@elegantman
probabilmente mi ero espresso male: il mio era più un interrogativo circa l'affidabilità di questo modello, date le mie esperienze precedenti con prodotti samsung, che da questo punto di vista non sono proprio impeccabili.
;)
Visualizzazione Stampabile
@elegantman
probabilmente mi ero espresso male: il mio era più un interrogativo circa l'affidabilità di questo modello, date le mie esperienze precedenti con prodotti samsung, che da questo punto di vista non sono proprio impeccabili.
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Io collegai una ps3 3 sembra che non faccia questo problema ma l amplificatore che tipo di problema potrebbe avere io ho collegato anche un my sky hd e funziona benissimo non saprei cosa fare
cmq mi aggiungi su msn raffaelepinto84@hotmail.it
Penso di no,anch'io fino a qualche giorno fa avevo l'impostazione come Te,cioè bd-wise attivato ma modalità film sulla TV.Poi visto che il bd-wise non lo uso l'ho tolto e tengo sempre modalità film con i setting del forum tedesco(li hai provati?sono diversi da quelli del danese)Citazione:
Originariamente scritto da yurda01
@rafpin - Non saprei che problema potrebbe avere l'ampli,però puoi fare la prova,basta che colleghi il c6900 direttamente alla tv e vedi se fa il difetto.Anch'io ho la PS3 che passa per l'ampli e non ho nessun problema,se invece ci faccio passare l'HTPC mi fa queste schermate nere,non so il perchè.Ovviamente l'htpc collegato direttamente alla tv va tutto ok.
Chiedo scusa per gli OT.
Non saprei cmq faccio la prova in questo caso dovrei acquistare un altro lettore bluray 3d???
Se Ti fa il difetto anche con il lettore collegato diretto alla tv allora è difettoso e te lo fai sostituire,se non lo fa prova a ricollegarlo all'ampli magari cambiando porta,cambiando cavo hdmi ecc...fai un pò di prove,altro non saprei che dire.Cmq il mio C6900 collegato all'ampli non ha questo difetto,è un pò che non lo tengo collegato all'amplificatore ma quando ce lo tenevo mai riscontrato nulla di anomalo.Il Tuo amplificatore che modello è?
Un onkyo sr-608 3d preso a giugno insieme al lettore no nvorrei credere che è qualche impostazione ad esempio adesso ho porvato a disabilitare il processore video dell ampli cmq con my sky hd nessun problema
come cavi uso i lindy 1.4 mah nn so proprio come fare i lfatto e che il prolema capita casualmente e non esiste un modo per farlo comparire
Io invece ho notato che i colori sono più vividi con il bd wise attivo..
Salve a tutti. Ho una domanda probabilmente banalissima....
Quando arresto (con il tasto stop) la visione di un DVD o BD e premo nuovamente play, il film riprende dall'inizio e non dal punto in cui è stato interrotto.
Negli altri lettori DVD che ho, vi è la relativa opzione da abilitare, per riprendere dal punto in cui ci si è fermati, anche se si spegne il lettore. Nel C6900, proprio non la trovo.
Qualcuno PF sa darmi una dritta?
E' una domanda ricorrente...i BD-J non permettono il resume, quindi non esiste un'impostazione da abilitare sul lettore.
Come vi pare il nuovo firmware, qualcuno l'ha già messo?
Grazie mille! Cavoli, che limite.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ecco perchè non trovavo la relativa opzione....
Grazie ancora
Si,è davvero fastidiosa la cosa.Cmq ho notato che su alcuni dischi se premi stop poi ripartono da dove li hai fermati ma la maggior parte non sono così,anzi su molti Ti devi rivedere anche tutti i trailer ecc...senza possibilità di andare avanti,davvero una stronzata enorme!!
Qualcuno e cosi gentile da postarmi i settaggi del lettore??
specie del comparto audio considerando che esco in HDMI e entra in un A/V?
se posta anche quelli video cosi ci do un occhio, anche se ho impostato il bd wise avendo un tv samsung, secondo voi conviene???
grazie
Se il bluray passa dall ampli nn lo trova il bd wise diettamente alla tv si
A me lo trovo anche se passa dall'ampli, infatti anche se non accendo l'ampli e accendo il lettore bd , il tv se ne accorge...
e normale?