
poi sto ancora rodando tra un pò ci metto un dvd test e controllo.
L'unica cosa da ricordarsi SEMPRE il MJC su lineare durante il 3D :)
p.s. tu hai i seriali completi dietro il TV?[/QUOTE]
ora sono in ufficio stasera vedo per i seriali non ci ho fatto caso. comunque prima di cambiare i setting della tv faccio un pò di rodaggio e poi provo a fare qualcosa...
Ragazzi siccome interessato parecchio a questo bel televisore , volevo sapere tramite il comparatore di questo forum se è possibile trovare un negozio nelle vicinanze della calabria magari salendo anche non troppo già verso Roma ho difficoltà se qualcuno può darmi una mano a trovarlo così posso ritirarlo a mano perfavore grazie!!!
ciao ha tutti ho trovato la tv al prezzo di 1190e. con garanzia ufficiale samsung italia,che ne dite si puo' comprare il prezzo e' buono?
@bozzo
è DECISAMENTE buono io per 30 euro in meno l'ho preso ukarino e con seriali taroccati...
stasera mi son visto ironman 2 con luci spente in santa pace. sarà che il TV migliora, ma a metà film togliendo il cinema smooth mi sono goduto un gran nero. la differenza tra on e off mi sembra sia sempre più alta... mah...
cmq smentisco quanto detto qualche post prima. da oggi il CS lo tengo OFF, almeno con le luci spente...
cosa avevi detto prima scusa? :)
cmq parli di blu ray giusto? quindi non hai notato un crollo della fludita', o la comparsa di megascattini terrificanti? o altre storiacce insomma che ti facciano dire meglio avere un nero peggiore ma una visione NATURALE e fluida diciamo, piuttosto che un nero da paura ma una scattosita' vistosa? si puo' sopportare tranquillamente? no perche' secondo me e' soggettivo, ricordo che molti non percepivano, o cosi' dicevano, la scattosita' nonostante il non supporto ai 24p....
io invece sinceramente dico che anche con i 24p perfettamente funzionanti nelle grandi panoramiche da sinistra a destra con carrellate lunghissime, e' impossibile non vedere SCATTI :(
boh ciao e grazie