Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo credo che sia la luminosità non uniforme tipica degli lcd, più marcata su alcuni modelli meno su altri, quel modello è un edge led quindi da un maggiore risalto a quel difetto rispetto per esempio ad un full led, comunque mi sembra un buon modello con i 100 hz ed il bravia engine 3.
-
certamente
Citazione:
Originariamente scritto da lollo071084
Ho una domanda da fare: ma anche a voi questa televisione ha problemi con i colori?
Ti comprendo perfettamente. La mia ha esattamente questi difetti e non so proprio a cosa siano dovuti. Ho provato a collegarla ovunque, pc, lettori blu ray, ho cambiato 4 cavi hdmi ma è sempre uguale...il problema sorge soprattutto dopo un po' che il tv è acceso, diciamo un'oretta. Se intanto sei riuscito a risolverlo, dimmi almeno come!:D
-
Ho risolto il problema liberandomi di quella tv nel senso che ho chiesto al centro di assistenza se mi facevano una permuta per comprare un altro modello! alla fine mi hanno sostituito alla pari il mio Nx500 con un Ex710!
Tu pensi che ora ho una tv che funziona.....? ebbene no....in quanto questa che adesso mi hanno dato ha problemi di banding verticale! ne prendi una che non dovrebe avere problemi di illuminazione ma ha un input lag elevato! Assurdo! ormai non si può avere una tv che non ha problemi! mi mancano i tempi del tubo catodico con una bella presa scart e via....senza problemi! cmq aspetto martedi per portarla di nuovo al centro sony x farmela sostituire......cmq davvero hanno stancato queste aziende di produzione di tv!
-
Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
Do you have this firmware?
If yes, can you give me a link to download please
Thanks
------------
Hai il firmware?
Se sì, potete darmi un link per il download per favore
Grazie
-
is removed...
e' stato rimosso...
bye, e ciao
8.722 is ready
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/
-
Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
I know, but I thought you have a local copy of M8.720 because M.722 has a bug.
---------------
Lo so, ma ho pensato che avere una copia locale di M8.720 M.722 perché ha un bug.
Grazie
-
-
Novità evidenti dall'ultimo firmware?
Avevo aggiornato all'8.722 e mi trovo bene con questo.
-
Io ho il 8722 ma il cambio di canale sul DDT è sempre lentissimo.
A voi come si comporta ?
-
-
solito problema
Aggiornato con l'8727 ma niente...il problema dei colori permane. In pratica dopo un po' dall'accensione provo a vedere qualche film e nelle scene più scure i soggetti che si muovono lasciano degli aloni blu scuro attorno a sè... roba da rabbrividire! A vostro parere a cosa può essere dovuto?
Inoltre mi conviene portarlo direttamente in un centro sony ( mi rimangono 1 anno e 3 mesi di garanzia) oppure rivolgermi nella catena commerciale in cui l'ho acquistato? Grazie in anticipo per i vostri consigli ;)