No. Questo modello non lo farà mai.
Devi passare al 470 per avere questa funzione.
Visualizzazione Stampabile
No. Questo modello non lo farà mai.
Devi passare al 470 per avere questa funzione.
C'è qualcuno che ha collegato questo sony all'amplificatore Yamaha 4600 e può dirmi se si può trasmettere il flusso SACD in DSD tramite l'HDMI? e se si anche in multicanale?
grazie
Domandina, magari stupida: avrei intenzione di comprarmi un hard disk esterno e di collegarlo via usb al lettore per avere sempre a disposizione tutte le foto e i filmati fatti con la mia videocamera.
C'è qualcosa che dovrei sapere prima di procedere all'acquisto? Vanno bene tutti i tipi di hdd? Autoalimentati o meno?
Mi sa' che la porta usb va bene solo per capacità massime di 8GByte... Per necessità come la tua dovrai optare per un collegamento alla rete e condividere tramite dlna. Però controlla, ora non ricordo nello specifico la compatibilità perché io ho il 470.
Dando un'occhiata in giro (qualche recensione e commenti su Amazon) mi è parso di capire che gli hdd esterni li legge, a patto che siano formattati in FAT32.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Allora io sono stato poco fortunato, perché il mio è FAT32 e da 320GB e non me lo legge. C'è da dire che da 3,5" con alimentazione esterna. Magari dipende da quello...
Ho provato con un hdd da un 1TB ad alimentazione esterna, formattato in FAT32, e posso confermare che funziona.
L'unico problema è stato all'inizio, appena collegato mi è arrivato il messaggio "dispositivo non riconosciuto", ma è bastato spegnere e riaccendere l'hdd e tutto funziona perfettamente :)
Devo dire che questa non l'ho provata...
io sto usando senza problemi un 500GB 2.5" autoalimentato della Western Digital.
@ nenny, sei sicuro che sia FAT32 e non NTFS?
Sì, sono sicuro, e ha l'alimentazione esterna. Solo che non ho provato a fare come jazer, e cioè spegnere e riaccendere dopo averlo collegato... Comunque a dire il vero ora non mi serve neanche, visto che uso il dlna...
OK, nel caso volessi ritentare prova a formattare il disco con fat32format
Ok, grazie del consiglio ;)
Ho usato anch'io quel programma, semplicissimo e velocissimo.
Oggi ho riprovato a collegarlo, ed ho notato che accendendo prima l'hdd e poi il lettore (come infatti avevo fatto la prima volta) mi compare sempre il messaggio di dispositivo non riconosciuto, mentre se faccio il contrario lo legge senza problemi. Mah...
BDP-S373 e Vodafone Station
Ciao Ragazzi!
Ho provato a cercare in giro e qui nel forum argomenti riguardanti questo mio problema ma non ho trovato nulla.
Sono Felice possessore di un SONY BDP-S373 (Aggiornato al Firmware di Febbraio/2011). FUnziona benissimo. Ho fatto il collegamento a Internet con un router Netgear e linea Alice e tutto funzionava benissimo.
Ho dovuto (per motivi vari) cambiare linea internet con Vodafone e di conseguenza ho dovuto mettere le Vodafone Station.
Tutte le apparecchiature che avevo collegate in Internet continuano a funzionare (2 Portatili, 2 Iphone, il decoder ts7900 ect ect).....il BluRay Sony...purtroppo no. E' l'unica cosa.
Mi dice che è correttamente connesso alla rete (infatti il DLNA mi riconosce il server e i film in rete li vedo che è una meraviglia) ma mi dice accesso Internet: Fallito!
Avendo le conoscenze per gestire le reti posso escludere che la configurazione di rete sia sbagliata (anche perchè se no il DLNA non funzionerebbe).
Posso pensare che il lettore Sony utilizzi delle porte particolari per uscire in internet che la Vodafone Station ha chiuso di default
Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno ha lo stesso lettore e Vodafone Station che può aiutarmi con la sua esperienza
Grazie a tutti
Massimo
per chi interessa c'è la versione BDPS373B in vendita in offerta per 10 giorni a 79 euro (+10 di spedizione)...visto che mi serviva un lettore bluray col dlna...direi che l'offerta è capitata a fagiolo... :)
ero orientato verso il Samsung BD-C5500 ma a meno di 120 euro non lo trovavo...e vista l'offerta di questo sony l'ho preso al volo...spero di non aver fatto una cavolata :D