http://www.dday.it/prodotti/1053/Tos....html#pagina-4
:)
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi ha usato il cd "regolo" di dday per le regolazioni? ho provato ad usarlo però non riesco a impostare un formato immagine corretto...nell'ultimo test mi viene la scritta sempre tagliata qualsiasi formato metta...
ieri ho visto un divx con un lettore con presa scart e sono rimasto veramente impressionato dalla qualità dell'immagine
Il toshiba nonostante quel difettuccio su sky hd è un gran tv
Per chi lo sta cercando su un famoso sito online hanno disponibilità
ti hanno gia risposto a riguardo.... la riga blu laterale è relativa al decoder di sky hd....il toshiba non centra nulla.Citazione:
Originariamente scritto da michele78
rileggi anche post indietro:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=117
mi sembra comunque di capire che per il toshiba l'overscan non è attivabile giusto ? quindi per eliminare la riga blu bisogna cambiare modalità immagine ?
ragazzi..un consiglio: a quanto lo tenete il resolution+? appena uscito dalla fabbrica è a 3...per esempio accendendo la Xbox me lo trovavo spento...l'ho messo su 5 e ho notato dei miglioramenti sulla definizione..:rolleyes:
Salve a tutti, siccome ho chiesto un consiglio su quale TV poter comprare per il mio nuovo appartamento QUI, ma purtroppo non ho ricevuto risposte in merito, mi decido ad intromettermi in questa discussione per avere dei pareri riguardo il 46VL733, visto il favorevolissimo rapporto Dimensioni/prezzo.
La mie domande sono:
1) Quali sono le effettive differenze tra il SL733 ed il VL733 oltre a quella "mezza farsa" del contrasto, brevemente il VL vale gli 80€ di differenza?
2) Considerate il VL/SL733 un buon prodotto da consigliare come TV principale?
Grazie a tutti i "Toshibisti" del thread! :D
ragazzi rinnovo la mia domanda a cui nessuno ha risposto: vengono memorizzate le pagine del televideo sul 46sl733, in modo da non dover aspettare a ogni pagina che si faccia il giro per caricarla?
ps. il 46sl733 è bollino silver, giusto?
ciao,
ho letto che molti di voi hanno usufruito dell'offerta di MW pagando il modello da 46' intorno ai 700 euro. A quel prezzo non è stato un affare è stata una rapina a mano armata!!! :eek:
Volevo prendere lo stesso modello pure io ma non lo riesco a trovare a meno di 1000/1100 euro!! Ho letto la recensione e le vostre opinioni e ormai sono straconvinto di prenderlo. L'unico dubbio che ho è sul prezzo, ma secondo voi anche senza offerte del momento è comunque onesto come prezzo ?
Ragazzi,
scusate ho provato a guardare un po' ovunque ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte : cosa indicano quelle lettere (D - DG - F) alla fine del modello del televisore ?
prova a dare un occhiata qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2389
ps: ma è una curiosità la tua per capire che pannello hai ?
Secondo me funziona bene, io ho attivato la modalità automatica ed anche la funzione "modifica da 4:3 a 16:9". Non capisco perchè l'abbiano suddivisa in due voci (si rischia di non fare la scelta giusta) però così funziona.Citazione:
Originariamente scritto da roby90
Riguardo il tuo problema con l'xbox: io ho avuto un problema analogo con la vga però, non il component anche se dovrei avere il cavo e potrei provare anche quello.
Comunque in pratica, è come hai detto tu, l'immagine era meno definita e me n'ero accorto nettamente, passando dal mio vecchio lg hd ready. Dall'xbox avevo selezionato 1920x1080 ma se premevo il tasto info, notavo che il tv impostava 1360x768. E' un limite della vga e non credo che il component abbia lo stesso problema ma prova a vedere cosa imposta la tv, è un buon punto di partenza per capire dove sta il problema.
Passando all'hdmi ho risolto ma considera anche che i giochi sono renderizzati a 720p (molti anche a meno) per cui su un hd ready sono perfetti, su un 1080p ...no. Però in questo tv viene in aiuto il metabrain, utilizzare il filtro per ridurre gli artefatti (non ricordo il nome esatto) o il resolution+ per aumentare il dettaglio, direttamente nei giochi ...è fighissimo e aiuta non poco. Per esempio in FFXIII a me piace mettere entrambi perchè il primo crea l'effetto antialiasing (elimina le scalettature) ed il secondo restituisce un pò di dettaglio perso sui contorni.
allora non ho le visioni..:D :D
comunque sto giocando in component con il resolution+ a 5 e devo dire che non si vede male...;) devo solo farci l'occhio perchè il toshiba ha colori meno "sparati" del samsung in salotto..tutto qua...:)
una cosa...cosa intendi per "filtro che riduce gli artefatti"?? io imposto solo il resolution+...:rolleyes:
quale tasto schiacci per vedere la risoluzione? se schiaccio "MORE INFO" mi dice che non è disponibile..mentre sulla tv mi da le informazione sulla trasmissione
Grazie :D :D
P.S. sul vga purtroppo arriva solo a quella risoluzione..aumentandola da risoluzione non supportata :mad:
che giudizio date all'angolo di visione di questi toshiba?
va bene da mettere in un angolo del salotto?
Ragazzi ma per l'update del firmware dove si deve andare o cosa bisogna fare ?
Io l'ho posizionato sul caminetto (è l'unico posto dove mi entrava un 46" ed ha una visibilità splendida. Io credo molto vicina ai 180°.Citazione:
che giudizio date all'angolo di visione di questi toshiba?
va bene da mettere in un angolo del salotto?
Sapete dirmi che cam si può montare per il digitale terrestre che sia c+ e compatibile con l'HD?