Per esperienza personale, ti tico che anche premendo sulla parte superiore della TV per farla incastrare bene nel polistirolo è sufficiente a piegarla!
cià
P.
Visualizzazione Stampabile
Per esperienza personale, ti tico che anche premendo sulla parte superiore della TV per farla incastrare bene nel polistirolo è sufficiente a piegarla!
cià
P.
x Lorenzo
Scusa Lore se uso questo 3D, ma ero interessato a sapere
il prezzo del nuovo Sony NX810 versione 55", sai qualcosa di
ufficiale o ufficioso, ti sarei molto grato per questa info........:)
in giro ho letto intorno ai 3500 euro, possibile....????
si quello il prezzo in giro per l'esattezza 3.499
senza mettere il prezzo per il 3d 199 euro e la bar sotto costa 299 con sigla sub400s
prezzo visto dal vivo e volantino su vari cc
Si, è il prezzo che appare sull'ultimo volantino Trony, trovato ieri nella buca delle lettere!
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Grazie, ergo c'è la speranza di ottimi prezzi online....???
Online sul 55" Ricky che previsione fai........
A terminale ancora niente, sorry!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Lorenzo.
Online non saprei, forse sui 3100.
Fai conto che il prezzo del 40NX710 è di 1999 euro e che il primo prezzo che appare su trovaprezzi è di 1719 http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb praticamente 280 euro in meno.
Rapportato alla cifra ufficiale di 3499 del 55 pollici un 400 euro in meno ci stanno, ma comunque sotto i 3000 euro mi sa che aspetterai ancora un po.
Salve a tutti! :)
Sono un nuovo utente, in piena crisi pre-acquisto! Da tempo ho deciso di acquistare una tv, e scartabellando online, leggendo riviste e pareri, alla fine avevo optato per un sony kdl-40hx800.
Direte voi: e che ce lo dici a fare? Ancor più quando sto forse importunando una miriade di persone con i miei dubbi...:cry:
Oggi il volantino euronics mi sbatte in faccia un'ottima offerta per il SAMSUNG - UE40C7000, che migliora ulteriormente comprando online!
I prezzi che ho trovato sono rispettivamente 1699 per il sony e 1615 per il samsung. Solo che con quest'ultimo avrei 3 occhiali 3d e un bluray-player (anche se avendo la ps3, non è una priorità, ma saprei a chi darlo).
Il sony è un 3d ready e wireless ready, il che richiede una ulteriore spesa che il samsung non necessita.
Quale scelta è la migliore? Leggendo le vostre riflessioni, il sony spicca senz'altro. Design a parte, ma non parliamo di un monet e una tela da imbianchino :D. Purtroppo ho letto diversi pareri discordanti in giro, e vorrei poter mettere un punto fermo e finalmente.. COMPRARE!
L'offerta samsung sembra davvero notevole, e l'idea di avere un 3d già pronto mi stuzzica non poco. Inoltre la registrazione via usb mi sembra interessante, così come la lettura dei formati (*.mkv per es, ho letto esser riconosciuti sul sammy ma non sul sony..). Quando parlate di cross talk sembrate inorriditi dal samsung, però.
Insomma, aiutate un pover'uomo nell'acquisto ;) Ogni vostra opinione sarà veramente MOLTO gradita.
Vi ringrazio in anticipo,
Alex
Qualitativamente parlando il paragone non c'è...se poi parliamo di risparmiare allora è un altro discorso...qual'è la priorità?;)
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Si anche le mie previsioni sui migliori prezzi stanno
su quella cifra, fretta NON ne ho e sui 2800 euro potrebbe
essere un prezzo interessante, ma vedo come si muovono le cose
ed attendo review, se scende bene dopo l' IFA 2010 il C8000 e gli
NX-x10 NON fanno faville, resto sulla mia scelta originaria !!!!!!!!!!!
Beh, il risparmio col samsung c'è ma non parliamo di cifre pazzesche. Quindi se bisogna fare un piccolo sacrificio una tantum, l'importante è che ne valga la pena.:)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Confermate il sony quindi? (e grazie per la celere risposta :D )
Ormai è chiaro che il Sony HX800 (valutato "reference", da una autorevole review, anche se per me è esagerato) è anche meglio del già ottimo fratello maggiore samsung C8000. Potrà sembrare una valutazione superficiale ma questi prodotti coreani non sono all'altezza di quelli giapponesi.. alla lunga questo viene fuori sotto diversi aspetti, dall'assemblaggio ai materiali. Peccato, perchè il design, così come l'elettronica (per non parlare dei formati riproducibili via usb, dove Samsung, così come l'altra coreana, LG, riproduce un po' tutto) è almeno alla pari con il Sony ma poi il dettaglio e la gestione motion flow è di un'altra categoria nel prodotto giapponese. Per non parlare del solito auto-dimming che anche nei samsung 2010 pare essere cmq in qualche modo sempre attivo (questo è insopportabile).
Mio parere: spendi qualcosa in più ma prenditi il Sony. Ovviamente, dove cadi cadi cmq non male. ;)
Grazie davvero, non sapete che sollievo leggere pareri disinteressati e di gente ben più informata di me. Purtroppo non penso di poter acquistare una tv ogni due/tre anni e vorrei prendere un buon prodotto che abbia una longevità decente, persino in un periodo come il nostro, di rapida evoluzione tecnologica.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Grazie ancora! :D
Se mai c'è un dubbio, quello è sul c8000 non certo sul c7000...ma a mio avvisa non vede nemmeno l'8000...io lo prenderei ad occhi chiusi...;)Citazione:
Originariamente scritto da dr.HankMcCoy
Lorenzo.
Concordo anch'io con mariorenz e Lorenzo, puoi andare sul Sony ad occhi chiusi ;)
Anche se aspetto la risposta di Cyborgh dove ricorda a tutti che nel processamento video il C8000 è imbattibile :p