Visualizzazione Stampabile
-
si sfora
è poco più di 102 cm
avete aggiornato il firmware?
io ora ho la PKG4.077EUL-0108
scaricato e aggiornato con chiavetta USB
questo TV è il migliore che abbia mai avuto... :D
super consigliato
@spzerosp
mi risulta che non sia mai stato commercializzato nei negozi, ma solo online (compreso sonystyle) ed ora è esaurito almeno in italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da jsbrigo
si sfora
è poco più di 102 cm
questo TV è il migliore che abbia mai avuto... :D
super consigliato
@spzerosp
mi risulta che non sia mai stato commercializzato nei negozi, ma solo online (compreso sonystyle) ed ora è esaurito almeno in italia
mi dici che aggiornamento si tratta...che migliorie apporta?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da jsbrigo
si sfora
è poco più di 102 cm
questo TV è il migliore che abbia mai avuto... :D super consigliato
:D :D :D :cool: :cool: :cool:
-
Ieri sera è arrivato!:D
Io sono arrivato a casa tardi per cui non ho potuto installarlo, però questa mattina, prima di andare al lavoro sono riuscito a mettere la base!
Non l'ho montato ieri sera perché non volevo rovinare subito lo schermo con una partita del Milan:Prrr:
Una domanda ai possessori di questa conformazione: hx700, sky hd e dvd recorder con hard disk,
posso registrare la partita di questa sera su rai2 digitale terrestre e guardare in contemporanea skysport 2?
Si può fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigicel75
A me dovrebbe arrivare martedi e non sto nella pelle. Poichè lo metto a parete, ai possessori choedo se la base e' semplice da svitare.Grazie
E' arrivato il televisore?
-
La tv e' a milano, ma non nel mio appartamento :-(
Sto trovando difficolta' a farmela recapitare a casa, ma tutto nasce dal fatto che il rivenditore, stockinformatica, non ha scritto nella bolla di spedizione l'orario che avevo segnalato per la ricezione.Son tre giortni che aspetto, adesso ho cambiato l'inidirzzo, spostandolo su quello d'ufficio. Vi terro' aggiornato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste72
Ieri sera è arrivato!:D
Io sono arrivato a casa tardi per cui non ho potuto installarlo, però questa mattina, prima di andare al lavoro sono riuscito a mettere la base!
Non l'ho montato ieri sera perché non volevo rovinare subito lo schermo con una partita del Milan:Prrr:
Una domanda ai possessori di questa conformazione: hx700, sky hd e dvd recorder con hard disk,
posso registrare la partita di questa sera su rai2 digitale terrestre e guardare in contemporanea skysport 2?
Si può fare?
mi autoquoto: Si può fare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste72
mi autoquoto: Si può fare!
allora come ti trovi col nuovo gioiellino???:D
-
Ho un tremendo dubbio tra questa hx700 e il Pana G20...:cry:
-
Io ho optato per il Pana V20 e ne sono strasoddisfatto, quasi quasi ringrazio che a suo tempo non avevo trovato il Sony HX 700, anzi, senza quasi quasi...., è un TV fantastico.
Riflettendo successivamente in effetti è molto ma molto più facile che uno passi da un LCD ad un plasma che viceversa e difficilmente chi passa al plasma ritorna al LCD, di solito rimane sul plasma in quanto molto più vicino al reale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
allora come ti trovi col nuovo gioiellino???:D
Allora...sinceramente pensavo fosse più entusiasmante il passaggio allo schermo piatto.
Forse è perché non l'ho ancora settato (anzi aiutatemi a farlo) ma reputo il ns. sony 29 crt a 100hz ancora un gioiellino. La qualità dell'immagine era sublime. Per adesso, a causa del setting sbagliato (mi auguro) rimpiango un po' il vecchio.
Quello che non mi piace è la sensazione di immagini poco profonde, sembrano un po' schiacciate. C'è un setting per ovviare a questa sensazione o i nuovi tv sono tutti così?
Ho fatto un confronto alternando la visione di sky cimena hd e di sky cinema normale (fra 301 e 331) e non mi sembra di vedere differenze di visione, possibile? Sarà perchè ci vuole un cavo HDMI? Il mio collegamento e via scart. Pensate che sia per quello?
A dopo per altre richieste ed impressioni.
Stefano.
-
Ovviamente la "non-differenza" è per la scart... Comprati un cavo HDMI (possibilmente 1.3b, ti consiglio i G&BL) e altroché se le cose cambieranno ;)
-
Il cavo hdmi che fornisce SKY in dotazione con il decoder non va bene?
-
Sì, anche quello va benissimo (io stesso lo uso) :D Tanto finché si tratta di piccole distanze (leggasi < 3 metri) non c'è moltissima differenza fra un cavo e l'altro.
Il mio consiglio presupponeva che lui non ne avesse e dovesse comprarne uno nuovo :)
PS: Modifica il messaggio, le quotature integrali sono vietate, a maggior ragione se quoti il messaggio immediatamente superiore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Il mio consiglio presupponeva che lui non ne avesse e dovesse comprarne uno nuovo :)
Appunto, e adesso dove l'ho messa la scatola di Sky??:wtf:
Aggiungo: se utilizzo l'hdmi posso lasciare attaccata anche la scart? Perché sul dvd recorder si registra tramite scart, giusto?
Stefano.