Visualizzazione Stampabile
-
domanda da 1 milione di dollari (ma soprattutto, che non è mai stata fatta) :)
Visto che sul sito italiano di LG, ci sono solo 50PK250 e 50PK350, è giusto credere che il tanto nominato modello PK550 recensito da Chack e compagnia bella, che in europa doveva uscire con i preset THX e che in Italia in molti dicono sarebbe diventato il 350, in realtà in Italia NON viene distribuito?
L'unico modo per reperirlo è acquistare il modello PK550, che comunque si trova anche in Italia, e che probabilmente è importato (con garanzia europea ecc...)?
thanksssssssssssss :)
-
Anche a me piacerebbe capire se è compatibile con le future cam C+ o meno...
Ma pare che nessuno lo sappia con precisione...
Per avere la certezza di questa compatibilità(che per me è molto importante)bisogna andare solo su i modelli italiani?
PK250?
PK350?
PK780?
PK980?
-
ciao...se guardate nel sito lg francia
http://www.lg.com/fr/tv-audio-video/...LG-60PK550.jsp
noterete che è presente tra le specifiche (nei box sotto la foto della televisione) la sigla CI+...quindi non ci dovrebbero essser problemi.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Superpac
ne approfitto con due domandine facili facili:
domanda tecnica, ha lo slot CI+?
domanda estetica, lo spessore è di 2,5cm?
grassie mille
Lo slot dovrebbe essere CI+
Lo spessore... boh, mi pare sia dato come 5 cm.
2,5 cm. e' lo spessore della cornice nera che circonda ilpannello, quindi alla visione frontale il TV risulta essere molto snello, quasi tutto pannello. Anche la visione laterale e' molto gradevole, non e' sottile come un LED ma e' poco ingombrante.
A mio parere il design e' uno dei punti di forza del TV.
ciao
-
grazie flexy+ellerix.
mi dite (in MP) dove lo avete preso e come vi siete trovati?
-
qualcuno mi può spiegare cosa cambia tra il 250 e il 350 50 pollici e come questi due si comportano con i segnali sd? grazie
-
mi confermate che il 980 ha già la chiavetta wi-fi inclusa nella confezione?
altra piccola info: è possibile usare la tv sempre in modalità game anche per vedere la tv così da ovviare al problema del filtro nitidezza fino a che non verrà sviluppato un fix firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da checco87
qualcuno mi può spiegare cosa cambia tra il 250 e il 350 50 pollici e come questi due si comportano con i segnali sd? grazie
Io ho preso un 50pk250 con la promo mediaworld
L'unica differenza che ho trovato rispetto al pk350 è che la porta usb non è abilitata alla visione di foto\musica\film da hard disk esterno,ma cofido in una modifica del firmware come è accaduto con la serie lcd LH3000.Venendo da un'Lcd posso dire che si comporta bene con i segnali SD.Finora l'ho testato solo con skyHD ed col DTT e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,in attesa di testarlo su mkv 1080p
-
Citazione:
Originariamente scritto da andlap
Io ho preso un 50pk250 con la promo mediaworld
L'unica differenza che ho trovato rispetto al pk350 è che la porta usb non è abilitata alla visione di foto\musica\film da hard disk esterno,ma cofido in una modifica del firmware come è accaduto con la serie lcd LH3000.Venendo da un'Lcd posso dire che si comporta bene con i segnali SD.Finora l'ho testato solo con skyHD ed col DTT e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,in attesa di testarlo su mkv 1080p
quindi la differenza sta solo nella porta usb... e a cosa serve la porta usb sul 250? che poi sul sito lg c'è scitto che li legge i file da chiavetta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da checco87
quindi la differenza sta solo nella porta usb... e a cosa serve la porta usb sul 250? che poi sul sito lg c'è scitto che li legge i file da chiavetta....
Sul 250 fà da "porta di servizio",il sito Lg è pieno di inesattezze
-
Citazione:
Originariamente scritto da andlap
Sul 250 fà da "porta di servizio",il sito Lg è pieno di inesattezze
è infatti il sito della lg è davvero fatto con i piedi...in pratica devo decidere se risparmiare 100 e passa euro nella speranza un giorno di avere un aggiornamento che mi sblocchi l'usb, oppure prendere subito il 350 e godermi la comodità di una chiavetta....
-
Visto ora il 50pk350. Era in parete assieme a 5090, panasonic serie 2009, samsung 450 e 850 serie 2009. Il nero del Pk era visibilmente migliore sia di samsung che di Panasonic. Onestamente era molto molto simile al 5090. Una schermata nera con la scritta THE END, ad esempio, era nera nel 5090 e nel PK mentre era di un nero luminoso sia nel samsung che nel panasonic anche se in misura leggermente minore.
Sono rimasto davvero molto ben impressionato dal PK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Visto ora il 50pk350. Era in parete assieme a 5090, panasonic serie 2009, samsung 450 e 850 serie 2009. Il nero del Pk era visibilmente migliore sia di samsung che di Panasonic. Onestamente era molto molto simile al 5090. Una schermata nera con la scritta THE END, ad esempio, era nera nel 5090 e nel PK mentre era di un nero luminoso sia nel samsung che nel panasonic anche se in misura leggermente minore.
Sono rimasto davvero molto ben impressionato dal PK.
bene sono molto contento, anche perche 800 euro per un 50 pollici è davvero un buon prezzo....onestamente lg mi ha sempre dato l'impressione di avere minore qualità complessiva rispetto ad altri marchi (non parlo solo di televisori, ma in tutti i prodotti) però visto il prezzo e viste le impressioni positive di chi ce l'ha non mi resta che optare per lg a questo giro....e speriamo bene....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Superpac
grazie flexy+ellerix.
mi dite (in MP) dove lo avete preso e come vi siete trovati?
L'ho preso da mediomondo approfittando dell'offerta GUFO.
Come mi son trovato... beh, sono entrato, gli ho detto "Vorrei questo" :D e me lo hanno detto, tutto nela norma, direi!
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Il nero del Pk era visibilmente migliore
occhio che non fosse il riflesso speculare del 5090 ;)