Sbaglio o lo schermo parte da terra? o quasi.......
Quando guardi Sanscemo ti sembrerà di avere Baudo Pippo con le sue manone dentro casa! NOOOOOOOOOO
Dai che scherzo! E' bello.
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio o lo schermo parte da terra? o quasi.......
Quando guardi Sanscemo ti sembrerà di avere Baudo Pippo con le sue manone dentro casa! NOOOOOOOOOO
Dai che scherzo! E' bello.
E chi lo guarda Sanremo...:D :D :D
Parte da circa 15/20 cm da terra... ma la mia testa è esattamente al centro dello schermo (ho un divano abarth :D ) quindi la posizione è ottimale. ;) E poi nel mio ambiente, non so se hai notato, non ce nessuna altra possibilità di metterlo. ;)
Pippo Pippo Pippo!
Se legge sto 3d ci denuncia e tocca mandargli a casa il Tenerone del drive In! :D :D :D he he he he
Per fare la manicure al Pippone nazionele ci vogliono le forbici da un metro di Edward?:D :D :D :D :D
Vabbè torniamo IT. :rolleyes:
Un pò in ritardo perchè non me ne ero accorto prima ed ero molto curioso di vedere il tuo impianto. Complimentoni, una gran bella organizazzione e soprattutto con pezzi da 90! :)
Adesso preparati però ad un bel pò di domande; iniziamo da quì: Hai mai provato a dare in pasto al tuo Oppo un supporto dvd5 con dentro un mkv masterizzato come dati? Attento a come mi rispondi, perchè praticamente tutti i miei films in hd sono combinati così! :D
Vedo solo ora il tuo messaggio. ;)
No mai provato a fare quel che dici.... io inserisco solo blu ray nel mio Oppo. ;)
grazie per i complimenti...;)
Complimenti per tutto , hai fatto un bel lavore ,come mai pero' ti trovi il PRE Marantz e i finali Onkyo ?
Fose sei passato da Onkyo a Marantz ?
È una storia lunga...:D. Se leggi le pagine precedenti capirai...
comunque per farla breve venivo da un onkyo 906.... E il pre Onkyo aveva un prezzo troppo alto per il mio budget... Così ho scelto il pre Marantz del quale si parlava molto bene...( e confermo tutto:D).... Il finale marantz invece non mi convinceva....anche perchè dalle caratteristiche tecniche sul sito sembrava essere in classe D...e io non volevo un finale così... ( si è capito in un secondo momento che i dati sul sito Marantz erano errati e non era in classe D)....Poi ho trovato un prezzaccio per il 5500 nuovo e venendo da anni di ampli onkyo l ho preso al volo.... Soddisfattissimo!!!
grazie per i complimenti....;)
Il carattere di Marantz ti fa' rimpiangere onkyo in qualche circostanza ?
Il paragone lo posso fare con il vecchio 906.... Perchè il pre Onkyo non sono riuscito mai a sentirlo.... E ovviamente il Marantz è superiore di parecchio al mio precedente sinto.... Per dettaglio, separazione dei canali, ampiezza della scena sonora..e soprattutto per la musicalità...;) ma il paragone ovviamente andrebbe fatto con il pre onkyo...
Grazie un ultima cosa il processore HD Cinescaler e' stata una scelta obbligata ?
Ti ha portanto un incremento importante ?
Guarda io credo che con un vpr un processore video sia sempre necessario....;)
Per quanto riguarda il mio caso il cinescaler mi ha fatto fare un bel salto per quanto riguarda il dettaglio in generale ma anche il dettaglio nelle scene scure... Mi ha fatto vedere cose che prima di inserirlo nella catena video non si vedevano proprio.....Il panny 3000 é un pó morbido come vpr e con il cinescaler sembra di aver cambiato vpr.... Nel mio caso una spesa azzeccatissima...;)
Voglio capire quindi con un vpr il processore di un pre o di un buon lettore non basterebbe ?
Qualita' processore esterno 10, qualita' pre/lettore 1?
Guarda un processore video dedicato non é paragonabile a quello montato sui sinto/pre.... Non tanto per l hardware ma per come é programmato e per i filtri che usa...;)