Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho preso da Saturn a 800,poi ho rivenduto gli occhialini (per il momento non mi interessa il 3d,e poi quegli occhialini sono fatti "ad minchiam",in futuro magari prenderò degli Xpand universali) a 120 euro,e soprattutto il Bluray di Avatar (mezza ciofeca di film) alla strabiliante cifra di 170 euri su ebay
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve8
L'ha preso ieri pure un'altro conoscente da MW ma niente dvd all'interno e l'unica offerta che ha usufruito il lettore BR e l'occhiale :(
ma hai letto il mio messaggio precedente?
il tuo conoscente ha diritto a farsi spedire gratis il film avatar in 3d!
Ha tempo a compilare il form on line fino a marzo QUI ! :cool:
-
A L EMERZ, si che l'ho letto!
Era giusto per capire ,dato che a me dopo un mese non è arrivato e dato che anche la persona che l'ha preso era "disappointed" per nn aver trovato il dvd all'interno, se MW fosse un caso singolo di catena che non aveva il dvd all'interno....
CMQ qualcuno di voi ha verificato schermate viola al cambio di prese HDMI? Chessò da skyhd al blu ray e...TADAAA schermata viola e tv FREEZATA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da andlap
Io l'ho preso da Saturn a 800,poi ho rivenduto gli occhialini (per il momento non mi interessa il 3d,e poi quegli occhialini sono fatti "ad minchiam",in futuro magari prenderò degli Xpand universali) a 120 euro,e soprattutto il Bluray di Avatar (mezza ciofeca di film) alla strabiliante cifra di 170 euri su ebay
se trovi un'offerta interessante per gli xpand mi fai un fischio?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve8
CMQ qualcuno di voi ha verificato schermate viola al cambio di prese HDMI? Chessò da skyhd al blu ray e...TADAAA schermata viola e tv FREEZATA?
mmmm ieri mi è successo con la ps3 una cosa non proprio uguale....ho fatto partire un episodio di nip&tuck da server multimediale tramite ps3 e dopo 2 secondi BUM....schermo nero con in alto a sx l'indicazione HDMI2 - PS3......ho toccato leggermente il connettore dietro la ps3 e l'immaagine è ritornata a posto.....la tv non si è freezzata
-
Citazione:
Originariamente scritto da lamerz
mmmm ieri mi è successo con la ps3 una cosa non proprio uguale....ho fatto partire un episodio di nip&tuck da server multimediale tramite ps3 e dopo 2 secondi BUM....schermo nero con in alto a sx l'indicazione HDMI2 - PS3......ho toccato leggermente il connettore dietro la ps3 e l'immaagine è ritornata a posto.....la tv non si è freezzata
finalmente uno con la ps3 ?
com'è giocare con il 3d su questa tv? penso sia impressionante o sbaglio?
io visto che devo prendere un bluray 3d , quasi sicuramente prendero la ps3 , costa meno e in piu ci puoi giocare , ma non trovo nessuno che l'ha provata in 3d!
ps: perche dite che gli occhiali fanno schifo , leggevo che tra le varie marche i panasonic sono i migliori
-
Citazione:
Originariamente scritto da lamerz
se trovi un'offerta interessante per gli xpand mi fai un fischio?
grazie!
certo,anche se penso di aspettare fino a qundo non scendono sui 50-60 euro
Citazione:
Originariamente scritto da ibyza
finalmente uno con la ps3 ?
com'è giocare con il 3d su questa tv? penso sia impressionante o sbaglio?
io visto che devo prendere un bluray 3d , quasi sicuramente prendero la ps3 , costa meno e in piu ci puoi giocare , ma non trovo nessuno che l'ha provata in 3d!
ps: perche dite che gli occhiali fanno schifo , leggevo che tra le varie marche i panasonic sono i migliori
Io l'ho provata con gt5 e l'effetto 3D era piacevole,soprattutto nella visuale interna.
