Ma questi benedetti 2160 led...
Ciao, seguo con enorme interesse questo thread e l'altro, non ufficiale, sul LG LE880. LA resa di questo pannello, per quel poco che ho potuto vedere i qualche cc, e' notevolissima, se rimaniamo al solo contrasto, neri e resa cromatica si mangia parecchi lcd blasonati, compresi i vari sopravvalutati Quattron e forse persino qualche plasma. I vari banding visti qua' e la' e percepiti soggettivamente come piu' o meno fastidiosi, sembrerebbero, IMHO, un difetto di gioventu' di questa pur promettente tenolgia IOP...per cui letta la notizia dell'arrivo sul mercato di una nuova serie led LG con 2160 led anziche' 1200 mi sono preso la briga di andare a scoprire quali fossero i relativi modelli che implementassero questa tecnologia...:rolleyes: .
Ebbene dal sito, come molti avranno gia' constatato, non si capisce un beneamato, a parte che il LEX8 ha dei pannelli a "Nano Led".
Non contento ho interpellato nello specifico il servizio clienti, sia via chat che via telefono :p
Dopo qualche "mi scusi" e "faccio una verifica" ho capito che le informazioni che loro forniscono sono assolutamente le stesse disponibili sul sito LG, ma dopo la mia insistenza ed ulteriori verifiche la risposta e' stata : "NON ABBIAMO DATI SUFFICIENTI PER ESAUDIRE LA SUA RICHIESTA"....:cry: ....
In pratica la tecnologia, c'e', annunciata abbondantemente, ma non si sa se e su quali modelli e' presente.
A questo punto se si vuole vedere qualche led in piu' dei 1200 e la probabile soluzione del banding, credo proprio che tocchera' aspettare almeno l'anno prossimo....:cool:
Ale