vai su e....y.de
le staffe sono a 39 euro e vanno alla grande,io ne ho preso una
ciao
Visualizzazione Stampabile
vai su e....y.de
le staffe sono a 39 euro e vanno alla grande,io ne ho preso una
ciao
Salve a tutti vorrei chiedervi delle delucidazioni riguardo alla tecnologia 3d alla quale mi sto avvicinando da qualche settimana. Ho acquistato un proiettore Acer 5360Bd e ho collegato un Samsung Lettore Blu-ray 3D BD-D6900 e successivamente ho anche acquistato un paio di occhiali Xpand X103. Vorrei sapere se questa configurazione mi permette di vedere i film in 3d e come fare ad impostare gli occhiali con il proiettore, dato che le istruzioni parlano solamente di settaggi con le tv. Grazie anticipatamente
se interessa vendo kit 3D vision e occhiali nel mercatino..sezione accessori
Hai tutto il necessario per poter vedere i film in 3D...gli Xpand sono DLP link quindi devi solo vedere sul manuale quante volte premere il bottone per sincronizzarli...poi nel menu del VPR devi attivare la modalità DLP link 3D
Ma io ho seguito tutta la procedura. Ho attivato dal proiettore la modalità DLP Link, ed ho provato anche a sincronizzare gli occhiali con il lettore seguendo la procedura del manuale, che parla solo ed esclusivamente di sincronizzazione con televisori o con cinema Xpand. Ho seguito la procedura ma non sono riuscito. Non ho bisogno per caso dell'adattatore Optoma 3d-XL? Ma gli occhiali Xpand x102 sono anche questi funzionanti con i proiettori come il mio?Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Ciao. Mi piacerebbe sapere se hai risolto i problemi e sei riuscito a far funzionare il proiettore.Citazione:
Originariamente scritto da VincentValmont
Vorrei prenderlo anche io ma prima devo essere sicuro che funzioni con la PS3 senza ultieriori apparecchi.
Salve avrei bisogno del vostro aiuto vorrei comprare questo videoproettore solo per visioni in 3D in quanto sono in possesso di un sanyo plv z2000 per il 2d e non lo voglio cambiare come installazione capovolto l'ottica deve puntare il livello superiore del telo? Per evitare il keystore grazie
Citazione:
Originariamente scritto da viganet
No ahimè, da quello che sono riuscito a capire ho bisogno dell'adattatore 3D Optoma per farlo funzionare in 3d!
Guarda che ti sbagli.
Nel frattempo mi sono documentato e sono sicuro al 100% che se hai la versione BD l'adattatore non serve.
Basta un lettore 3D e gli occhiali DLP link.
Viganet,
anche a me risultava che il h5360bd non funzionasse con sky3d, blu ray 3d e ps3. Puoi dirci la fonte che dice il contrario?
grazie
Domani vi mostro tutte le fonti che volete :)
Devo ricercarle tutte ma vi garantisco che è così (è stato commercializzato apposta).
Per ora accontentavedi di questo:
http://www.madhitech.com/product_inf...ducts_id=28466
http://www.avforums.com/forums/proje...projector.html
It arrived today and took only minutes to get a 3d picture. At the moment I have only my ps3 connected (HDMI to projector and optical to amp). I disconnected my JVC projector and connected the Acer - beware you need to go to Video settings > HDMI because it needs to see Acer and activate 3d on PS3.
questa cosa mi spiazza.
Avevo deciso l'acquisto dell'optoma hd600x ma visto che l'acer è nativo 3d...
Help, please!!!!!!!
Devo scegliere.
Ciao a tutti,
utilizzando il "PROJECTION CALCULATOR" del sito BENQ ho visto che questo vpr, posizionato alla mia massima distanza utile di proiezione (2,70mt) mi darebbe un'immagine con base 3,80mt. il dubbio è: rimanendo con le stesse caratteristiche di vpr,ci saranno differenze in termini di qualità visiva rispetto ad un proiettore a tiro normale che però mi garantirebbero "solo" 180/190 cm di base?
Ovvio che + si rimpicciolisce l'immagine e migliore è la resa visiva ma essendo questo vpr progettato per ottenere grandi immagini in piccoli spazi, magari riesce a rimandare un'immagine di qualità pari al fratello con tiro corto.
Mi sono perso qualcosa?
Onde evitare di fare un acquisto sbagliato, mi dareste x favore il vostro parere?
Grazie in anticipo.
;)
p.s.: utilizzo del vpr x DVD cinema e PC games.
Caratteristiche del prodotto:
Tecnologia di Proiezione DLP® by Texas Instruments®
Risoluzione Nativa 720p (1280 x 720)
Risoluzione Supportata VGA (640 x 480) to UXGA (1600 x 1200)
Luminosità 2500 ANSI Lumens
Contrasto 10,000:1
Diagonale 35” to 300”
Rapporto Proiezione 0.719 - 0.79 (63" @ 1 meter)
Zoom 1.10:1
Correzione del Trapezio 1D, Vertical +/- 40 degrees
Durata Lampada 220W, 4000 / 6000 hours (Normal / Economic mode)
Garanzia Lampada 12 mesi o 2000 ore (per acquisti effettuati dal 1 Febbraio 2010)
Silenziosità 31 / 28 dB (Normal / Economic mode)
Colori 1.07 miliardi
Formato 16:9 Nativo, 5 formati selezionabili
Frequenza Orizzontale 31 ~ 90 KHz
Frequenza Verticale 48 ~ 120 Hz
Interfaccia Computer in (D-sub 15pin) x1
Composite Video in (RCA) x1
S-Video in (Mini DIN 4pin) x1
Component Video in x1 (RCA x3)
Audio in (Mini Jack) x1
Audio L/R in (RCA) x2
Audio out (Mini Jack) x1
Speaker 10W x1
HDMI V1.3 x2
USB (Type Mini B) x1 (USB Download & Page up/down)
RS232 (DB-9pin) x1
Compatibilità Video NTSC / PAL / SECAM
Compatibilità HDTV 480i / 480p / 576i / 576p / 720p / 1080i / 1080p
Compatibilità 3D PC: 120Hz Frame Sequential 3D for resolutions up to WXGA,
PC: 60Hz Top-bottom 3D for resolutions up to SXGA+,
PC: 60Hz Frame Sequential 3D resolutions up to WXGA,
Video: 60Hz Frame Sequential 3D for resolutions up to 480i
Il tuo ragionamento purtroppo è fallace.
Non conosco il vpr in oggetto, ma per mia opinione la matrice hdready non è abbastanza risoluta per uno schermo così grande.