L'unica differenza fra il 65 e l'86 sono le uscite analogiche multicanale.
Visualizzazione Stampabile
L'unica differenza fra il 65 e l'86 sono le uscite analogiche multicanale.
Salve, sarei intenzionato a comprare il BD85 pero' prima volevo sapere da chi lo possiede se le tracce audio HD possono essere codificate da questo lettore e inviate via HDMI in PCM al sinto ampli. Chiedo questo perche' posseggo un ampli che non puo' effettuare la codifica delle nuove tracce ma ho degli ingressi HDMI che accettano il PCM. Se puo' essere utile ho un maranta sr8001. Grazie per l'aiuto.
Visto che sia il 65 che l'85 lo fanno, perchè non prendi il 65 (considerato che le analogiche multicanale non ti servono)?
scusate una domanda sono in procinto di acq. questo lettore bd65 l'unica cosa che mi ferma è che dicono che il lettore è molto molto rumoroso qualcuno che mi puo' confermare la cosa o smentire? io lo userei piu' che altro di notte a volume basso non vorrei che fosse come una xbox360 tipo frullatore.
grazie a tutto
L' 85 fa' rumore quando carica il bd, quando lo legge e' quasi muto.Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
Penso che il 65 sia lo stesso.
Io ho il BD65, leggermente rumoroso sul caricamento poi non lo si sente più :)
Anche io ho il BD65 e confermo!
grazie a tutti valutero' l'acq.
Grazie del consiglio, mi sa che hai ragione. Stavo guardando il sito Pana e le differenze tra l' 85 e il 65 sono appunto le uscite 7.1 in piu' e un certo " HDMI Jitter Purifier". Qualcuno mi sa spiegare in breve a cosa serve e se il sovrapprezzo di questa funzione vale il costo in piu' dell' BD85? O se ne puo' fare a meno?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
1) Per quanto riguarda il rumore in riproduzione del BD65, il mio è assolutamente silenzioso.
2) Per quanto riguarda l'HDMI Jitter Purifier del BD85, riporto quanto scritto dal sito Panasonic: "Nei sistemi audio digitali la riduzione del clock jitter è basilare per ottenere un suono di alta qualità. Nel trasferimento via HDMI, il clock audio è collegato al clock video e l’amplificatore o il lettore Blu-ray rigenerano il clock audio dal clock video. Produrre clock audio senza jitter durante la rigenerazione è difficile, per via dell’indivisibilità dell’equazione. Per ridurre questo jitter al minimo ai lettori Blu-ray (così come ad alcuni amplificatori e alcuni televisori) è stato aggiunto l’HDMI Jitter Purifier per produrre un suono che sfrutta al massimo il potenziale del Blu-ray."
Non sò quanto questa funzione nel BD85 sia incisiva rispetto al BD65 e ne giustifichi di molto il prezzo di vendita, tuttavia è un dato di fatto che è presente.
Credo che possiamo scagionare il lettore dai problemi di sgancio segnale che ho avuto, si ''presume'', (oppure era la caratteristica del cavo flat) che il normale riscaldamento della periferica hdmi dello stesso, fosse anormale per i contatti del cavo G&BL, visto che lo sgancio avveniva dopo circa un ora di funzionamento.Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Meditiamo un attimo!
Ho ordinato un cavo da 5 metri versione 1.4 oppure 1.3......arriva dal rivenditore un cavo con marchio '' nameless '':rolleyes: :D senza ne' arte ne' parte, assolutamente anonimo, non si capisce che versione e' 1. boooooooh...nella busta c'e' scritto '' hdmi cable high speed'' e dal prezzo assolutamente ridicolo.
Risultato, provato con segnali da 1080i a 1080 60p con bd e dvd upscalati per circa 10 ore e non e' successo alcun sgancio segnale col la stessa identica ottima qualita' video dell'altro.
Incrocio le dita e speriamo bene, con questo chiudo anche l' OT.
buongiorno a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno mi piu' confermare del ronzio molto fastidioso che emette quando il lettore è spento ( standby ), ho letto di cio' in 2 recensioni.
grazie a tutti voi
Ma se e' spento.....Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
Assolutamente no!
Beh in realtà se si abilita la funzione di avvio veloce l'unica cosa spenta è il display ed il lettore rimane a tutti gli effetti acceso.
Tuttavia in nessuna delle 2 modalità si avverte il ronzio di cui parla vasco01.
Ho provato ed anche avvicinando l'orecchio sia alla parte frontale che quella posteriore, è assolutamente muto.
Possibile difetto dell'alimentatore interno del lettore? Servirebbe comunque una conferma dai possessori. Personalmente il mio BD65 è molto silenzioso
scusate sto per acq.questo stupendo lettore grazie a tutti voi, ma chiedo siccome per me è importantissimo, legge il formato videoclip? ho una sacco di materiale sotto questo tipo di formato.
grazie a tutti voi...