Infatti. Limitatevi a parlare del tv in oggetto. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Infatti. Limitatevi a parlare del tv in oggetto. Grazie.
Domanda magari banale, ma... Ho ridefinito la numerazione dei canali in base alle mie preferenze, se faccio una risintonizzazione automatica come vengono numerati eventuali nuovi canali trovati? Viene scombinata la numerazione personalizzata che ho importato?
In teoria dovrebbe venire utilizzata la lista canali secondo l'LCN, quindi si, verrà scombinata nuovamente la numerazione da te assegnata. ;)
Salve !
mi è arrivata oggi la chiavetta NILOX x collegare il tv ad internet.
Ho visto che c'è un cd con istruzioni per la configurazione al pc.
Domanda sicuramente banale: durante la configurazione la chiavetta deve essere collegata al pc o al televisore ?
grazie! :D
d.
Al televisore.
grazie ! ;)
Si, ma il cd non lo devi usare nel pc....se la chiavetta la usi nel tv...
mmm, :eek:
se non inserico il cd nel pc immagino che non dovrò inserirlo da nessuna altra parte.
Cioè devo intendere che non occorre fare la configurazione ? accendo il router, inserisco la chiavetta nel tv e tutto funziona ? :confused:
Intendo che il tv la riconosce da se la chiavetta, devi solo dire di usare il collegamento wireless al posto della lan e mettere la password della tua rete
Esattamente ;) !
Grande ! Più semplice di così ! :D
grazie ragazzi !
buona serata
D
tutto ok: rete trovata subito.:D
quando ho provato ad accedere ai contenuti il tv ha "pensato" per 15 minuti, c'era l'indicazione che stava "caricando"...
poi mi sono rotto e ho spento, anche perchè era tardi.
è normale ??
Ragazzi riuscite a leggere i sottotitoli dagli MKV
Mi spiego meglio se c'è un file a parte in formato .srt il lettore li legge tranquillamente, se invece i sottotitoli sono all'interno del MKV il mio lettore non riesce a leggerli.. sbaglio io qualcosa nella procedura o è una funzione che non c'è nel Tv?
Salve a tutti,
sono da poco possessore di questo tv e dopo svariate calibrazioni e visioni posso ritenermi mooolto soddisfatto!!!L'unica cosa che vorrei che mi aiutaste a capire e' perche' se vedo una trasmissione in sd da dtt o sky l'immagine e' perfetta,ossia non una scia o artefatto profondita' e nero eccezzionale, invece guardando un dvd mi sembra che definizione colori ecc. ecc.non siano all'altezza!Cambiando lettore dvd potrei migliorare la situazione o pensate che il problema dipenda dalla tv?Dimenticavo di dirvi che il mio lettore dvd e'samsung collegato tramite Hdmi....
Ti direi di controllare i settaggi.
Il C650 ha un set di settaggi per ogni tipologia di collegamento, quindi i settaggi impostati per il DTT non sono gli stessi della connessione HDMI.
Quindi per cominciare controlla e magari raffronta i settaggi che hai messo per il DTT con quelli per HDMI.