Visualizzazione Stampabile
-
Tiger,Tsunami era ironico. In base alla sua teoria il prodotto vale solo se Lo paghi tanto.per quel poco che posso dirti,il sunfire ed il velo sono certezze anche se costose.il bk è una certezza ma non in italia nel senso che non è ancora molto diffuso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seba77
Tiger,Tsunami era ironico. In base alla sua teoria il prodotto vale solo se Lo paghi tanto.
E tu chi sei per dire agli altri quello che sono ? Per favore se volete che non sporchi le discussioni evitiamo di tirare in ballo persone che non vi hanno nominato ne pensato....poi non lamentatevi però !!!!
tigerman3d se hai bisogno di qualche chiarimento mandami pure un messaggio in MP ;) sarò felice di aiutarti.
-
vabbè ironia o meno secondo me ti ha dato un buon consiglio, se avessi io i soldi per prendere un spl 1200, sarei molto indeciso....
un spl 1200 oppure due bk xxls400 piu antimode 8033 :D
-
Mi piace tsunami che non da più consigli in pubblico ma solo in privato: vuoi vedere che ha "paura" di essere giudicato?
Per uso misto HT/musica, con 1000 euro prenderei due xxls400. Se hai problemi di spazi e non puoi prendere due sub allora il sunfire hrs-12 lo vendo più adatto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Mi piace tsunami che non da più consigli in pubblico ma solo in privato: vuoi vedere che ha "paura" di essere giudicato?
E così ero io il provocatore eh.....quello che non aveva diritto di parola su argomenti tecnici, quello che non ha mai postato nulla di interessante e concreto, quello che annoiava con continui e ripetuti msg insignificanti....
Se ho deciso di dare la mia disponibilità a qualcuno che ne vuole fare uso ti disturba per caso ?
-
Raga tra i sub piu famosi sui max 400 euro (in base a trovaprezzi quindi negozi online diciamo) che posso aspettarmi?
non ho la piu pallida idea ad esempio di cosa cambi come tipo di suono tra un 810 IL e un velodyne hct 8 o impact 10 o il klipsch 10? (se uno di questi tre ha un basso piu pulito e preciso, un altro piu profondo, ecc)
-
il klipsch sub 10 e' un valido prodotto per 400 euro...se vai qualche pagina indietro puoi leggere qualche impressione del saggio Rick...o al massimo chiedi direttamente a lui.
P.S: Ma alla fine ancora nessuno si e' lanciato con i bk? :D Io dopo mesi di letture sto valutando anche Paradigm
-
E non sbagli a valutare i Paradigm ;)
-
infatti leggevo un tread di un utente del nostro forum...non ricordo il nome, che ha preso un paradigm sub 12 ed era stra-strafelice! botte da paura...credo che i vicini non dimenticheranno facilmente il giorno in cui lo compro' :D
Il prezzo dovrebbe oscillare sui 1800 eurozzi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...
...credo che i vicini non dimenticheranno facilmente il giorno in cui lo compro' :D
Anche i miei di vicini non hanno dimenticato...:ncomment: http://img574.imageshack.us/img574/7914/sarcastic3.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da L'ingegnere...
il klipsch sub 10 e' un valido prodotto per 400 euro...se vai qualche pagina indietro puoi leggere qualche impressione del saggio Rick...o al massimo chiedi direttamente a lui.
Il klipsch 10 va bene se lo paghi 250 euro per 400/500 c'è altro.
-
Citazione:
Ma alla fine ancora nessuno si e' lanciato con i bk?
C'è un thread ufficiale e altri cose le puoi leggere su quello in cui si paragona il sunfire con il velodyne.
Ciao.
-
Ragazzi ma JBL come è messa? ci sono modelli da poter prendere in considerazione?
-
L'unico che prenderei in considerazione è questo: http://www.jblpro.com/catalog/Genera...?PId=110&MId=5
Tieni presente che è più votato alla musica che ai 20Hz pieni di un canale LFE.
Ciao.
-
Ma a livello di attacco ho intuito leggendo le descrizione dei prodotti che ce ne sono un paio.
Devo valutare bene anche questo o va bene qualsiasi sia (ho come ampli il 608)
tipo il klipsch 10 ha:
INGRESSI Jack RCA a livello di linea sx/dx, terminali cilindrici di livello alto sx/dx
quello che nominate LFE non c'è quindi?