Al prossimo quote fuori norma che vedo, scattano le sospensioni. Siete avvisati...:huh:
Visualizzazione Stampabile
Al prossimo quote fuori norma che vedo, scattano le sospensioni. Siete avvisati...:huh:
La TV è esente da scie è l'ho provato con una partita di calcio con segnale digitale.
L'angolo di visione è molto ampio come gia confermato anche dalle prove su internet.
Per quanto riguarda la disattivazione dei 100HZ credo che sia impossibile, forse la modalità gioco li disattiva però questa funzione non è presente quando si collega una periferica USB.
Quindi i 100hz sono sempre in funzione con conseguente effetto Soap Opera non disattivabile?
sarebbe?
cmq il problemma è solo con il player interno che riproduce i file .mkv
Effetto ripresa amatoriale e perdita della cadenza tipica dei film.
Si possono disattivare i 100hz o no? E' fondamentale secondo me.
nessuna effetto scia presente, immagine molto ben definita anche già in digitale...non oso pensare in HD, ma questo lo proverò tra oggi e domnai quando mi arriverà SKY.Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
ha un angolo di visione molto ampio davvero...avendo visto altri led pensavo anche io che se non sei davanti o quasi l'immagine perdeva, invece devo dire che è ottimaCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
già in modalità gioco non c'è imput lag...non so se vengono disattivati i 100hz ma è davvero ottima...Citazione:
Originariamente scritto da losipo
Voi che notate un ampio angolo di visione avete l'820 o l'810?
A me interesserebbe l'810 ;) ma solo se i 100hz sono disattivabili.
salve, con lo sharp 820 è possibile vedere le partite di mediaset premium in hd, bisogna comprare una cam particolare, è già in commercio?...illuminatemiiiiiiiiiiii:cry: :cry:
io ho l'810...che senza vetro esterno ha molti meno riflessi...cmq buon angolo di visione...per i 100hz non ho capito ancora come fare a disattivarli, sempre se si può...so che in modalità gioco con ps3 non ha alcun imput lag e l'immagine e la giocabilità sono ottimi.Citazione:
per l'USB
Ho provato ora alcuni file video...a me non danno problemi...forse non sono .mkz che non sapevo neanche l'esistenza fino a qualche tempo fa..
dovrebbe uscire una cam particolare a breve, ma ancora non si sa quando...anche se a me il canale premium calcio HD mi si vede a differenza di un altro televisore che non ha il tuner HD dove mi dice HD non supportatoCitazione:
Originariamente scritto da redsetter80
grazie, ma riesci a prendere il canale e quindi a vedere anche le partite?:eek:
Occhio che con i recenti Sharp (immagino anche con questi) un conto sono i 100Hz (= frequenza di aggiornamento dello schermo), un conto è la "modalità film" (= interpolazione dell'immagine per aumentare la fluidità). È possibile che qui abbiano tolto la possibilità di attivare/disattivare i 100Hz, fermo restando la possibilità di disattivare la modalità film. Almeno così immagino.Citazione:
questa cosa dei 100 hz è davvero strana!visto che il problema della scattosità degli mkv via usb,è riconducibile al player utilizzato dal tv,si ha la certezza che con un'aggiornamento si potrà risolvere il problema!
francyfra
Avevo avvisato. 2 giorni di sospensione per quote fuori norma.
Si lo credo anche io, secondo me non è un problema del pannello e della tecnologia ad esso collegata ma più semplicemente un piccolo problema di codec del player che ha qualche difficolta solo con i file .mkv! Secondo me con un aggiornamento e possibile risolvere il problema ma bisogna avvisare la Sharp :DCitazione:
Originariamente scritto da losipo
Anzi se ci penso bene secondo me i 100hz con la scattosità (minima cmq ma fastidiosa) dei file .mkv non c'azzecca niente!
Con i file Avi nessun problema!!!!!!