lateralmente al tv c'è un etichetta adesiva che riporta numero di serie e versione del pannello
Visualizzazione Stampabile
lateralmente al tv c'è un etichetta adesiva che riporta numero di serie e versione del pannello
ho provato, pare migliori effettivamente il lag, solo che i colori vengono alterati....e pare non si possano modificare in modalità pc...:-(Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Scusate se ripropongo la mia domanda, ma sono molto interessato alla cosa per il definitivo acquisto. Ho scritto una mail alla Comet e mi hanno risposto che la garanzia è effettivamente Italiana "pixel zero" ma nessun risposta (a precisa domanda) circa l'intervento del tecnico direttamente a casa.Citazione:
Originariamente scritto da Multipippo
Grazie e saluti a tutti
Ciao Ragazzi,mi è arrivato oggi il 46 c750 ma ho un problema con sky o meglio con l'hd di sky,cioè collegato con la scart va senza problemi ma collegandolo col cavo hdmi che mi diede sky in dotazione col decoder l'immagine si vede per 10"-20" e poi diventa tutto nero e poi di nuovo si vede poi di nuovo nero e così in continuazione.
cosa può essere?forse il cavo?devo impostare qualcosa nel tv?
grazie ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Multipippo
Se è veramente garanzia italia allora è previsto anche il tecnico onsite (gratis).
Nel caso fosse a garanzia europa il tecnico viene ugualmente onsite dietro un corrispettivo di poche decine di euro. Un forumer tempo fa disse di avere pagato circa 25-30 euro, non ricordo bene.
ciaoo:) anche a mè è arrivato oggi dal sito bow . sai dirmi per caso la sigla completa ? cioè il mio è le46c750R2WXXH ed il tuo ? prova a collegarlo solo con il cavo hdmi e senza la scart e vedi un po che succede , oppure prova con un altro cavo o cambia porta hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da vinmarc
andrea
Ritirato oggi stesso da b..w il 46C750, le prime impressioni sono più che positive.
La visione con il d.t.t. è a dir poco superlativa:eek: , ho potuto ammirare anche qualche spezzone di partita su Raihd e le immagini erano proprio strepitose :eek: .
L'audio l'ho trovato discreto e per quanto concerne le immagini non ho ancora fatto alcuna regolazione poichè quelle di fabbrica mi sono sembrate già buone.
La tv è esteticamente bella da vedere :) ma il piedistallo l'ho trovato un pò sottodimensionato:mad:, nella dotazione sono inclusi anche un paio di occhialini sprovvisti però di batteria:mad: .
ottimo cm63, non vedo l'ora che arrivi il mio
guarda bene nello scatolo perchè anche i miei erano sprovvisti di batteria mentre poi lo trovata incollata ad una parete interna della confezione degli occhiali. :)Citazione:
Originariamente scritto da cma63
sai dirmi il modello se finisce con xxh?
andrea
Ciao ragazzi, scusate ma su bow io riesco a trovare solo il 40" mentre io sarei interessato al 46 che non risulta proprio nell'elenco che mi mostra quando faccio la ricerca testuale "le-46C750".Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
grazie per le informazioni.
Grazie Maremio,
le batteria era proprio dove dicevi tu.
Dopo averla inserita negli occhiali ho subito visionato per alcuni minuti un film in dtt, attivando la conversione da 2D a 3D ed il risultato è stato direi superiore alle mie aspettative.:)
Purtroppo non posso fare altre prove su questa TV poichè sono sprovvisto di lettore blu ray, mentre il lettore dvd mi si è rotto in questi giorni...per risolvere il tutto sto valutando l'acquisto della PS3 in versione ottimizzata per il 3D.
Per il momento, l'unica cosa che posso criticare di questa ottima TV è il piedistallo che mi sembra un pò troppo deboluccio....:(
I 46C750 sono terminati poichè il penultimo l'ho comprato io giovedi scorso.Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Presumo che fra qualche giorno ne arriveranno ancora.
Ecco finalmente dei nuovi possessori di questo 46c750.
Speriamo che non siate "avari" con le recensioni sulla resa di questo Tv con i vari tipi di segnali, livello del nero, riflessi dello schermo, input lag nei giochi, nonché sul tipo di pannello montato sul 46" (è sempre il pannello SQ1? :confused: ).
Aspettiamo con ansia i vostri commenti che potrebbero risultare determinanti anche per le nostre prossime scelte.
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
haahhaahahahahh
visto che la batteria cerà? :))
tu sei stato il perultimo ed io il triultimo :))))))))
si per adesso il sito bow è sprovvisto del 46c750.
andrea
Ma qualcuno di voi lo utilizza con sky hd o sono l'unico????
risp per favore