Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma non riesco a capire una cosa; era stato annunciato che la versione 2D in uscita ad Prile/Maggio fosse 'Extended', invece dura quanto la versione cinematografica.
E' normale ? Oppure tra poco uscirà la versione extended ? Se non ricordo male la versione 3D sarebbe stata quella cinematografica, mentre la extended in 2D:confused:
-
La extended esce più avanti.
-
veramente se leggi le pagine passate abbiamo già chiarito il punto...;)
ora esce la 2d cinematografica...a novembre dovrebbe uscire la extended (6 minuti in più)..l'anno prossimo la 3d (di una e dell'altra chiaramente)...
le date vanno prese con le molle naturalmente...
-
Non è comunque chiaro quanto sia il minutaggio extra della extended (i pochi minuti in più si riferiscono, mi sembra di aver capito, alla nuova edizione cinematografica).
-
onestamente non penso che facciano 2 versioni cinematografiche e una estesa...anche Cameron non può arrivare a tanto...:eek:
si diceva che sarebbe andata al cinema l'estesa...
certo che sono solo voci...come tutto il resto...:(
-
certo che il suddetto Blu ray sta creando non pochi prblemi in USA con l'introduzione di questo nuovo DRM... un sacco di lettori hanno seri problemi durante la riproduzione, altri non partono proprio..:eek: :D
-
eheh...ora ho capito perchè sono usciti aggiornamenti firmware anche per i tostapane in questo periodo...:D
-
Fino ad adesso non ho letto di problemi con i pana...sperem...:rolleyes:
-
Allora chiariamo una volta e per sempre la extended di 10/12 minuti in piu' uscira in estate solo in america al cinema, a novembre uscira' in blu ray e dvd la versione estesa completa con ben 40 minuti in piu' a detta di cameron che sta spendendo per ora soldi in piu' proprio per ultimare questa versione. A Molotino: ma avatar non esce il 5 maggio come fa ad averla il tuo videonoleggio prima?
-
A noleggio esce il 28 Aprile in vendita il 5 Maggio. (già prenotato:D)
-
a non la sapevo sta cosa allora facci sapere se il video che mettono e' lo stesso di quello americano magari prova a controllare anche se lo spazio occupato nel disco e' piu' o meno lo stesso :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da godener
a novembre uscira' in blu ray e dvd la versione estesa completa con ben 40 minuti in piu'
Ma dato che dici che la versione estesa arriverà al cinema solo negli USA, a novembre arriverà anche da noi l'extended in blu-ray?
Non vorrei che finisse come con le edizioni di Watchmen. :rolleyes:
Io sarei propenso a noleggiare la cinematografica per aspettare di comperare l'estesa.
-
Non ti preoccupare che appena arriva poi anch'io come molti altri posteremo le nostre impressioni su tutti i versanti comprese dimensioni del solo film e relativi codec video.
-
Bene bene bravi ragazzi. allora cameron su questo e' stato piu' che altro chiaro e poi quello che dice di solito si avvera lui per ora sta ulteriormente alzando il budget su questo film perche' uno la tecnologia imax non gli permetteva di andare oltre nella durata del suo film e poi non poteva spendere ulteriormente altri soldi ora invece sta ultimando questi 40 minuti in piu' che mettera' nella versione estesa a novembre che uscira' anche da noi ma sicuramente uscira' 2 settimane dopo come e' successo per questa magra edizione che uscira' ora il 5 maggio ma stai tranquillo che da noi uscira', la macchina mangiasoldi dell'industra cinematografica ancora non si e' saziata del tutto.
-
cioè fammi capire un attimo....
sta girando ora i 40 minuti in più?
il film non è nato esteso e poi tagliato quindi....ma nato cinematografico ed ora esteso...?