Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il BD è ottimo: il video rappresenta un deciso upgrade rispetto alla versione dvd in mio possesso (quella con audio dd e video migliore poichè meno compresso della special edition in dts). L'audio italiano in dts è più che buono, sebbene non rappresenti un upgrade rispetto alla versione dts già nota col dvd. L'audio inglese? Ascoltatevi i primi venti minuti con la traccia originale, sono da riferimento. Tanto i dialoghi sono rari ....
Straconcordo, riversamento video/audio veramente ottimo. Film bellissimo "cinematograficamente" parlando, il video costellato di grana effetto antico è ottimo, l'audio è ottimo (nei primi venti minuti con la traccia originale avrete paura di ricevere una pallottola in testa da un momento all'altro).
Non possiedo il dvd del film, ma mi sento, anche leggendo i commenti precedenti, di consigliare assolutamente il bd.
Voti:
Video: 9
Audio ita: 7,5
Audio eng: 10
Film: 8,5
-
Finito di visionare per intero.
Ovviamente il video è perfetto. Trasferimento da 10.
L'audio inglese è devastante, veramente da 10.
L'audio italiano con tutti i limiti del missaggio si comporta molto bene. Ovviamente non a livello della traccia originale, ma un 8.5 riesce a guadagnarselo ;)
-
comprato l'altra settimana e visto oggi.
video 10 fotografia incredibile
audio non giudicabile dal mio impianto
film 8,5
allego qui il codice paramount per il concorso premio, a me non serve , il primo che arriva se lo prenda pure :D
-
@darkgoky
e la sigla composta da due lettere e 6 cifre che trovi sulla faccia del DVD o del Blu-Ray?? :)
Per capirci, vengono chiesti quando si cerca di farsi accreditare i punti...
-
Ok, ho fatto... ho usato la mia copia ;)
Grazie mille
-
Non riesco a trovarlo dai vari BB ed euronics, mi sapete consigliare un sito dove prenderlo anche con lingua italica?
-
da MW l'ho visto di sicuro. Comunque il prezzo più basso penso sia qui
http://www.amazon.co.uk/Saving-Priva...6433747&sr=8-1
anche se lo prendi qui ha audio in italiano
-
Finalmente, trovandolo ad un buon prezzo su Amazon UK ed essendo uno dei miei film preferiti, l'ho preso anche in bluray, so' perfettamente che la grana deve essere presente ma mi pare che su questo titolo sia veramente troppa ! come potete parlare di video eccezionale.... io sono rimasto un po' deluso.
-
Guarda la grana che è su questo bd è quella che ci deve essere...e non è troppa. Potrebbe anche dipendere dal tuo tv. Sul mio VPR è una goduria. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
.. come potete parlare di video eccezionale.... io...
questo bd è...eccezionale....sicuramente insieme a minority report il miglior bd dell'anno scorso(avatar non lo considero:D )la grana è tanta perchè c'è nella pellicola...ma la definizione e il dettaglio oltre a certi m omenti di eccezionale tridimensionalità non vengono mai meno....comunque il consiglio è sempre valido...se non si vuole la grana....c'è il filtro del vostro tv:D usate quello
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...se non si vuole la grana....c'è il filtro del vostro tv:D usate quello
Oppure cambia TV :D
-
Mamma mia fa orrore sentire parlare ancora di delusione per la grana.
A parte che su VPR si nota e nemmeno in maniera evidente, ma dettaglio ragazzi è allucinante.
Non è possibile restare delusi in alcuna maniera...
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
A parte che su VPR si nota e nemmeno in maniera evidente...
volevo dirlo anche io...in effetti anche sul mio display si nota ma in maniera discreta....pensa che pure green zone tranne un paio di sequenze io tutto sto fastidio non lo ho visto....:rolleyes:
-
Ma infatti è da un pezzo che dico (e non sono il solo), che certi display, principalmente LCD (Samsung in primis) enfatizzano la grana in una maniera innaturale, trasformandola in rumore elettrico. Senza considerare che poi i filtri nitidezza & co. dei display non fanno che accentuare il problema.
-
se mi mette in discussione un trasferimento PERFETTO come questo allora è finita..ma quale grana? l'effetto documentario è voluto e non è MAI fastidioso..video da 10.per non parlare dell'audio iperrealistico.:O
uno dei mgliori bd sul mercato.