Gli occhiali non fanno schifo,ma per fare i fighi hanno deciso di lasciarli "aperti" con ovvi problemi di rifrazione se non si è nel buoi totale (basta che si è in 2 a guardare la tv e ci sono rifrazioni).Per questo ho venduto i miei ed aspetto l'anno prossimo gli Xpand o i nuovi Panasonic (qualcuno ha una review?)
-
anche io ho provato gt5......devo riprovare a fondo....
prima impressione ok, carino l'effetto 3D.
Gli occhiali per me sono ok, in effetti il fatto che siano aperti può dare "fastidio" sopratutto per chi come me porta gli occhiali da vista.
Cmq è solo questione di abitudine.....
Avatar è uno spettacolo da bava alla bocca (per chi ama il film ovvio).
La PS3 è il migliore lettore BR in circolazione, considerando che lo puoi usare come mediaserver, console per i giochi, videoregistratore ecc ecc ecc
Anche io vorrei prendere un secondo paio di occhialini e stavo valutando quelli nuovi della Panasonic (quelli ricaricabili) ma in italia sulla baia non li ha nessuno......sapete se i modelli americani funzionano uguale sulle nostre televisioni?
-
ok allora vada per la ps3 , io penso che il 3d sui videogiochi sia molto piu usufruibile che sui film!
-
Ragazzi aiutatemi ho un dubbio enormeeee...
Allora partiamo da 2 anni fa per dire che ho uno stupendo Pana plasma da 50" e sonos trafelice... lo usa praticamente solo mia moglie..
Io io Camera per giocare attualmente ho un 32 led:rolleyes: della sony..
Voglio prendermi un 42 plasma ed ero orientato fino a poco tempo fa al VT20 ma costicchia sui 1.700 euro... poi vedo in offerta il GT20 a 1.200 ma onestamente 500 euro di differenza per altri 2 occhialini etc etc ci stavano quindi ero propenso a restare sul VT20... ora vedo da Saturn l'offerta a 799 :eek: (sempre che su milano o monza sia ancora disponibile) e mi viene il dubbio se forse forse non ne valga la pena ???
Il mio problema è anche che tra qualche mese cambio casa ed avrò una stanza tutta mia per giocare e quindi potrei permettermi anche televisori più grandi ed in effetti spendere 1.700 per il 42 mentre con 2.000 mi potrei prendere gia ora il 50" 3d ?
Aiutatemi... :(
-
e se fra qualche mese esce un plasma 3d da 52 pollici?
sono le stesse domande che si può fare un appassionato di computer.....è inutile aspettare offerte nuove o prodotti più performanti....
ovvio che il prezzo del GT20 a 799 (cmq dubito che ne troverai ancora....erano 300 in tutta italia fino al 24/12) è stratosferico (compreso di 1 paio di occhiali e avatar).....il listino di quel tv era 1299 da saturn.....prezzo sulla scatola......
quindi fossi in te ne approffiterei alla stragrande.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da vitomaria
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come fare al meglio questo rodaggio
Se non ricordo male, bisogna ridurre i valori di contrasto, luminosità, etc... a circa il 30%, per le prime 200 ore di visione circa :)
-
Grazie mille! ho già provato a ridurre quei valori, certo che il tv è ben scuro riducendo la luminosità!
-
Onestamente non ho mai fatto rodaggi... è vero che dopo qualche tempo la tv sembra vedersi meglio ma non penso che se la usi con le impostazioni di fabbrica la rovini..
Dite che trovo ancora in zona milano l'offerta del Saturn a 799 ?
Altrimenti devo ributtarmi sull'offerta euronics per VT20 da 42" a 1.800 ma mi scoccia un tantino..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolob79
Onestamente non ho mai fatto rodaggi... è vero che dopo qualche tempo la tv sembra vedersi meglio ma non penso che se la usi con le impostazioni di fabbrica la rovini..
Dite che trovo ancora in zona milano l'offerta del Saturn a 799 ?
Altrimenti devo ributtarmi sull'offerta euronics per VT20 da 42" a 1.800 ma mi scoccia un tantino..
Io l'ho preso al s...rn di Stezzano, ieri ne avevano ancora uno, se non erro.